Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
io scrivo un po' dappertutto e l' antitricheco e' sparito......

Vi ho sempre letto volentieri da quando scrivevate su FOL.
Mi avete sempre fatto sorridere nonostante quello che accade.
Francamente non riesco a capacitarmi del fatto che le persone che scrivono pareri competenti senza mai prendersi troppo sul serio, siano le stesse che si comportano così.
Se qualcuno decidesse di postare altrove almeno ditemi dove, non voglio perdermi nessun Carcagiorno.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Vi ho sempre letto volentieri da quando scrivevate su FOL.
Mi avete sempre fatto sorridere nonostante quello che accade.
Francamente non riesco a capacitarmi del fatto che le persone che scrivono pareri competenti senza mai prendersi troppo sul serio, siano le stesse che si comportano così.
Se qualcuno decidesse di postare altrove almeno ditemi dove, non voglio perdermi nessun Carcagiorno.

su con la vita egreggio amico .:up:
 

il carcarlo

only etf
e pure oggi la speculazione non ci molla.......
certo pero' che guardando seat pg e l' azionario mi sento un re:D, anche se sotto di quasi un 30%;)

buon carcargiorno....
 

il carcarlo

only etf
CRISI: per bookmaker stranieri Italia resta sotto osservazione (Class-Cnbc)Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"L'Italia resta un paese sotto osservazione per i bookmaker stranieri ma e' piu' stabile" rispetto al passato.
Lo ha affermato Nicola Tani, vice direttore di Agipronews, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che "sull'aspetto politico italiano non si vedono elezioni a breve. E' piu' probabile che le elezioni siano nella primavera del 2012 e non a fine legislatura". lab
(END) Dow Jones Newswires
November 30, 2011 04:39 ET (09:39 GMT)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, ormai non si può neppure giocare, visti i volumi ridotti alla fame. :(

e la storia continua...
oggi sono andata in intesa san paolo per prelevare e c'era un nuovo apparecchio elettronico, su cui firmare per appunto il prelievo.
Mi sono dovuta incavolare che non firmavo ma volevo la carta, ho fatto anche presente che quella non era una firma certificata, ma una semplice firma, che una volta passata sull'apparecchio era in pratica di loro proprietà, cioè facilmente riproducibile.
Ho chiesto e mi hanno detto che tutte le filiali san paolo a partire da adesso e di più col nuovo anno adotteranno questa cosa, per il momento era possibile ancora su carta (perchè ho fatto ca.sino), le altre banche sapete se hanno lo stesso apparecchio?

:down:

P.S. un discorso era se facevano la firma certificata come in camera di commercio, lì è sicura in questo caso mi pare un inizio di ladroniggio.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Congratulazioni Scarlatti! :V

Ora che conti di fare con il malloppo?
1) Una nuova dexia
2) All-in carcarlesco sul 2041
3) Ti magni tutto in un mega-festeggiamento

In caso di opzione 3... Posso imbucarmi?!? :D

Intanto mi faccio una scorta di liquidita', visto che sono vergognosamente incastrato con altri investimenti, ma una parte di liquidita' ho gia' deciso di magnarmela: 4 gomme nuove, caldaia nuova a consensazione, ponte dell'8 dicembre in montagna e.... poi vediamo;)
Ciao.

P.S. per festini sempre pronto.... magari aspettiamo qualce giono che arriva anche Carca.
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
ciao a tutti, ormai non si può neppure giocare, visti i volumi ridotti alla fame. :(

e la storia continua...
oggi sono andata in intesa san paolo per prelevare e c'era un nuovo apparecchio elettronico, su cui firmare per appunto il prelievo.
Mi sono dovuta incavolare che non firmavo ma volevo la carta, ho fatto anche presente che quella non era una firma certificata, ma una semplice firma, che una volta passata sull'apparecchio era in pratica di loro proprietà, cioè facilmente riproducibile.
Ho chiesto e mi hanno detto che tutte le filiali san paolo a partire da adesso e di più col nuovo anno adotteranno questa cosa, per il momento era possibile ancora su carta (perchè ho fatto ca.sino), le altre banche sapete se hanno lo stesso apparecchio?

:down:

P.S. un discorso era se facevano la firma certificata come in camera di commercio, lì è sicura in questo caso mi pare un inizio di ladroniggio.

giuli porca la miseria queste cose' solo a te li sento dire maaaaaaaaaaa no nelle altre banche no
 

ottimista 2011

forza magico torino
Intanto mi faccio una scorta di liquidita', visto che sono vergognosamente incastrato con altri investimenti, ma una parte di liquidita' ho gia' deciso di magnarmela: 4 gomme nuove, caldaia nuova a consensazione, ponte dell'8 dicembre in montagna e.... poi vediamo;)
Ciao.

P.S. per festini sempre pronto.... magari aspettiamo qualce giono che arriva anche Carca.


minkia tutto ci dobbiamo mangiare scarla appena organizzo una gita in bulgaria tieniti pronto a tua moglie devi dire solamente gita di lavoro :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto