Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
difatti, oggi io sono pure a sprazzi sul pc, ma tanto mi pare che non cambi molto, +0,10 -0,10 +0,5 -0,5 parlo del 37 ma chi credono di imbrogliare :down:

scambi ridotti

certo che così fanno solo perdere tempo.
:wall:
almeno non crolla...............

sul 41i fanno sempre il solito giochetto....

la lettera sale..e come qualcuno si mette in denaro, la lettera ripiomba giù e si mangia tutto......poi risale...e si ripete il giochino.............

la cosa triste è che con poki K lo fanno crollane nel baratro....:wall:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
almeno non crolla...............

sul 41i fanno sempre il solito giochetto....

la lettera sale..e come qualcuno si mette in denaro, la lettera ripiomba giù e si mangia tutto......poi risale...e si ripete il giochino.............

la cosa triste è che con poki K lo fanno crollane nel baratro....:wall:

allora il 37 non crolla perchè più di tanto...anche il baratro ha un fondo :lol:
 

Vet

Forumer storico
almeno non crolla...............

sul 41i fanno sempre il solito giochetto....

la lettera sale..e come qualcuno si mette in denaro, la lettera ripiomba giù e si mangia tutto......poi risale...e si ripete il giochino.............

la cosa triste è che con poki K lo fanno crollane nel baratro....:wall:



con una quotazione a 63-64.........mi sembra una parola grossa....
 

il carcarlo

only etf
Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Portogallo:eek:k asta 1,5 mld,tassi fermi

Collocati titoli a 3 e 6 mesi per importo massimo previsto

19 ottobre, 12:28



f16e910f1884230cdb1da42cf309b871.jpg
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il Portogallo ha collocato titoli di Stato a tre e sei mesi per complessivi 1,5 miliardi di euro, il massimo importo previsto, senza registrare un rialzo dei rendimenti.

Per i titoli con scadenza gennaio (1,071 miliardi di euro) il tasso e' rimasto fermo al 4,972% di inizio ottobre e per la tranche aprile 2012 (432 milioni), il rendimento e' stato del 5,25% contro il 5,249% del 21 settembre. (ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Alto