Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
CRISI: per bookmaker stranieri Italia resta sotto osservazione (Class-Cnbc)Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"L'Italia resta un paese sotto osservazione per i bookmaker stranieri ma e' piu' stabile" rispetto al passato.
Lo ha affermato Nicola Tani, vice direttore di Agipronews, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che "sull'aspetto politico italiano non si vedono elezioni a breve. E' piu' probabile che le elezioni siano nella primavera del 2012 e non a fine legislatura". lab
(END) Dow Jones Newswires
November 30, 2011 04:39 ET (09:39 GMT)

caro carca le elezioni devi dire a questo scieziato non ci saranno neanche per me nel 2013 se la situazione non migliora
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

a raga' certo che con questo gran balzo della borsa i titoli di stato a parte il mio innamorato 41 non ne stanno approfittando penso che il malato e' grave speriamo bene
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
giuli porca la miseria queste cose' solo a te li sento dire maaaaaaaaaaa no nelle altre banche no

sì effettivamente pare che capitino tutte a me, ma era un discorso per tutti i clienti e non che andavano lì.
Quindi ho capito che col nuovo governo sperano di fregare, speriamo mi basti cambiare banca, già vi avevo chiesto e avevo deciso per sella, se danno qualche ulteriore spinta, con loro mosse me ne vado prima. :)
 

ottimista 2011

forza magico torino
sì effettivamente pare che capitino tutte a me, ma era un discorso per tutti i clienti e non che andavano lì.
Quindi ho capito che col nuovo governo sperano di fregare, speriamo mi basti cambiare banca, già vi avevo chiesto e avevo deciso per sella, se danno qualche ulteriore spinta, con loro mosse me ne vado prima. :)

ma perche non provi qualche banca online?
 

Users who are viewing this thread

Alto