Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
La maggioranza non ce l'ha più il PDL. E tutti gli altri partiti (a parte la Lega) hanno deciso di appoggiare Monti. Io domani incremento (per quello che mi è rimasto di liquidità ghgh)
qua' sul treddo qualcuno crede che ci sia alla guida di nuovo il berlu:D
bisogna ricordargli che monti e' stato scelto gia' un mese fa', quando ancora il berlu si credeva di essere il nuovo gheddafi.....
qualcuno ancora non sa' che in italia comanda l' FMI/UE, e se loro dicono che monti deve restare li a forza resta li........
possono anche dire che i politici italiani sono una manica di cogl.ioni rubasoldi che loro abbaseranno la cresta, primo perche' hanno rovinato l' italia, secondo perche' non hanno piu' credito.
gli altri sono solo bla bla bla..da bar.....
io sono all in sui btp e da come la vedo io:

salite in carrozza per non perdere il treno;)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
16:41 Esponenti Pdl manifestano davanti a Quirinale: "Voto subito" 94 – "Elezioni subito, elezioni subito". E' il grido di circa duecento elettori del Pdl che stanno manifestando in Piazza del Quirinale sventolando decine di bandiere tricolori. Tra i manifestanti anche il parlamentare Fabio Rampelli, e vari esponenti capitolini. I partecipanti hanno anche gridato: "Chi non salta un banchiere è".

peccato che non c'ero!
 

il carcarlo

only etf
quindi dai per scontato che dipietro voti a favore di ciò che proporrà monti??

io non ci metterei la mano sul fuoco..............
l' alternativa e':

una bella bancarotta perche' la UE ti taglia i viveri......
alla prima asta di btp nessuno te li compra e noi siamo falliti......
i signori politici vorranno questo??? peggio per loro......
la germania e la UE vorranno questo????
penso proprio di no, visto che un default dell' italia farebbe cadere mezzo mondo con una reazione a catena.....
la settimana scorsa napolitano ha chiamato barky per spiegargli la situazione e l' evoluzione dell' ascesa al governo di mario monti.....
mario monti inoltre gode della stima della lagarde (presidente FMI) e di nostro zio mario alla bce;)
voi pensate che un dipietrucolo osi opporsi a poteri cosi' forti????

hanno piegato perfino il berlu:eek::eek:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
l' alternativa e':

una bella bancarotta perche' la UE ti taglia i viveri......
alla prima asta di btp nessuno te li compra e noi siamo falliti......
i signori politici vorranno questo??? peggio per loro......
la germania e la UE vorranno questo????
penso proprio di no, visto che un default dell' italia farebbe cadere mezzo mondo con una reazione a catena.....
la settimana scorsa napolitano ha chiamato barky per spiegargli la situazione e l' evoluzione dell' ascesa al governo di mario monti.....
mario monti inoltre gode della stima della lagarde (presidente FMI) e di nostro zio mario alla bce;)
voi pensate che un dipietrucolo osi opporsi a poteri cosi' forti????

hanno piegato perfino il berlu:eek::eek:

lagarde, merkel, tutte queste donne mi hanno davvero stufato! :down:
 

il carcarlo

only etf
OK, in Italia comanda FMI/UE.

E' una buona notizia secondo voi?
se ridurranno i privilegi della casta si, visto che i nostri politici non lo fanno.....
e poi non abbiamo alternative.....
o calare le braghe o il default.....
che poi sinceramente pagare le tase al berlu o pagarle alla UE per me non cambia nulla.......
forse la UE fara' qualcosa per salvare l' italia coi propri interessi, mentre il berlu ha dimostrato di salvare solo i propri interessi.....

cmq sia non vorrei essere possesore di azioni mediaset in questo momento:D
 

il carcarlo

only etf
lagarde, merkel, tutte queste donne mi hanno davvero stufato! :down:
beh come donna invece ne dovresti essere felice, visto anche che le donne sono meno curruttibili degli uomini.....
intanto la merkel i nostri problemi non li ha e detta legge, noi invece col superberlu alla ghe pensi mi siamo in un mare di mer.da.....
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
beh come donna invece ne dovresti essere felice, visto anche che le donne sono meno curruttibili degli uomini.....
intanto la merkel i nostri problemi non li ha e detta legge, noi invece col superberlu alla ghe pensi mi siamo in un mare di mer.da.....

non mi aspettavo di vedere delle donne come dittatrici, se questa è la parità, meglio la disparità. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto