Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (83 lettori)

il carcarlo

only etf
Ha parlato Dio......non lo sopporto piu' ........ma va in pensione che ormai ti restano le ultime cartucce.......che 2 palle di uomo.
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=170316&sez=ITALIA
lascialo parlare e credere sopratutto che ancora conti qualcosa......
alle prox votazioni saranno ceffoni che prendera', e cmq lui e' caduto perche' la posta in gioco era piu' grande di lui.....
la merkel stessa ha detto:
prof monti ci affidiamo a lei per il salvataggio dell' italia e dell' europa.......;)

piu' esplicito di cosi'.....
 

buttozzo

Forumer storico
ragazzi buongiorno ma ancora non l'avete capito penso di si' se monti fara' tutte le cose che dovra' fare questi col cavolo che li voteranno sia dx che sx te lo dice 1 che estrema sx pero' io voglio che le cose torneranno al suo posto niente piu' ruberie e' questo che hanno paura parliamoci chiaro io me ne frego di votare a sx se c'e' uno con le palle che mette le cose a posto mi ripeto occhio all'inflazione nei prossimi mesi in questo momento l'unico mio errore e essere senza liquidi il negus mi mazzolera' al miteeng di orvieto mi aveva raccomandato mai rimanere senza liquidi cazzone che so' stato mi rimarra' per esperienza ciao a tutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
io l' asci di guerra l' ho sepolta, mentre qualcuno per puntiglio non posta piu' e stara' rivebdi sui muri di casa con un gesso......:D
cmq sinceramente a sti prezzi io i btp li comprerei....
poi se uno non vuole rischisre sul 41, puo' sempre comprare un btp a cedola alta....
il timone a monti per me non e' a caso, e secondo il mio parere si arrivera' ad una svolta.

ha gia' dichiarato di voler tornare a fare un trio (germania/francia/italia)
a me non sembra affatto un fuoco di paglia....calmo ma deciso.....

logico IHMO;)

Ciao Carca!
Penso anch'io che Monti sia al posto giusto nel momento giusto, non solo per l'Italia ma anche per l'Europa, non per caso la Merkel e Sarco lo hanno gia' contattato.
Va a finire che il nostro premier e quello greco, con la loro competenza ed esperienza, ci tireranno tutti fuori dai guai.
Sembra un paradosso ma credo che sara' cosi ;)
 

il carcarlo

only etf
ragazzi buongiorno ma ancora non l'avete capito penso di si' se monti fara' tutte le cose che dovra' fare questi col cavolo che li voteranno sia dx che sx te lo dice 1 che estrema sx pero' io voglio che le cose torneranno al suo posto niente piu' ruberie e' questo che hanno paura parliamoci chiaro io me ne frego di votare a sx se c'e' uno con le palle che mette le cose a posto mi ripeto occhio all'inflazione nei prossimi mesi in questo momento l'unico mio errore e essere senza liquidi il negus mi mazzolera' al miteeng di orvieto mi aveva raccomandato mai rimanere senza liquidi cazzone che so' stato mi rimarra' per esperienza ciao a tutti
concordo...non sara' facile con la politica di dx che cerchera' di ostacolarlo, ma non solo la dx....
difatti quando e se arrivera' ai privilegi sara' dura......

cmq ha un potere forte dietro datogli dal FMI/UE;)
poi cmq la politica non lo voleva ma napolitano l' ha nominato senatore prima e messo dentro quasi a forza poi....:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!
Penso anch'io che Monti sia al posto giusto nel momento giusto, non solo per l'Italia ma anche per l'Europa, non per caso la Merkel e Sarco lo hanno gia' contattato.
Va a finire che il nostro premier e quello greco, con la loro competenza ed esperienza, ci tireranno tutti fuori dai guai.
Sembra un paradosso ma credo che sara' cosi ;)
ne parlavano proprio giorni fa' su sky economia.....
dicevano appunto che sia in grecia che in italia, i poteri sono stati decisi oltre frontiera.....
ora si vedra' in spagna, cmq ci si chiedeva se ora che la germania ha messo persone di propria fiducia ai vari timoni si possano varare le riforme......

e cmq raga siamo sinceri.....il maramagna non poteva andare.....
se i crucchi sono messi meglio di noi e' perche' hanno usato piu' rigore anche a livello politico.....

in fondo ci chiedevano questo.....
se fossimo stati noi al posto loro avremmo fatto lo stesso...
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!
Penso anch'io che Monti sia al posto giusto nel momento giusto, non solo per l'Italia ma anche per l'Europa, non per caso la Merkel e Sarco lo hanno gia' contattato.
Va a finire che il nostro premier e quello greco, con la loro competenza ed esperienza, ci tireranno tutti fuori dai guai.
Sembra un paradosso ma credo che sara' cosi ;)
in pausa pranzo e ci si butta sul forum.....:D
oramai e' come una droga:D:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Btpi-15St41 2,55% - Borsa Italiana

Ma questo +3 e rotti sul 2041è vero, o è una bufala di Borsaitaliana? Non ho il coraggio di aprire il mio conto online per vedere di quanto sono ancora sotto sui btp...
Vado a mettermi su un brodino o del riso in bianco, che sono ancora mezzo influenzato... :sad:
Per dirla alla Merkel: Guten Appetit!
 

il carcarlo

only etf
Btpi-15St41 2,55% - Borsa Italiana

Ma questo +3 e rotti sul 2041è vero, o è una bufala di Borsaitaliana? Non ho il coraggio di aprire il mio conto online per vedere di quanto sono ancora sotto sui btp...
Vado a mettermi su un brodino o del riso in bianco, che sono ancora mezzo influenzato... :sad:
Per dirla alla Merkel: Guten Appetit!
io mi fido solo della piattaforma on line...
i dati di borsa italiana non mi sembrano affatto veritieri....
 

il carcarlo

only etf
GOVERNO: Monti, sarei grato se si evitasse 'staccare la spina'Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Se e' possibile rendere questo concetto di profonda dipendenza del Governo dal Parlamento con un'espressione diversa da "staccare la spina" ve ne sarei grato".
Cosi' il presidente del Consiglio, Mario Monti, nel corso della sua replica alla Camera ironizza sulle espressioni usate piu' volte negli ultimi giorni da diversi esponenti politici. "Non ci consideriamo - ha aggiunto - un apparecchio elettrico e poi saremmo incerti se siamo un rasoio o un polmone artificiale", ha ironizzato Monti. liv [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
November 18, 2011 06:28 ET (11:28 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Alto