Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

il carcarlo

only etf
ERIKA E' LIBERA.

Ma in che minkia di paese di dementi viviamo !!????

Nel 2001, con il fidanzato non ancora maggiorenne, ha ucciso con 100 coltellate la madre e il fratello. Condannata a 16 anni per duplice omicidio volontario premeditato, torna in libertà il 5 dicembre. Passerà il Natale con il padreGuarda anche:Delitto di Novi Ligure, Erika: "Vorrei un figlio"Erika e Omar dieci anni dopo: LE FOTOdi Valeria Valeriano“È un delitto di una ferocia senza limiti e senza senso”. Il procuratore di Alessandria, Carlo Carlesi, usa queste paroleper descrivere la scena che si trova davanti il 21 febbraio del 2001 in una villetta di Novi Ligure. Lui, come tutti, in quel momento pensa che a uccidere a coltellate Susy Cassini, 41 anni, e suo figlio Gianluca, 11, siano stati “dei rapinatori che non esitano ad ammazzare”. Lo conferma Erika, 16 anni, l’unica a uscire viva dalla casa del massacro. Racconta di due stranieri, forse albanesi. Nessuno immagina che la responsabile del duplice omicidio sia proprio lei, la figlia adolescente. E Omar, il suo fidanzato non ancora maggiorenne. A quasi 11 anni da quella sera d’inverno, lui è un uomo libero. Lei lo diventerà lunedì 5 dicembre, quando potrà lasciare la comunità che la ospita da alcuni mesi.
l' hai detto una minkia di paese:wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
spread giu' a sasso......questo (monti) lo sbatte a 220 altro che......

diamo tempo al tempo.......
magari ci scappa il regalino di primavera.......:D

la primavera di monti.....;)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
finalmente gli scambi sono aumentati.
Adesso considerato anche l'aumento del 37 secondo voi aumenterà ancora?
Posso rientrare con calma di nuovo?

Quando è prevista la discussione alla camera sulla manovra?

cosa mi consigliate?
:bow:
 

il carcarlo

only etf
finalmente gli scambi sono aumentati.
Adesso considerato anche l'aumento del 37 secondo voi aumenterà ancora?
Posso rientrare con calma di nuovo?

Quando è prevista la discussione alla camera sulla manovra?

cosa mi consigliate?
:bow:

sai che io sono un ottimista e che ho sempre detto che era per essere dentro da un pezzo....certo che a sti prezzi secondo me siamo a sconto.....

poi per fare trading magari si puo' aspettare uno storno, ma gli storni oramai sono sempre piu' rari ......;)

secondo me monti sta calmando le acque con la merkel , facendo le riforme promesse, cosa che fara' cedere su alcuni punti anche i tedeschi, sopratutto vedendo la volonta' di fare......

sono superpositivo e in gain di 1200 euro sul 40, pero' non svendo perche' per me' si corre fino a 90/95..........

certo non domani, ma tra 1/2 anni.......

raga io aspetto e intanto incasso le cedolozze spendibilissime;)
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Se la situazione si aggiustasse, ora di fine 2012 potremmo rivedere quotazioni simili a quelle dell'estate 2010! Anche perchè, con questo salasso, siamo pure messi meglio dell'anno scorso, a mio avviso...
 

ottimista 2011

forza magico torino
finalmente gli scambi sono aumentati.
Adesso considerato anche l'aumento del 37 secondo voi aumenterà ancora?
Posso rientrare con calma di nuovo?

Quando è prevista la discussione alla camera sulla manovra?

cosa mi consigliate?
:bow:


giuly donna di poca fede che ti avevo detto ottimismo ottimismo e ' ottimismo il 37 oggi sta volando di piu' del 41 e' questo mi dispiace ma questa e' la vita oggi al 37 domani al 41. :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
finalmente gli scambi sono aumentati.
Adesso considerato anche l'aumento del 37 secondo voi aumenterà ancora?
Posso rientrare con calma di nuovo?

Quando è prevista la discussione alla camera sulla manovra?

cosa mi consigliate?
:bow:
comunque quando ti dicevo di entrare non sei voluta entrare ora da parte mia resterei un po a guardare e vedere come carcarlo io e gli altri facciamo una serie di gain.comunque nei momenti di massimo rialzo non entrare aspetta un piccolo storno
 

Users who are viewing this thread

Alto