Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
hai visto stefix??si collega..scrive 2 cazzate e poi sparisce....oramai è come se nn ci fosse........

ce lo siamo perso............

ma infatti, delle volte penso quasi sia offeso, nel sentire certe verità, poi si rifugia nel cibo e i risultati li abbiamo già visti:D

D'altra parte adesso è papà, e magari il bambino c'ha la cagarella e soffre di meteorismo cacofonico e adesso è li con le mani nella ***** a cambiare il pannolino, che vita penosa...btp e cacca...cacca e btp.
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ma infatti, delle volte penso quasi sia offeso, nel sentire certe verità, poi si rifugia nel cibo e i risultati li abbiamo già visti:D
lo penso anche io..............

perchè fa finta di non averci letto............

tipo ora..sicuramente ci sta leggendo..ma è troppo avvilito per replicare...non ne ha + la forza...:D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
hai visto stefix??si collega..scrive 2 cazzate e poi sparisce....oramai è come se nn ci fosse........

ce lo siamo perso............



D'altra parte adesso è papà, e magari il bambino c'ha la cagarella e soffre di meteorismo cacofonico e adesso è li con le mani nella ***** a cambiare il pannolino, che vita penosa...btp e cacca...cacca e btp.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
a ma avevi visto cosa si era scritto ieri sera e poi lo ha subito tolto?
no..cosa si era scritto??

e comunque...vista l'ora tarda....nessuno che ci legge..posso svelare un altro altarino del carca;)

ti mostro una foto di quando faceva il torero in spagna:D...dopo 1 settimana lo hanno cacciato.....faceva sempre la stessa fine...........


1321144230occhioorsi.jpg
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
no..cosa si era scritto??

e comunque...vista l'ora tarda....nessuno che ci legge..posso svelare un altro altarino del carca;)

ti mostro una foto di quando faceva il torero in spagna:D...dopo 1 settimana lo hanno cacciato.....faceva sempre la stessa fine...........


1321144230occhioorsi.jpg


che umiliazione di di uomo che è il carcarlo, appena vede qualcosa che gli si può infilare nel cu.lo ci si fionda coma una mosca sulla m.erda.

ieri si era scritto inkiappetta il carcarlo è per questo che io ho scritto sfondiamo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto