saverio1973
BOND SUB.
ottima come sempre....ti è piaciuta la mia operazione savè??
il 41 storna sempre dopo..........infatti il 31 da quasi +3% ha stornato quasi 1 figura..mentre il 41i è rimasto alto...![]()
ottima come sempre....ti è piaciuta la mia operazione savè??
il 41 storna sempre dopo..........infatti il 31 da quasi +3% ha stornato quasi 1 figura..mentre il 41i è rimasto alto...![]()
ottima come sempre....![]()
Credo che 450/60 sia la nostra soglia data la situazione.scherzi a parte sto salendo di 5k a botta..........ogni pochi giorni........
se restavo liquido sarei salito del triplo....ma che mi frega....
chi va piano va sano e va lonatno
l'impostante è rimanere sempre dentro...........che col governo monti..da un giorno all'altro potrebbe salire tutto e stabilizzarsi almeno 10 figure sopra le attuali............che ne pensi savè??
mi son fatto quest'idea io...........
occhio perche' l' ha fatto anti fino a sto momento...
ora col governo potrebbe essere parecchio piu' difficile....
se tassano a manetta per raddrizzare l' italia (come dichiarato da monti) si invertirebbe il trend secondo me e allora meglio aspettare , incassare le cedole e aspettare il glorioso gain
difatto per gli scansafatiche come me sarebbe la situazione ottimale...
buon carcargiorno e saluti
a piu' tardi
dici che storna col governo in rampa di lancio???
mah![]()

ecco io dico ma con una inlfazione al 3,40, ed una reale almeno al 5% vuoi che i BTP non debbano rendere almneo il 6%. Il confronto con lo spread Germanico ai minimi storici credo sia notevolmente fuorviante..l'inflazione si attesta in italia al 3,4% nel mese di ottobre + 0,6% rispetto a settembre ciao a tutti
ecco io dico ma con una inlfazione al 3,40, ed una reale almeno al 5% vuoi che i BTP non debbano rendere almneo il 6%. Il confronto con lo spread Germanico ai minimi storici credo sia notevolmente fuorviante..
Saluti
Buona giornata a tutti/eForza ragazzi, inizia il countdown, mancano circa 30 minuti... Poi vediamo se si vola, o se si fa la fine di Icaro
Buon CarcaMontigiorno a tutti!

sarebbe interessante ricercare i differenziali tra francia ed Italia... Ora vedo se li trovo anche se oggi ho parecchio da fare.infatti se gli spread degli altri salgono....compresa la francia...è dovuto in parte anche al fatto che il tasso tedesco è ridotto al lumicino.......e quindi accentua tutti gli altri spread