Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

guarda come gli ha risposto il tuo amico:D

la penso come te.

operativamente come ti stai muovendo?
thanks
chesenso

p.s. chesenso sta pompando il ribasso..solo perchè vuole entrare + basso possibile:D
E' entrato settimana scorsa sul 37 e contemporaneamente postava di default a tutta forza ed istigava Andro a postare sul default a manetta...

Saluti e buona notte anche a Te CHESENSOHA che ci leggi...:lol:

E' entrato settimana scorsa sul 37 e contemporaneamente postava di default a tutta forza ed istigava Andro a postare sul default a manetta...

Saluti e buona notte anche a Te CHESENSOHA che ci leggi...:lol:

infatti rido troppo quando leggo andro.....

è stato sguinzagliato dalla "mamma" sul forum...per pompare il default:D

questi giorni è fuori controllo...tra immagini e post lunghissimi...........a caratteri + che cubitali....che ci perdi la vista a leggerli:D

notte a tutti....;)

Patrimoniale e ICI – Punti fermi del nuovo governo, gli evasori già all’ opera.

ICI e Patrimoniale, sembrano queste le prime due decisioni su cui convergere per dare un primo segno di volontà ai mercati, Monti ne parla con le parti sociali, diverse le posizioni ma i mercati non aspettano, ancora meno gli evasori che hanno ripreso a portare denaro all' estero, alla faccia delle raccomandazioni alla coesine sociale.

il tipo su matrix sta dicendo che il debito non va pagato........non sarà mica traderone???:eek::eek::eek:

cioè qui siamo alla follia.............il conduttore cercava di zittirlo e togliergli la parola..e lui continuava a seminare panico e terrore:wall:

siamo alla follia ragazzi............un vero schifo...ma che li invitano a fare nelle trasmissioni???:wall:

pensate ora a tutti i poveri pensionati che seguendo matrix sentono queste cose.........questi corrono in banca a vendere.........:wall:

o fanno di peggio......

il tipo su matrix sta dicendo che il debito non va pagato........non sarà mica traderone???:eek::eek::eek:

cioè qui siamo alla follia.............il conduttore cercava di zittirlo e togliergli la parola..e lui continuava a seminare panico e terrore:wall:

siamo alla follia ragazzi............un vero schifo...ma che li invitano a fare nelle trasmissioni???:wall:

pensate ora a tutti i poveri pensionati che seguendo matrix sentono queste cose.........questi corrono in banca a vendere.........:wall:

o fanno di peggio......
Anti, stanno tutti a dare di matto... Vediamo domani come va... Saluti e buona notte..

sentite il tipo su canale 5.............dice le cose che io vado ripetendo da aprile..tempi non sospetti quindi............

e cioè che i mercati sono truccati...e la parola giusta in questa situazione è TRUFFA
noi ce ne accorgiamo tutti i giorni, tranne chi dovrebbe accorgersene.....
eh si...e' dura passare per la cruna dell' ago, ma chi perseverera' fino alla fine sara' salvo:D
seminano il terrore per comprare in saldo sulle spalle di chi svende in perdita......

mantenere alla grande ad oltranza:up:

Buongiorno
:ciao:

oggi vedremo se ho fatto male ieri a non comprere
Intato ieri Caponata e Paniscia forise hoesgerato e infatti ho sognato PASSERA ALLO SVILUPPO :eek:

buongiorno a tutti ciao anti concordo con te' ed e' per questo che non posto piu' sul fol parlano sempre di default su tutto quando non masticavo di obbligazioni circa 3 anni fa' per paura di quello che scrivevano non sono entrato sulla peugeat 33 a 60 e anche sul venezuela mi hanno fatto perdere de bei gain adesso vado avanti per la mia strada e se sbaglio sbaglio con la mia testa oggi a che ora ueìscira' il valore dell'inflazione di ottobre postatelo se lo saprete ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto