Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
:D
""""Se la prossima settimana si scende è finita, hai voglia AntiTricheco di swithare alla cacchio :specchio:""""


in quanto alla tua firma.....forse non hai capito che la mia tattica, dello switch padulico, funziona meglio se si crolla:D

io sinora sto solo che aumentando il nominale...man mano che scendiamo sto accompagnando i btp nell'oltretomba.....per me possono scendere anche a 40............io quando staranno a 40..avrò pmc vicino a 40....quindi con tutto il capitale intatto....senza nessun loss......il tutto grazie ai miei switch:up:

mentre tu e il carca,...sarete aperti nel retrobottega e trapanati all'ennesima potenza:D



p.s. allora....se io ho btp 2031 e 41i.............in cui col 2031 ho 100........vendo e mi ritrovo 100 col 41i............poi rivendo il 41i e mi ritrovo 110 di 2031............rivendo il 2031 e mi ritrovo 110 di 41i...............rivendo il 41i e mi ritrovo 120 di 2031.....rivendo il 2031 e mi ritrovo 120 di 41i................e cosi via all'infinito:D:D:D


il mio nominale è sempre in aumento sia sul 31 che sul 41i.............ad esempio a settembre avevo il 31 con pmc 98..e a 98 avevo il mio capitale senza loss.............poi 2 settimane fa avevo sempre il 31 a 94,50.....e avevo anche in questo caso il mio capitale a questo pmc senza loss....................

ora ho il 2031 a 85,95...ha chiuso a 87,42 e a 89 avrò il mio capitale iniziale senza loss..................come vedete lo sto inseguendo all'ingiù..........se fossi stato fermo..a 90 come il carca da quando stava a 98.............ora avrei 11 figure di loss...........

quindi...switch forever:D:D:D:D

ovviamente bisogna saperli fare.....ogni volta che vendo l'uno o l'altro..devo ritrovarmi quello che compro con + nominale della precedente volta............questo è ovvio no?:D

hahaha ho messo questa firma per apposta per farti arrabbiare, sei più permaloso di me :D:D
p.s. lo sò che sei the number one, almeno sui btp :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto