Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (46 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
se volete farvi 4 risate.....vi incollo uno stralcio dell'intervista fatta a berlusconi in mattinata................



Ai cronisti che chiedevano informazioni sui lavori preparatori del decreto Sviluppo e in particolare sulla possibilità che al suo interno venga insertito anche concordato fiscale, il presidente del Consiglio risponde: "Sì, anche di quello". Poi, ribadendo le difficoltà già anticipate ieri, il premier aggiunge. "Non c'è la possibilità di fondi importanti, ci sono problemi da risolvere". "Non credo - aggiunge poi - che l'imprenditore più capace degli ultimi decenni sia improvvisamente incapace di decidere". "Spero - prosegue - di poter annunciare qualcosa già la prossima settimana, anche gli altri colleghi europei con cui sono in contatto non hanno la bacchetta magica... Bisogna ragionare. Stiamo lavorando tutti insieme e riprendiamo oggi all'una e trenta, tutti i ministri hanno collaborato"




:barella::barella::barella::barella::barella:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
buon giorno.....
hai ragione che i requisiti ora ce li ha...
tra un po' per entrare al governo metteranno un esame con le seguenti materie:
ladrocinio generalizzato, falso in bilancio, truffa aggravata, false dichiarazioni, evasione fiscale, aggiotaggio, involvimento almeno una volta con la mafia, tentativo di estorsione, corruzione di pubblico ufficiale e concussione....:D
senza i seguenti requisiti non si puo' entrare in nessun governo:D

a posto siamo:D

Questo è parlare giusto! Non come que pazzi che vogliono deputati e senatori con la fedina penale immacolata! Ma insomma! siamo o non siamo in Italia! Mi tocca sentirne di tutti i colori! :D:D:D:prr:
 

il carcarlo

only etf
certo che ti vogliamo...poi se sei come iside...ancora di +:D

p.s. iside è un amica del carca:lol:


vedo che le faccine piacciono anche a te.....quindi beccati questa:ciapet:..troppo fi.gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se lo sa' la mia signora che scrivi ste cose mi accoppa....:D
volete perdere definitivamente il carca??:D

scherzi a parte e' evidente come si gioca ai tarocchi sul 41 te lo alzano fino a 63,30 e poi appare la lettera sempre con 2/3 tick in meno......

vogliono farci vendere....pfui....

che ingenui:D
 

il carcarlo

only etf
Questo è parlare giusto! Non come que pazzi che vogliono deputati e senatori con la fedina penale immacolata! Ma insomma! siamo o non siamo in Italia! Mi tocca sentirne di tutti i colori! :D:D:D:prr:
oggi non si e' politici se non si ha un curriculum di tutto rispetto.....
almeno e come minimo si deve aver venduto la propria madre per 2 lire almeno una volta:D
 

Users who are viewing this thread

Alto