Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ringrazio di cuore l'amico CARPEDIEM per il benvenuto.

carcarlo quasi quasi entro nel tuo 41i. certo che il prezzo è incredibile per un eventuale gain.

sono convinto che se ripartono i btp a volare saranno 2037 e 2041i

nota personale: carca nell'altro trehad fol ti invocano. educali e torna anche li. non hai più l'età per fare il bambino.

entraci a occhi chiusi......fidati:up:

se non ne fossi stato assolutamente convinto, non ci avrei messo manco 1 euro..da luglio manco 1000 euro ho tradato col 41i..........mentre ora son entrato secco all-in.............

sinora non ho fallito un colpo col 41i..........spero continui cosi..toccatina:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sono pienamente d'accordo con la tua analisi.
lo sai che sono super incastrato su 29 e 37. e vorrei mediarli.
mi piacerebbe il 2027 per la super cedola (5.67% netto).
però il tuo 41i è molto tradabile ed inoltre ci tutelerebbe anche in caso di sfigato (ed improbabile) haircut del 20-30%
mi dici attualmente che cedola da il 41i

qui trovi cedola aggiornata in tempo reale...e anche denaro e lettera in tempo reale..penso sia l'unico sito che te li da in tempo reale...oltre alla piattaforma della tua banca ovviamente....:up:


Ricerca - Il Sole 24 Ore
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e' vero....pure la germania ha 2 miliardi di debito......
dicono che il pil e' piu' alto dell' italia..
sara' anche vero, ma con la crisi lehman, lo stato e' andato in soccorso delle banche che ancora battono cassa, mentre l' italia alle banche non ha dato un solo cent;)

ancora con sti 2 miliardi..anche nel forum comunista hai scritto 2 miliardi....son 2000 non 2:D
 

buttozzo

Forumer storico
ciao a tutti antiticreco forse ti sbagli speriamo di no io ho sia il 41 sia il 25 grecia si vocifera che l'haircut comprendera' anche l'indicizzazione ciao carcarlo di la' non me ne vogliono ma di qua' c'e' piu' qualita'
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ciao a tutti antiticreco forse ti sbagli speriamo di no io ho sia il 41 sia il 25 grecia si vocifera che l'haircut comprendera' anche l'indicizzazione ciao carcarlo di la' non me ne vogliono ma di qua' c'e' piu' qualita'

ciao buttozzo....non ti seguo....io parlo del 2041i btp...cioè tds italiano.....

quindi non capisco che ha a che fare il nostro indicizzato con la grecia....:rolleyes:

hanno anche i greci un 2041 indicizzato?:D
 

buttozzo

Forumer storico
no se passa hircut indicizzato grecia anche sull'indicizzazione se tocca anche all'italia tocchera' anche il 41i sara' regola per tutti secondo me' ciao
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
no se passa hircut indicizzato grecia anche sull'indicizzazione se tocca anche all'italia tocchera' anche il 41i sara' regola per tutti secondo me' ciao

lo davo per scontato questo.....cioè che haircuttino anche gli indicizzati...

ma concordi con me, che è meglio avere un indicizzato a 66 che non un 2027 a 100 o un 2040 a 82?:up:

dico in caso di haircut....
 

buttozzo

Forumer storico
anti d'accordissimo io il 41i lo tradavo 2 anni fa' quando stava a 100 sul 41 i il prof secondo me' e' stefanuccio ciao io non ho paura sui tds italiani a nuttata a da passa' se il berlusca abidica
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anti d'accordissimo io il 41i lo tradavo 2 anni fa' quando stava a 100 sul 41 i il prof secondo me' e' stefanuccio ciao io non ho paura sui tds italiani a nuttata a da passa' se il berlusca abidica

se il berlusca abdica abbiamo 10 figure omaggio:D

p.s. anche io sono sereno sui btp:up:

non conosco stefanuccio....se scriverà qui, sarò ben felice di leggerlo e apprendere qualcosa in + sul mio amato 41i:)
 

buttozzo

Forumer storico
anti cia vado a letto sono stanco tornato adesso dal lavoro stefanofabb e' mitico sul 41i perme' e' come 1 pensione il 41i
 

Users who are viewing this thread

Alto