Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (35 lettori)

saverio1973

BOND SUB.
guarda come gli ha risposto il tuo amico:D


la penso come te.

operativamente come ti stai muovendo?
thanks
chesenso



p.s. chesenso sta pompando il ribasso..solo perchè vuole entrare + basso possibile:D
E' entrato settimana scorsa sul 37 e contemporaneamente postava di default a tutta forza ed istigava Andro a postare sul default a manetta...

Saluti e buona notte anche a Te CHESENSOHA che ci leggi...:lol:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
E' entrato settimana scorsa sul 37 e contemporaneamente postava di default a tutta forza ed istigava Andro a postare sul default a manetta...

Saluti e buona notte anche a Te CHESENSOHA che ci leggi...:lol:


infatti rido troppo quando leggo andro.....

è stato sguinzagliato dalla "mamma" sul forum...per pompare il default:D

questi giorni è fuori controllo...tra immagini e post lunghissimi...........a caratteri + che cubitali....che ci perdi la vista a leggerli:D


notte a tutti....;)
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Patrimoniale e ICI – Punti fermi del nuovo governo, gli evasori già all’ opera.

ICI e Patrimoniale, sembrano queste le prime due decisioni su cui convergere per dare un primo segno di volontà ai mercati, Monti ne parla con le parti sociali, diverse le posizioni ma i mercati non aspettano, ancora meno gli evasori che hanno ripreso a portare denaro all' estero, alla faccia delle raccomandazioni alla coesine sociale.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
il tipo su matrix sta dicendo che il debito non va pagato........non sarà mica traderone???:eek::eek::eek:


cioè qui siamo alla follia.............il conduttore cercava di zittirlo e togliergli la parola..e lui continuava a seminare panico e terrore:wall:

siamo alla follia ragazzi............un vero schifo...ma che li invitano a fare nelle trasmissioni???:wall:

pensate ora a tutti i poveri pensionati che seguendo matrix sentono queste cose.........questi corrono in banca a vendere.........:wall:

o fanno di peggio......
 

saverio1973

BOND SUB.
il tipo su matrix sta dicendo che il debito non va pagato........non sarà mica traderone???:eek::eek::eek:


cioè qui siamo alla follia.............il conduttore cercava di zittirlo e togliergli la parola..e lui continuava a seminare panico e terrore:wall:

siamo alla follia ragazzi............un vero schifo...ma che li invitano a fare nelle trasmissioni???:wall:

pensate ora a tutti i poveri pensionati che seguendo matrix sentono queste cose.........questi corrono in banca a vendere.........:wall:

o fanno di peggio......
Anti, stanno tutti a dare di matto... Vediamo domani come va... Saluti e buona notte..
 

il carcarlo

only etf
sentite il tipo su canale 5.............dice le cose che io vado ripetendo da aprile..tempi non sospetti quindi............

e cioè che i mercati sono truccati...e la parola giusta in questa situazione è TRUFFA
noi ce ne accorgiamo tutti i giorni, tranne chi dovrebbe accorgersene.....
eh si...e' dura passare per la cruna dell' ago, ma chi perseverera' fino alla fine sara' salvo:D
seminano il terrore per comprare in saldo sulle spalle di chi svende in perdita......

mantenere alla grande ad oltranza:up:
 

ARANCIA

Forumer storico
Buongiorno
:ciao:

oggi vedremo se ho fatto male ieri a non comprere
Intato ieri Caponata e Paniscia forise hoesgerato e infatti ho sognato PASSERA ALLO SVILUPPO :eek:
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti ciao anti concordo con te' ed e' per questo che non posto piu' sul fol parlano sempre di default su tutto quando non masticavo di obbligazioni circa 3 anni fa' per paura di quello che scrivevano non sono entrato sulla peugeat 33 a 60 e anche sul venezuela mi hanno fatto perdere de bei gain adesso vado avanti per la mia strada e se sbaglio sbaglio con la mia testa oggi a che ora ueìscira' il valore dell'inflazione di ottobre postatelo se lo saprete ciao a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto