Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
buongiorno a tutti ciao anti concordo con te' ed e' per questo che non posto piu' sul fol parlano sempre di default su tutto quando non masticavo di obbligazioni circa 3 anni fa' per paura di quello che scrivevano non sono entrato sulla peugeat 33 a 60 e anche sul venezuela mi hanno fatto perdere de bei gain adesso vado avanti per la mia strada e se sbaglio sbaglio con la mia testa oggi a che ora ueìscira' il valore dell'inflazione di ottobre postatelo se lo saprete ciao a tutti


ma infatti...scherzi a parte....a parte la libertà di parola che su questo forum ho trovato....devo dire che qui su tutti i 3D c'è moltà serietà....

il forum dei bolscevichi invece sembra fatto apposta da chi perora la causa default...............

se sei in loss pesante ti fanno venire l'angoscia....se lasciai isp a 0,87 fù perchè scrivevano che falliva..che arrivava a 0,60 etc etc............mi son fatto condizionare da quei beccamorti:wall:

da quando scrivo qui son + sereno...e fiducioso:up:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
E tutto vero ciò ke scrivi e dici da aprile una truffa irganizata ad arte x far fare gain milionari il tracollo senza motivo e la conseguente salita senza motivo solo
X fare speculazione ed impanicare ... Dovevo acquistare ieri trik ma la paura mi frena ...
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
i 50k dei miei venduti.......1000 euro di gain gli bastano :D

anche perchè ha già fatto un +3,40%

se sale ancora amen...........spero in uno storno per riprenderglielo + giù.......
 

il carcarlo

only etf
Bravo trik .. A 65 me lo vendo e rientro piu in basso recuperando kon il trading m so rotto d aspettare
occhio perche' l' ha fatto anti fino a sto momento...
ora col governo potrebbe essere parecchio piu' difficile....
se tassano a manetta per raddrizzare l' italia (come dichiarato da monti) si invertirebbe il trend secondo me e allora meglio aspettare , incassare le cedole e aspettare il glorioso gain:D
difatto per gli scansafatiche come me sarebbe la situazione ottimale...

buon carcargiorno e saluti:ciao::D

a piu' tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto