Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
abbassato il rating della spagna di due, ad A2 ho sentito su rainews notizia dell'ultima ora.

Certo che se uno volesse manifestare su questo "complotto organizzato" adesso deve pure fare la fidejussione "bancaria" :squalo:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
abbassato il rating della spagna di due, ad A2 ho sentito su rainews notizia dell'ultima ora.

Certo che se uno volesse manifestare su questo "complotto organizzato" adesso deve pure fare la fidejussione "bancaria" :squalo:
io sono sveglio:up:

non ero al pc..ora vado a leggermi della spagna....

ma oramai è la norma.....anzi..mi meraviglio se dovessero passare un po di giorni senza che qualcuno venga tagliato:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Moody's taglia il rating della Spagna a livello A1 con un outlook negativo



Moody's nella notte ha tagliato il rating alla Spagna. Il rating del credito di Madrid è stato tagliato per la terza volta dal giugno 2010 . Questa volta è stato abbassato di due punti, passando a livello A1 da Aa2, con un outlook negativo riguardo alle prospettive del paese. Moody's in una nota sostiene che la Spagna è ancora vulnerabile sui mercati finanziari mentre le prospettive di crescita della nazione sono deboli.
 

il carcarlo

only etf
da un forum di komunisti a un forum di rikkioni. stai migliorando :-o

e chi sarebbero sti ricchioni?

almeno evito di dare false illusioni....io son per la gnagna:D

no no...ha ragione..un forum di rikkioni perche' con il loss sul ciuco gli son rimasti 4 spicci e per campare .....parrucca/borsetta e tacchi alti....:D
ah si....ha pure lo po.ppe finte...che roba raga...:lol::lol:
 

il carcarlo

only etf
UNICREDIT: SEQUESTRATI 245 MLN, 20 INDAGATI PER MAXI EVASIONE (ASCA) - Milano, 18 ott - Un sequestro preventivo pari a 245 milioni di euro a carico di Unicredit. Lo ha stabilito il gip di Milano, Luigi Vranelli, accogliendo la richiesta formulata dalla Procura nell'ambito di un'inchiesta su una presunta maxi-evasione fiscale che l'istituto di credito di Piazza Cordusio avrebbe realizzato attraverso un'operazione finanziaria proposta dal colosso bancario britannico Barclays.

Nel fascicolo di indagini aperto dal pm Alfredo Robledo risultano iscritte una ventina di persone, tra cui l'ex amministratore delegato dell'istituto, Alessandro Profumo. I fatti contestati risalgono al biennio 2007-2008: secondo l'ipotesi accusatoria, gli interessi ottenuti nella complessa operazione finanziaria sarebbero stati 'travestiti' in dividendi, categoria che beneficia di alcuni benefici fiscali su Ires e Irap. Un artificio che, sempre secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe consentito a Unicredit di sotrarre al fisco una somma complessiva di 745 milioni di euro. I 245 milioni sequestrati oggi rappresentano il profitto del reato di ''dichiarazione fraudolenta mediante altri artifici''. fcz/mau
 

Users who are viewing this thread

Alto