Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
carca ma sto cavolo di inflazione europea non è uscita??

voglio almeno un 3,2%.........ma vedrai che mettono un 3% tarocco...........
no perche' si sono accorti che l' istat l' ha gia' dichiarata e stanno studiando come fare per taroccarla......:D
zio mario sara' inkazzato nero.....proprio ora che a dicembre doveva abbassare ulteriormente i tassi...chissa' che scusa troveranno stavolta:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
no perche' si sono accorti che l' istat l' ha gia' dichiarata e stanno studiando come fare per taroccarla......:D
zio mario sara' inkazzato nero.....proprio ora che a dicembre doveva abbassare ulteriormente i tassi...chissa' che scusa troveranno stavolta:D


vedrai che faranno un 3,1 o 3,2%

che è il minimo per non essere linciati:wall:

tu quanto dici?
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
carca leggiti il treddo bolscevico sui btpi...parlano malissimo del 41i scrivendo che è sopravvalutato e che dovrebbe crollare...che non rende nulla perchè i prossimi anni l'inflazione sarà a 0 e via cosi..........


ora dimmi tu....ti sembrano analisi oneste da fare??leggendo loro e non capendo nulla di finanza...dovrei rivendermelo in loss oggi stesso.............


son solo dei terroristi !
 

il carcarlo

only etf
vedrai che faranno un 3,1 o 3,2%

che è il minimo per non essere linciati:wall:

tu quanto dici?
non possono sbilanciarsi piu' di tanto....
diciamo che potrebbe essere al 3% (stabile) o al 3,1% in leggero aumento....
se fosse altrimenti non potrebbero abbassare ulteriormente i tassi....
cmq se anche taroccano fanno peggio.....
in quanto poi quando l' inflazione scoppia non riesci piu' a frenarla nemmeno se porti i tassi alle stelle......
purtroppo ci sono dei muri di gomma da abbattere, sopratutto la germania che vuole un' inflazione al 2% per forza.....
io vedo che qua' in brasile l' inflazione attuale ufficiale e' al 5,5% (sebbene la reale sia piu' alta), cmq e' un paese in forte espansione....
 

ThorII

Forumer attivo
Mamma mia se mi puzza da forum taroccato (quello di là naturalmente)......non per niente mi sono fermato qui fin da quando ho deciso di investire in borsa i soldi dell'eredità :wall::wall::wall::sad::sad::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto