Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
C'è una componente comica in questa situazione.

Berlusconi rovinato dal conflitto d'interesse
(se non appoggia Monti crolla la sua Mediaset).
La SX contenta che i banchieri (quindi "IL CAPITALISMO") tengano l'Italia per le palle.

Come si cambia per non morire !
 

il carcarlo

only etf
non mi aspettavo di vedere delle donne come dittatrici, se questa è la parità, meglio la disparità. ;)
dittatrici......sono cmq state elette......
la ditatura l' abbiamo avuta in italia fino a ieri sera, dove non c' era un telegiornale che non fosse passato al setaccio dal nostro ex premier sig. berlu.......
ancora mi ricordo quando disse che per rilanciare l' economia potevamo ipotecarci la casa e fare debiti a go' go'......
ora saremmo su una strada........
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
se ridurranno i privilegi della casta si, visto che i nostri politici non lo fanno.....
e poi non abbiamo alternative.....
o calare le braghe o il default.....
che poi sinceramente pagare le tase al berlu o pagarle alla UE per me non cambia nulla.......
forse la UE fara' qualcosa per salvare l' italia coi propri interessi, mentre il berlu ha dimostrato di salvare solo i propri interessi.....

cmq sia non vorrei essere possesore di azioni mediaset in questo momento:D

se riusciranno a fare questo..gli farò una statua a fmi e bce:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Oggi gli interventi del Carca mi son piaciuti molto... Ecco la prova che qui non c'è solo cazzeggio!

Comunque restando seri e parlando di Goldman e della BCE che di fatto ci hanno commissariato... E' ovvio che ognuno vorrebbe essere padrone a casa propria... Ma avete visto negli ultimi decenni in che baratro ci hanno portato tutti i nostri cari politici nostrani?!? :(

A questo punto io spero che, dopo la Blitzkrieg finanziaria di settimana scorsa, da domani si cominci a ricostruire sulle macerie, come fecero gli americani dopo la II Guerra Mondiale... Quella volta ci fu il Boom economico e 20 anni di crescita... Magari anche stavolta accadesse qualcosa di simile... Vedremo, penso che lo capiremo in fretta ;)
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Oggi gli interventi del Carca mi son piaciuti molto... Ecco la prova che qui non c'è solo cazzeggio!

Comunque restando seri e parlando di Goldman e della BCE che di fatto ci hanno commissariato... E' ovvio che ognuno vorrebbe essere padrone a casa propria... Ma avete visto negli ultimi decenni in che baratro ci hanno portato tutti i nostri cari politici nostrani?!? :(

A questo punto io spero che, dopo la Blitzkrieg finanziaria di settimana scorsa, da domani si cominci a ricostruire sulle macerie, come fecero dopo la II Guerra Mondiale... Quella volta ci fu il Boom economico e 20 anni di crescita... Magari anche stavolta accadesse qualcosa di simile... Vedremo, penso che lo capiremo in fretta ;)


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


scusate...mi è scappata:V
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
carca...guarda che complimenti che mi hanno fatto...........un utente con oltre 10mila messaggi mi ha mandato questo messaggio :D


Passavo da queste parti, e desidero complimentarmi per il tuo nickname e sottonick!:up::up::up:




visto carca?? basta sfotterti un po....e ti fanno i complimenti:D

missà che raddoppio la dose nella firma:D
msY2Efk+f8Ee0OjLu4JBFtP8bzX96RrSIOPi81nebMeYuA8egvzjBoAAAAASUVORK5CYII=
 

Users who are viewing this thread

Alto