Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (37 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
avete visto striscia???ora ora hanno fatto un servizio in cui il presidente dell'adusbef a fatto a mer.da draghi e in geneerale la bce.............

appellandolo con bruttissimi termini....e dicendogli di dimettersi da governatore della banca d'italia e rinunciare alla carica di presindente della bce...............

mamma mia....lo ha proprio distrutto.....di tutti i colori gliene ha detto

come non dargli ragione????
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
avete visto striscia???ora ora hanno fatto un servizio in cui il presidente dell'adusbef a fatto a mer.da draghi e in geneerale la bce.............

appellandolo con bruttissimi termini....e dicendogli di dimettersi da governatore della banca d'italia e rinunciare alla carica di presindente della bce...............

mamma mia....lo ha proprio distrutto.....di tutti i colori gliene ha detto

come non dargli ragione????

il problema purtroppo è chi andrebbe...
com'è che comunque vada ai cittadini va peggio? boh :eek:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
il problema purtroppo è chi andrebbe...
com'è che comunque vada ai cittadini va peggio? boh :eek:

giuly....pensavo..e se il berlusca avesse fatto quella dichiarazione per spianare la strada alla patrimoniale?:rolleyes:

giustificandola col fatto che non ci son soldi in cassa per fare una manovra sullo sviluppo.....


in pratica è come dirci che dobbiamo pagarci di tasca il nostro "sviluppo":D

:wall: certo che cresciamo sicuro cosi....levandoci anche quei pochi soldi che ci restano......................:titanic:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuly....pensavo..e se il berlusca avesse fatto quella dichiarazione per spianare la strada alla patrimoniale?:rolleyes:

giustificandola col fatto che non ci son soldi in cassa per fare una manovra sullo sviluppo.....


in pratica è come dirci che dobbiamo pagarci di tasca il nostro "sviluppo":D

:wall: certo che cresciamo sicuro cosi....levandoci anche quei pochi soldi che ci restano......................:titanic:

può essere... a che livelli siamo.
la vedo bruttina più di luglio, poi si lamentano se le manifestazioni degenerano, nessuno è per la violenza, ma se è successo quel che è successo vuol dire che parte delle persone non è più disposta a tollerare oltre, se continuano incrementando gli imbrogli e i prelievi, secondo me se la vedranno brutta pure loro.

Nel mentre è stato tutto calcolato, domani vedremo una diminuzione dei bancari e dei btp, ci scommetterei sicuri almeno 50 euro. :nero:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
può essere... a che livelli siamo.
la vedo bruttina più di luglio, poi si lamentano se le manifestazioni degenerano, nessuno è per la violenza, ma se è successo quel che è successo vuol dire che parte delle persone non è più disposta a tollerare oltre, se continuano incrementando gli imbrogli e i prelievi, secondo me se la vedranno brutta pure loro.

Nel mentre è stato tutto calcolato, domani vedremo una diminuzione dei bancari e dei btp, ci scommetterei sicuri almeno 50 euro. :nero:

faccianmo quella famosa cena a casa mia:D
 

unlui

Cymbius !
crca guarda qui.............ero bannato sino a ieri mattina...e da ieri mattina non ho scritto nessun post pubblico...e ora cosa mi ritrovo?


Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.
Il ban verrà tolto il: 25-10-11, 11:00


a questo punto appena me lo sbloccano mi cancello definitivamente da quel forum di comunisti e scriverò solo qui!

:wall:
da un forum di komunisti a un forum di rikkioni. stai migliorando :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto