Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ottima come sempre....:D


scherzi a parte sto salendo di 5k a botta..........ogni pochi giorni........

se restavo liquido sarei salito del triplo....ma che mi frega....

chi va piano va sano e va lonatno:D

l'impostante è rimanere sempre dentro...........che col governo monti..da un giorno all'altro potrebbe salire tutto e stabilizzarsi almeno 10 figure sopra le attuali............che ne pensi savè??

mi son fatto quest'idea io...........
 

saverio1973

BOND SUB.
scherzi a parte sto salendo di 5k a botta..........ogni pochi giorni........

se restavo liquido sarei salito del triplo....ma che mi frega....

chi va piano va sano e va lonatno:D

l'impostante è rimanere sempre dentro...........che col governo monti..da un giorno all'altro potrebbe salire tutto e stabilizzarsi almeno 10 figure sopra le attuali............che ne pensi savè??

mi son fatto quest'idea io...........
Credo che 450/60 sia la nostra soglia data la situazione.

Certo oggi c'è euforia non so quanto duratura..
Vediamo che riscendiamo sotto 500 e se sbrachiamo un po.

Credo anche che la BCE, con la certezza di un buon Governo oggi e domani dovrebbe comprare con più insistenza..

Stiamo a vedere un +3 c'è:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
occhio perche' l' ha fatto anti fino a sto momento...
ora col governo potrebbe essere parecchio piu' difficile....
se tassano a manetta per raddrizzare l' italia (come dichiarato da monti) si invertirebbe il trend secondo me e allora meglio aspettare , incassare le cedole e aspettare il glorioso gain:D
difatto per gli scansafatiche come me sarebbe la situazione ottimale...

buon carcargiorno e saluti:ciao::D

a piu' tardi

infatti io penso che alle prime riforme che varerà monti.......quelle lacrime e sangue............i btp potrebbero salire di almeno 10 figure e stabilizzarzi li..senza riscendere....

per intenderci il 37 sopra 70...e non rivederlo + 4-5 figure sotto 70
 

saverio1973

BOND SUB.
l'inflazione si attesta in italia al 3,4% nel mese di ottobre + 0,6% rispetto a settembre ciao a tutti
ecco io dico ma con una inlfazione al 3,40, ed una reale almeno al 5% vuoi che i BTP non debbano rendere almneo il 6%. Il confronto con lo spread Germanico ai minimi storici credo sia notevolmente fuorviante..

Saluti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ecco io dico ma con una inlfazione al 3,40, ed una reale almeno al 5% vuoi che i BTP non debbano rendere almneo il 6%. Il confronto con lo spread Germanico ai minimi storici credo sia notevolmente fuorviante..

Saluti


infatti se gli spread degli altri salgono....compresa la francia...è dovuto in parte anche al fatto che il tasso tedesco è ridotto al lumicino.......e quindi accentua tutti gli altri spread
 

luzzogno

Forumer storico
Forza ragazzi, inizia il countdown, mancano circa 30 minuti... Poi vediamo se si vola, o se si fa la fine di Icaro :D

Buon CarcaMontigiorno a tutti!
Buona giornata a tutti/e
tanti sono messi in ginuflessione con mani unite e gli occhi al cielo e alle spalle
vediamo se stamane mi autoconvinco a vendere Barc6TF E prendere il7,25
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto