Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Scattata la chiusura di sicurezza della mia personalissima mutanda modificata\ghigliottina beghelli: dopo che t'è salito al primo cenno di cedimento quella taglia :D

Però senza 41i mi sento povero di spirito, se ritorna sotto 68 pronto a rimetterci il primo piede dentro
 

sethi

Forumer storico
ho portato la diversificazone in btpi 2041 dal 14% del portafoglio al 11.8% cominciando a vendere a 66.5 e poi in sequenza era molto esposto.......pm di vendita 68.8 con le vendite odierne.........ho acquistato italy 2029 4.25% dai massimi è lontana quanto il 2041 ........cmq il 2041 rimarrà fondamentale nel mio portafoglio sempre se non vedo delle operazioni che io reputo occasioni. Le operazioni che ho fatto sono fatte con un guadagno del 6% circa.
 

il carcarlo

only etf
Scattata la chiusura di sicurezza della mia personalissima mutanda modificata\ghigliottina beghelli: dopo che t'è salito al primo cenno di cedimento quella taglia :D

Però senza 41i mi sento povero di spirito, se ritorna sotto 68 pronto a rimetterci il primo piede dentro
spero per me che tu non riesca piu' a comprarlo:D

up up:up:
 

il carcarlo

only etf
invece con le mie due gemelline di 4 mesi non si dorme tranquilli.
io ho il mio di 1 anno e sette mesi che ancora mi fa' passare notti insonni.....
il lato positivo e' che quando c'era l' ora legale da voi la borsa apriva alle 4,00 di mattina qua'......
almeno avevo qualcosa da fare........:rolleyes:;)

cmq auguri.......e fatti coraggio perche' le notti insonni saranno ancora parecchie:sad::sad::D
 

Users who are viewing this thread

Alto