Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

prima c' era il carca che tirava su il morale calmando le acque e incitando al coraggio....
ora solo lacrime....
cmq raga a me sinceramente sto paragone con l' altro forum sta rompendo un po' le @@...

acqua passata..che mi frega....
in fondo ho lasciato solo 18000 e rotti messaggi...(il 99,99% caz.zate:D)
ora siamo qua' e amen...azzo....
sembra perfino una guerra personale:sad::sad::sad::sad::D

CARCA.....ti rendi conto?? avevano me e te.......che tiravamo su il morale ai lossatori.............si tengano sentenza e traderone:D

e cosa fanno??ci bannano ogni 2 giorni............si vede che la loro politica prevede solo fame e carestia:wall:

prima c' era il carca che tirava su il morale calmando le acque e incitando al coraggio....
ora solo lacrime....
cmq raga a me sinceramente sto paragone con l' altro forum sta rompendo un po' le @@...

acqua passata..che mi frega....
in fondo ho lasciato solo 18000 e rotti messaggi...(il 99,99% caz.zate:D)
ora siamo qua' e amen...azzo....
sembra perfino una guerra personale:sad::sad::sad::sad::D

No non e' questo il discorso......il fatto e' che chi entra e legge quei spargipanico puo' rimetterci molti soldi.
E poi il fatto che non vengano mai bannato e' molto ma molto strano.
Sotto c' e' qualcosa. ..............

No non e' questo il discorso......il fatto e' che chi entra e legge quei spargipanico puo' rimetterci molti soldi.

è palese amico.............ma che ci vuoi fare?

del resto si chiama bolscevico per questo:D

mentre questo si chiama carcatreddo.....un motivo ci sarà no?:V

tutti i problemi sono nati da quando hanno messo piu' moderatori che utenti:D
logico che ti sono sempre addosso....
una volta mi hanno messo in purga perche' avevo scritto che tremorti sta ipotecando i nostri buchi di hulo:D
il discorso era riferito al fatto che voleva far considerare anche il debito privato, ipotecando di fatto i soldi altrui.....

ebbene sono stato bannato per volgarita' e per assurdo : distorsione dl nome di tremonti:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e con questo ho chiuso;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto