Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
qua' pure il migliore degli ottimisti per pensare positivo deve solo pensare alla gnagna e lasciar perdere le quotazioni:D
sta tempesta non passa mai......:futuro:
e un tu hai mia detto poo è,comunque in questo momento se ti pagano le cedole non è poco,visto l'andazzo nel mondo ed in italia,se hai una casa in affitto grande probabilita' che non te lo paghino (sfratti +110%)se lavori nel privato(e gia qui è faticoso a scrivello)ti pagano a 3mesi di ritardo,le fatture alle ditte le pagano a 3anni,ora è cosi,bene che vada conviveremo con la crisi,sicche se ci pagano le cedole unèmiapooè.:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
[Reuters] Tremonti rilancia Eurobond: crisi "può diventare catastrofica"
giulio_tremonti.jpg

ROMA, 19 ottobre (Reuters) - Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti rilancia l'idea degli Eurobond per far fronte a una crisi che "può diventare catastrofica". "Io credo che un'idea giusta come quella [degli Eurobond]si stia facendo strada perché all'opposto sta arrivando una dimensione della crisi che può essere catastrofica. Nessuno può immaginare di venirne fuori senza problemi", ha detto Tremonti inaugurando a Ostia l'anno di studi della scuola di polizia tributaria della Guardia di finanza. Secondo il ministro l'ipotesi di ricorrere a emissioni comuni di debito pubblico a livello di Eurozona "fino a pochi mesi era considerata eretica", ma ora si sta facendo strada, "a condizione che ci sia da parte dell'Europa un impegno a una più forte governance". "Se c'è una governance più forte non ci sono più ostacoli a un bilancio comune", ha aggiunto Tremonti.
 

Users who are viewing this thread

Alto