Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
ho gia' salutato nell'altro 3D,ma saluto anche qui i compagni provenienti dall'altro forum:up:
Lunedi' grande battaglia....ma per davvero...se si rivela un flop il BTPDAY..allora sono azzi:D

amici vorrai dire :D

ma solo per un giorno o anche i giorni successivi continua il btpday?
e poi vale sia se uno acquista su mot che su tlx?
;)
 

il carcarlo

only etf
ho gia' salutato nell'altro 3D,ma saluto anche qui i compagni provenienti dall'altro forum:up:
Lunedi' grande battaglia....ma per davvero...se si rivela un flop il BTPDAY..allora sono azzi:D
saranno hazzi finche non si prenderanno delle decisioni e cmq non si puo' avere fretta e fare le cose at minkiam......

hanno unificato il treddo del 41 con quello dei btp indicizati:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
amici vorrai dire :D

ma solo per un giorno o anche i giorni successivi continua il btpday?
e poi vale sia se uno acquista su mot che su tlx?
;)


carissima amica il mio amico vicenzo soprannominato porcellino mi ha detto firma non siamo l'agenzia delle entrate lo stanno facendo tutte le agenzie di isp qualche ag e' partita prima le altre si devono accodare .ciao e stai tranquilla poi ricordati che le banche sono pieni di risparmio e la gente continua a risparmiare sono tutte cavolate quelle che senti alla tv disoccupazione al 36% giovanile al sud di queste persone il 29% lavora in nero e' guadagna piu' di te e di me messi assieme e si fotte pure la disoccupazione
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

ieri la confartigianato ha detto che ogni famiglia spende € 2500 l'anno di energia ma siamo matti dire queste pagliacciate ma dove minkia si paga tutta questa luce in una abitazione neanche se tiene la luce accesa tutta il giorno e presti pure la luce agli altri ma la finiamo di buttare pessimismo alle persone .
 

Killer in pensione

Nuovo forumer
ieri la confartigianato ha detto che ogni famiglia spende € 2500 l'anno di energia ma siamo matti dire queste pagliacciate ma dove minkia si paga tutta questa luce in una abitazione neanche se tiene la luce accesa tutta il giorno e presti pure la luce agli altri ma la finiamo di buttare pessimismo alle persone .

Bolletta energetica, non luce.
Io spendo molto di più.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
carissima amica il mio amico vicenzo soprannominato porcellino mi ha detto firma non siamo l'agenzia delle entrate lo stanno facendo tutte le agenzie di isp qualche ag e' partita prima le altre si devono accodare .ciao e stai tranquilla poi ricordati che le banche sono pieni di risparmio e la gente continua a risparmiare sono tutte cavolate quelle che senti alla tv disoccupazione al 36% giovanile al sud di queste persone il 29% lavora in nero e' guadagna piu' di te e di me messi assieme e si fotte pure la disoccupazione

grazie mille, almeno vado più tranquilla. :)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scusatemi chiedo perdono , comunque grazie per avermi fatto capire lo sbaglio mi sembrava luce per questo sono partito a razzo , ti chiedo scusa a te e a tutti

Non te preocupe Ottimo, siam qua tutti per imparare qualcosa!;)
Ciao, oggi mi sembri un po' piu' rilassato...:D

uee... uee... uee.... sento i bimbi che piangono o sbaglio?:lol::lol::lol:

Comunque per me sei un grande!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto