ottimista 2011
forza magico torino
x tutti
il mio 41 oggi volaaaaa speriamo fino alla fine
il mio 41 oggi volaaaaa speriamo fino alla fine
minkia tutto ci dobbiamo mangiare scarla appena organizzo una gita in bulgaria tieniti pronto a tua moglie devi dire solamente gita di lavoro
CRISI: per bookmaker stranieri Italia resta sotto osservazione (Class-Cnbc)Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"L'Italia resta un paese sotto osservazione per i bookmaker stranieri ma e' piu' stabile" rispetto al passato.
Lo ha affermato Nicola Tani, vice direttore di Agipronews, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che "sull'aspetto politico italiano non si vedono elezioni a breve. E' piu' probabile che le elezioni siano nella primavera del 2012 e non a fine legislatura". lab
(END) Dow Jones Newswires
November 30, 2011 04:39 ET (09:39 GMT)
giuli porca la miseria queste cose' solo a te li sento dire maaaaaaaaaaa no nelle altre banche no
a raga' certo che con questo gran balzo della borsa i titoli di stato a parte il mio innamorato 41 non ne stanno approfittando penso che il malato e' grave speriamo bene
sì effettivamente pare che capitino tutte a me, ma era un discorso per tutti i clienti e non che andavano lì.
Quindi ho capito che col nuovo governo sperano di fregare, speriamo mi basti cambiare banca, già vi avevo chiesto e avevo deciso per sella, se danno qualche ulteriore spinta, con loro mosse me ne vado prima.
Ci sono ancora posti disponibili? Mi piace molto viaggiare all'estero e ammirare le bellezze artistiche del luogo, e non sono mai stato in Bulgaria...minkia tutto ci dobbiamo mangiare scarla appena organizzo una gita in bulgaria tieniti pronto a tua moglie devi dire solamente gita di lavoro
Monti, la prossima settimana, al malato, gli fara' na puntura che lo guarira' in un bater d'occhio!
Occhio alle ciap!
Ci sono ancora posti disponibili? Mi piace molto viaggiare all'estero e ammirare le bellezze artistiche del luogo, e non sono mai stato in Bulgaria...