Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
prima c' era il carca che tirava su il morale calmando le acque e incitando al coraggio....
ora solo lacrime....
cmq raga a me sinceramente sto paragone con l' altro forum sta rompendo un po' le @@...

acqua passata..che mi frega....
in fondo ho lasciato solo 18000 e rotti messaggi...(il 99,99% caz.zate:D)
ora siamo qua' e amen...azzo....
sembra perfino una guerra personale:sad::sad::sad::sad::D


CARCA.....ti rendi conto?? avevano me e te.......che tiravamo su il morale ai lossatori.............si tengano sentenza e traderone:D

e cosa fanno??ci bannano ogni 2 giorni............si vede che la loro politica prevede solo fame e carestia:wall:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
prima c' era il carca che tirava su il morale calmando le acque e incitando al coraggio....
ora solo lacrime....
cmq raga a me sinceramente sto paragone con l' altro forum sta rompendo un po' le @@...

acqua passata..che mi frega....
in fondo ho lasciato solo 18000 e rotti messaggi...(il 99,99% caz.zate:D)
ora siamo qua' e amen...azzo....
sembra perfino una guerra personale:sad::sad::sad::sad::D

No non e' questo il discorso......il fatto e' che chi entra e legge quei spargipanico puo' rimetterci molti soldi.
E poi il fatto che non vengano mai bannato e' molto ma molto strano.
Sotto c' e' qualcosa. ..............
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
No non e' questo il discorso......il fatto e' che chi entra e legge quei spargipanico puo' rimetterci molti soldi.
E poi il fatto che non vengano mai bannato e' molto ma molto strano.
Sotto c' e' qualcosa. ..............


è palese amico.............ma che ci vuoi fare?

del resto si chiama bolscevico per questo:D

mentre questo si chiama carcatreddo.....un motivo ci sarà no?:V
 

il carcarlo

only etf
No non e' questo il discorso......il fatto e' che chi entra e legge quei spargipanico puo' rimetterci molti soldi.
E poi il fatto che non vengano mai bannato e' molto ma molto strano.
Sotto c' e' qualcosa. ..............
tutti i problemi sono nati da quando hanno messo piu' moderatori che utenti:D
logico che ti sono sempre addosso....
una volta mi hanno messo in purga perche' avevo scritto che tremorti sta ipotecando i nostri buchi di hulo:D
il discorso era riferito al fatto che voleva far considerare anche il debito privato, ipotecando di fatto i soldi altrui.....

ebbene sono stato bannato per volgarita' e per assurdo : distorsione dl nome di tremonti:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e con questo ho chiuso;)
 

Users who are viewing this thread

Alto