Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Queste
VENEZUELA 9.25% 15.09.2027 USD
Ma non sanno neanche quanto hanno pagato il dollaro.
Tutto per il consiglio di un amico di mia sorella che lavorava in Bamca.

non so se quella della foto sei tu ma se lo sei sei veramente adorabile
ricca di belezza e ricca....... . ma dico io adorabile fanciulla se le persone oggi non si fidano di se stessi pensa di una che e ' amica di tua sorella maaaaaaaaaaa :wall:
 

il carcarlo

only etf
scarla sei un grande hai perfettamente ragione il fmi e amico delle 4 banche sataniche americane questi ebrei ci vogliono spogliare di tutto in primis l'oro e poi le societa' statali eni enel ecc ecc ma cosa abbiamo fatto di male a questi criminali andiamo in guerra con loro nelle nostre basi militari comandono loro che vogliono ancora. w la palestina w il vietnam con i loro viet cong gente onesta e' valorosa che gli hanno fatto un bucio del culo che ancora gli brucia , w l'iraq , w l'iran, w la russia, w la libia di ghedaffi che prima ci mangiavano ora non piu', w cuba che curano gli americani malati grande umilta', w tutti i popoli che odiano gli usa:up:
non mi stupirei se dietro a tutto ci fosse la colonizzazione dell' europa da parte dell' FMI.....
certo pero' e' che attualmente paghiamo il 7% di interessi sui prestiti....
se l' FMI ci apre una linea di credito al 4/5% dimostra di farci un favore, anche se la realta' e' ben diversa........
cmq se abbiamo 1900 miliardi di debiti la colpa non e' tutta dei tuoi nemici ebrei:D
dobbiamo ringraziare la nostra classe politica che ci ha lasciati in un mare di mer.da....altro che.......
logico che la speculazione attacca i piu' deboli...
se avessimo avuto un debito di un miliardo sarebbe stata piu' dura....;)

io penso sempre che hitler sia stato un gran bast.ardo, ma chi quando era il momento non ha fatto nulla non era da meno......
la speculazione ci sta spaccando le ossa e noi, i nazi e il figh.etta non abbiamo fatto nulla per fermarli, anzi abbiamo calato le braghe;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
non mi stupirei se dietro a tutto ci fosse la colonizzazione dell' europa da parte dell' FMI.....
certo pero' e' che attualmente paghiamo il 7% di interessi sui prestiti....
se l' FMI ci apre una linea di credito al 4/5% dimostra di farci un favore, anche se la realta' e' ben diversa........
cmq se abbiamo 1900 miliardi di debiti la colpa non e' tutta dei tuoi nemici ebrei:D
dobbiamo ringraziare la nostra classe politica che ci ha lasciati in un mare di mer.da....altro che.......
logico che la speculazione attacca i piu' deboli...
se avessimo avuto un debito di un miliardo sarebbe stata piu' dura....;)

io penso sempre che hitler sia stato un gran bast.ardo, ma chi quando era il momento non ha fatto nulla non era da meno......
la speculazione ci sta spaccando le ossa e noi, i nazi e il figh.etta non abbiamo fatto nulla per fermarli, anzi abbiamo calato le braghe;)

carca non sono fascista ne razzista concordo su quello che dici ma alle volte mi saltano i nervi gli abbiamo dato tutto agli usa che cosa vogliono ancora tutto qui
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
scarla sei un grande hai perfettamente ragione il fmi e amico delle 4 banche sataniche americane questi ebrei ci vogliono spogliare di tutto in primis l'oro e poi le societa' statali eni enel ecc ecc ma cosa abbiamo fatto di male a questi criminali andiamo in guerra con loro nelle nostre basi militari comandono loro che vogliono ancora. w la palestina w il vietnam con i loro viet cong gente onesta e' valorosa che gli hanno fatto un bucio del culo che ancora gli brucia , w l'iraq , w l'iran, w la russia, w la libia di ghedaffi che prima ci mangiavano ora non piu', w cuba che curano gli americani malati grande umilta', w tutti i popoli che odiano gli usa:up:

:up:
io comincerei con il togliergli le basi che hanno nel nostro territorio, per esempio in Sicilia. avvisiamo prima se no bombardiamo, in questo modo capiscono e se ne vanno, dovremmo cominciare dal nostro territorio. :-o
 

oliv1a

Guest
non so se quella della foto sei tu ma se lo sei sei veramente adorabile
ricca di belezza e ricca....... . ma dico io adorabile fanciulla se le persone oggi non si fidano di se stessi pensa di una che e ' amica di tua sorella maaaaaaaaaaa :wall:
No la foto non è la mia.
Quella in foto assomiglia alla mia sorellina gemella.
L'amico della mia sorellina sembrava saperla lunga.
Papà e mamma si sono fidati.
Siamo solo ricchi di speranze nel futuro dei nipotini (i bambini della sorellina).
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
No la foto non è la mia.
Quella in foto assomiglia alla mia sorellina gemella.
L'amico della mia sorellina sembrava saperla lunga.
Papà e mamma si sono fidati.
Siamo solo ricchi di speranze nel futuro dei nipotini (i bambini della sorellina).

Io quella nella foto la conosco, sono sempre stato un suo fan ;)
 

Camajan

Forumer storico
Queste
VENEZUELA 9.25% 15.09.2027 USD
Ma non sanno neanche quanto hanno pagato il dollaro.
Tutto per il consiglio di un amico di mia sorella che lavorava in Bamca.

se hanno il fissato bollato dell'operazione (si può comunque chiedere alla banca), si riesce a vedere il cambio EURO/USD ed il prezzo di carico.

Seconde me stanno molto peggio quelli ke hanno acquistato BTP 6 mesi fà

Eccoti l'ISIN US922646AS37 nel caso bolessi + info
 

oliv1a

Guest
se hanno il fissato bollato dell'operazione (si può comunque chiedere alla banca), si riesce a vedere il cambio EURO/USD ed il prezzo di carico.

Seconde me stanno molto peggio quelli ke hanno acquistato BTP 6 mesi fà

Eccoti l'ISIN US922646AS37 nel caso bolessi + info
Grazie per l'incoraggiamento.
Proverò a chiedere.
 

ottimista 2011

forza magico torino
se hanno il fissato bollato dell'operazione (si può comunque chiedere alla banca), si riesce a vedere il cambio EURO/USD ed il prezzo di carico.

Seconde me stanno molto peggio quelli ke hanno acquistato BTP 6 mesi fà

Eccoti l'ISIN US922646AS37 nel caso bolessi + info

camajan che ne pensi per domani con il btp day si risolleveranno un poco , o ci sara chi ne approfittera per vendere visto un leggero rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto