Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
16:41 Esponenti Pdl manifestano davanti a Quirinale: "Voto subito" 94 – "Elezioni subito, elezioni subito". E' il grido di circa duecento elettori del Pdl che stanno manifestando in Piazza del Quirinale sventolando decine di bandiere tricolori. Tra i manifestanti anche il parlamentare Fabio Rampelli, e vari esponenti capitolini. I partecipanti hanno anche gridato: "Chi non salta un banchiere è".
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e qui hanno ragione.....quel falsone di fini aveva sempre detto che si sarebbe dimesso 5 minuti dopo le dimissioni di berlusconi............

fini è il peggiore di tutti...il + disonesto...vada al rogo con tutti gli altri !



16:30 La Russa: "Ma Fini non doveva dimettersi?" 92 – "Ma non si e' ancora dimesso Fini? Si dimette o no". Ignazio La Russa ironizza sull'ex collega di partito che "aveva promesso di dimettersi" da presidente della Camera "5 minuti dopo le dimissioni di Berlusconi". "Ce lo farà sapere..." conclude.
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
La borsa israelianna oggi ha chiuso tutta verde, per adesso un buon auspicio per la apertura di domani .
oggi non ho seguito le news, ma non vedo perchè si dovrebbe già scendere domani
 

Hank

Contengo Solfiti
io sono favorevole a monti e spero vivamente che abbia i controco.glioni necessari per prendere a calci in cu.lo questi magnacci che vivono sulle nostre spalle.....

Del fatto che Monti abbia i controco.glioni ne sono certo.
Il problema e che la casta potrà staccargli la spina quando vorrà.
E' già stato promesso.
Io drizzerei bene le antenne prima di incrementare ...:rolleyes:
 

ottimista 2011

forza magico torino
x ovidio

carissimo ovidio il baccala' di oggi che mi ha portato tuo cognato era super buono ma la prossima volta meno olive e capperi comunque era speciale
 

vegar

Forumer storico
Del fatto che Monti abbia i controco.glioni ne sono certo.
Il problema e che la casta potrà staccargli la spina quando vorrà.
E' già stato promesso.
Io drizzerei bene le antenne prima di incrementare ...:rolleyes:

La maggioranza non ce l'ha più il PDL. E tutti gli altri partiti (a parte la Lega) hanno deciso di appoggiare Monti. Io domani incremento (per quello che mi è rimasto di liquidità ghgh)
 

Hank

Contengo Solfiti
La maggioranza non ce l'ha più il PDL. E tutti gli altri partiti (a parte la Lega) hanno deciso di appoggiare Monti. Io domani incremento (per quello che mi è rimasto di liquidità ghgh)

Scusa se ti contraddico ma in senato ha ancora la maggioranza assoluta.

La speranza è che la bancarotta non convenga a nessuno (soprattutto al Berluska che possiede un impero).
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
La maggioranza non ce l'ha più il PDL. E tutti gli altri partiti (a parte la Lega) hanno deciso di appoggiare Monti. Io domani incremento (per quello che mi è rimasto di liquidità ghgh)


quindi dai per scontato che dipietro voti a favore di ciò che proporrà monti??

io non ci metterei la mano sul fuoco..............
 

poliutre

Nuovo forumer
La maggioranza non ce l'ha più il PDL. E tutti gli altri partiti (a parte la Lega) hanno deciso di appoggiare Monti. Io domani incremento (per quello che mi è rimasto di liquidità ghgh)


Caro amico,al SENATO hanno ancora la maggioranza assoluta.
Pensa un pò come non è cambiato ancora proprio un bel niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto