finalmente ti ho ritrovato!
Cercavo il 3D e mi dava inesistente poi con la ricerca sono riuscito a capire che era stato collegato ad un altro.
Sinceramente oggi mi aspettavo una partenza in discesa ma comunque sia non mi fido di questo verde momentaneo,la giornata e' ancora lunghissima e la situazione grave,accettare il prestito sarebbe un errore a mio parere anche se comunque tutti hanno smentito questa notizia.
beh intanto buon giorno.....
che il prestito venga messo a disposizione, secondo me e' una cattiva ma una buona notizia.....
cattiva perche' significa che l' italia non ce la puo' fare con le proprie forze, buona invece perche':
attualmente l' italia per finanziarsi paga il 7% o giu' di li'......
se l' FMI e' disposto a dare soldi all' italia significa che si fa' di tutto pur di evitare il default, anche perche' poi l' FMI sarebbe un veicolo perche' parteciberebbe anche la bce che diretamente non puo' prestare soldi.....
cmq se ce la facciamo da soli e' meglio, anche perche' l' FMI e' un cancro e non mi sorprenderebbe se fosse dietro a tutta la speculazione, pilotato dalle banche d' affari americane.....goldman in primis....
cmq sono consapevole che ci spettano dei sacrifici enormi, ma alla fine ce la faremo
quello che mi spinge ad essere ottimista e' la ricchezza privata dell' italia e finche' non avranno prosciugato quella non si fallisce.....
io non ho mai visto fallire gente coi soldi in banca
i giovani sono 4 poveracci, senza lavoro/prospettive, meritocrazia etc.....
purtroppo vivono in un mondo che gli squali hanno loro costruito e ne pagheranno ahime' le conseguenze, ma i vecchi i soldi li hanno e pure le ricchezze......
ed e' li' che spolperanno la gallina