Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
mah...si inventano sempre cose nuove......
come quando banca roma si invento' sui prelievi bancomat effettuati di sabato e domenica di mettere una tassa di 0,25 euro......:wall::wall::wall:

bah...le litigate che ho fatto.....
cmq e' un muro di gomma.......meglio cambiare banca che tentare di fargli capire e cose....

potrei inviare un fax dove scrivo che non voglio cambiare nulla in merito al contratto, che firmo il foglio perchè mi hanno detto di farlo ma che le altre banche non l'hanno richiesto ecc oppure ancora scrivo che per legge non mi devono richiedere questo foglio e non lo firmo, ma questo ovviamente via fax, non a parole.

Ma prima devo sapere se tutte le banche in questo periodo lo fanno firmare, se lo fanno tutte, mi adeguo, diversamente procedo col fax e dico di no.
L'ho già fatto una volta non mi ricordo per cosa, forse per le commissioni e con il fax mi hanno sentito. :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
c'e' perfino un articolo di legge...
magari l' ho firmato pure in bancasella e manco mi ricordo.....:D
ho firmato tante carte.....:D

No Carca , tu non l'hai firmato perche ai VIPS non chiedono certe cose perche' le sanno gia'!:lol::lol::lol:

Intanto faccio io girare l'economia: preventivo 4 gomme neve (dal Drago) 500 euri, nuovo completo sci per mia figlia 150 euri, soggiorno di 4 giorni per 3 persone in montagna.... in via difinizione.:D
Azzarola!:lol:
Ciao.
 

il carcarlo

only etf
No Carca , tu non l'hai firmato perche ai VIPS non chiedono certe cose perche' le sanno gia'!:lol::lol::lol:

Intanto faccio io girare l'economia: preventivo 4 gomme neve (dal Drago) 500 euri, nuovo completo sci per mia figlia 150 euri, soggiorno di 4 giorni per 3 persone in montagna.... in via difinizione.:D
Azzarola!:lol:
Ciao.
azz..spendaccione....:D
se andro' in montagna lo faro' con eurospin viaggi......offrono un buon rapporto qualita'/prezzo.....
ho la moglie fanatica dei mercatini di natale....vedremo:D

ah si...buon carcargiorno:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
azz..spendaccione....:D
se andro' in montagna lo faro' con eurospin viaggi......offrono un buon rapporto qualita'/prezzo.....
ho la moglie fanatica dei mercatini di natale....vedremo:D

ah si...buon carcargiorno:D

Mi hanno parlato bene del "mega" villaggio di Natale che fanno a Bussolengo (VR).
Fai la ricerca su http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=il%20villaggio%20di%20natale%20flover&source=web&cd=1&ved=0CDQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ilvillaggiodinatale.it%2F&ei=hd_QTr6fL4X_-gbO2bnCDg&usg=AFQjCNHpioIHhskSJh5S_YMbME_1oQOy2Q
Ti consiglio di saltare la prima parte.
 
Ultima modifica:

giuly73

ci vogliono spolpare!
una domanda, ma se si prevedesse una caduta dell'euro se uno prima al posto degli euro prendesse franchi svizzeri salverebbe il discorso?
 

saverio1973

BOND SUB.
SAluti.

Ragazzi, parlate di caduta dell'Euro, come se non vi ricordate quando l'Euro quotva 0.98 dollari. Ve lo ricordate o no. Che un litro di benzina era a gratis si o no?

E andiamo. Se il dollaro si rafforza facciamo un danno enorme agli USA che sono nel ca..sso del cess.o peggio di noi. I giochi sono ancora aperti...

Saluti
 

storm

Forumer storico
SAluti.

Ragazzi, parlate di caduta dell'Euro, come se non vi ricordate quando l'Euro quotva 0.98 dollari. Ve lo ricordate o no. Che un litro di benzina era a gratis si o no?

E andiamo. Se il dollaro si rafforza facciamo un danno enorme agli USA che sono nel ca..sso del cess.o peggio di noi. I giochi sono ancora aperti...

Saluti

per non parlare della Cina. Con l'euro a 1 gli facciamo vedere i sorci verdi ai cinesi. Vedi quanti fallimenti .....
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
SAluti.

Ragazzi, parlate di caduta dell'Euro, come se non vi ricordate quando l'Euro quotva 0.98 dollari. Ve lo ricordate o no. Che un litro di benzina era a gratis si o no?

E andiamo. Se il dollaro si rafforza facciamo un danno enorme agli USA che sono nel ca..sso del cess.o peggio di noi. I giochi sono ancora aperti...

Saluti

il problema è sentire che addirittura il venezuela ha ritirato le sue riserve auree dall'Europa e dagli USA è grave.
 

Users who are viewing this thread

Alto