Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
Io ho sempre predicato questo ;

VIA I POLITICI
ELIMINARE I PARTITI
UNA DECINA DI TECNICI AL GOVERNO.
Ricambio ogni 2-3 anni.
VIA LA CASTA
Miliardi e miliardi risparmiati .
basta aprire la tv e vedere sempre ste mummie con la panza strapiena che ci hanno portato alla rovina.

il problema è che solo con un golpe o una rivoluzione si possono cambiare le cose, ogni provvedimento che tocchi la casta ladrona deve essere approvato dai politici e non si può pensare che ciò avvenga.
Oltre ai tagli dei costi della politica occorrerebbe anche che si possa perseguire realmente tutti i nostri rappresentanti, a tutti i livelli compresi gli amministratori di enti e società pubbliche, che fanno dei danni, non dare loro laute prebende comunque vadano le cose.
Un privato se sbaglia è costretto a pagare lasciando anche i suoi averi invece i nostri rappresentanti guadagnano cifre assurde senza nessuna responsabilizzazione.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
eh si...ci inkiappettano per bene.....:D
sono in gain di 1,2k sul 40 ma mantengo alla grande, anche perche' sul 41 sono ancora sotto di 20k.....
certo pero' che sui privilegi della casta si poteva fare molto di piu', ma a sti cialtroni secondo me monti lo piazzera' pian pianino.......
la dichiarazione poi che rinuncia al proprio stipendio mi sa' che non ha mai avuto precedenti......

difatti coi cialtroni di qualsiasi corrente politica che abbiamo avuto all' oggi sarebbe stata impensabile una decisione del genere, che tra l' altro fa' molto effetto.....;)
certo che pure all' estero monti si sta facendo una pubblicita' stellare.....meritatamente cmq devo dire;)

Ciao.
Era da un bel po' che non sentivo parlare in questa maniera dei ministri della nostra Repubblica.... quasi non ci credevo: idee nuove, rinuncia di qualcuno allo spipendio, trasparenza nelle loro dichiarazioni dei redditi...

Certo subito dopo sono stato "risvegliato" dai commenti dei nostri leader politici!:D:D:D

Carca! sei in gain di olte 1000 euri!!:eek::eek::eek: vendi subito che dobbiamo andare a magnare quando arrivi!!!:D:D
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
ERIKA E' LIBERA.

Ma in che minkia di paese di dementi viviamo !!????

Nel 2001, con il fidanzato non ancora maggiorenne, ha ucciso con 100 coltellate la madre e il fratello. Condannata a 16 anni per duplice omicidio volontario premeditato, torna in libertà il 5 dicembre. Passerà il Natale con il padreGuarda anche:Delitto di Novi Ligure, Erika: "Vorrei un figlio"Erika e Omar dieci anni dopo: LE FOTOdi Valeria Valeriano“È un delitto di una ferocia senza limiti e senza senso”. Il procuratore di Alessandria, Carlo Carlesi, usa queste paroleper descrivere la scena che si trova davanti il 21 febbraio del 2001 in una villetta di Novi Ligure. Lui, come tutti, in quel momento pensa che a uccidere a coltellate Susy Cassini, 41 anni, e suo figlio Gianluca, 11, siano stati “dei rapinatori che non esitano ad ammazzare”. Lo conferma Erika, 16 anni, l’unica a uscire viva dalla casa del massacro. Racconta di due stranieri, forse albanesi. Nessuno immagina che la responsabile del duplice omicidio sia proprio lei, la figlia adolescente. E Omar, il suo fidanzato non ancora maggiorenne. A quasi 11 anni da quella sera d’inverno, lui è un uomo libero. Lei lo diventerà lunedì 5 dicembre, quando potrà lasciare la comunità che la ospita da alcuni mesi. 
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ERIKA E' LIBERA.

Ma in che minkia di paese di dementi viviamo !!????

Nel 2001, con il fidanzato non ancora maggiorenne, ha ucciso con 100 coltellate la madre e il fratello. Condannata a 16 anni per duplice omicidio volontario premeditato, torna in libertà il 5 dicembre. Passerà il Natale con il padreGuarda anche:Delitto di Novi Ligure, Erika: "Vorrei un figlio"Erika e Omar dieci anni dopo: LE FOTOdi Valeria Valeriano“È un delitto di una ferocia senza limiti e senza senso”. Il procuratore di Alessandria, Carlo Carlesi, usa queste paroleper descrivere la scena che si trova davanti il 21 febbraio del 2001 in una villetta di Novi Ligure. Lui, come tutti, in quel momento pensa che a uccidere a coltellate Susy Cassini, 41 anni, e suo figlio Gianluca, 11, siano stati “dei rapinatori che non esitano ad ammazzare”. Lo conferma Erika, 16 anni, l’unica a uscire viva dalla casa del massacro. Racconta di due stranieri, forse albanesi. Nessuno immagina che la responsabile del duplice omicidio sia proprio lei, la figlia adolescente. E Omar, il suo fidanzato non ancora maggiorenne. A quasi 11 anni da quella sera d’inverno, lui è un uomo libero. Lei lo diventerà lunedì 5 dicembre, quando potrà lasciare la comunità che la ospita da alcuni mesi.

E' vero.... bisogna sistemare anche la giustizia e soprattutto la certezza della pena.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Io ho sempre predicato questo ;

VIA I POLITICI
ELIMINARE I PARTITI
UNA DECINA DI TECNICI AL GOVERNO.
Ricambio ogni 2-3 anni.
VIA LA CASTA
Miliardi e miliardi risparmiati .
basta aprire la tv e vedere sempre ste mummie con la panza strapiena che ci hanno portato alla rovina.

Questo, di Monti, e' il vero modo di fare politica: sta pensando al bene del Paese.

Cosi' si fa politica! tecnici o non tecnici questo e' il vero modo di fare politica, non quello a cui siamo abituati da sempre con la regola del magna magna.;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
ERIKA E' LIBERA.

Ma in che minkia di paese di dementi viviamo !!????

Nel 2001, con il fidanzato non ancora maggiorenne, ha ucciso con 100 coltellate la madre e il fratello. Condannata a 16 anni per duplice omicidio volontario premeditato, torna in libertà il 5 dicembre. Passerà il Natale con il padreGuarda anche:Delitto di Novi Ligure, Erika: "Vorrei un figlio"Erika e Omar dieci anni dopo: LE FOTOdi Valeria Valeriano“È un delitto di una ferocia senza limiti e senza senso”. Il procuratore di Alessandria, Carlo Carlesi, usa queste paroleper descrivere la scena che si trova davanti il 21 febbraio del 2001 in una villetta di Novi Ligure. Lui, come tutti, in quel momento pensa che a uccidere a coltellate Susy Cassini, 41 anni, e suo figlio Gianluca, 11, siano stati “dei rapinatori che non esitano ad ammazzare”. Lo conferma Erika, 16 anni, l’unica a uscire viva dalla casa del massacro. Racconta di due stranieri, forse albanesi. Nessuno immagina che la responsabile del duplice omicidio sia proprio lei, la figlia adolescente. E Omar, il suo fidanzato non ancora maggiorenne. A quasi 11 anni da quella sera d’inverno, lui è un uomo libero. Lei lo diventerà lunedì 5 dicembre, quando potrà lasciare la comunità che la ospita da alcuni mesi.

carissimo viviamo in una minkia di nazione chiamata italia ancora non te ne sei accorto
 

il carcarlo

only etf
Io ho sempre predicato questo ;

VIA I POLITICI
ELIMINARE I PARTITI
UNA DECINA DI TECNICI AL GOVERNO.
Ricambio ogni 2-3 anni.
VIA LA CASTA
Miliardi e miliardi risparmiati .
basta aprire la tv e vedere sempre ste mummie con la panza strapiena che ci hanno portato alla rovina.
io li piglierei a fucilate.......
sopratutto quando vedo un bossi che finge di stare dalla parte dei pensionati non essendo favorevole ai sacrifici, e poi ti sbatte un trota a pigliare 12k a uffa nel sistema......

oppure un berlu o un alfano che gridano all' equita' quando hanno un' animaccia sporca come la mer.da.......

o ancora una sx che cala le braghe vendendo di fatto il cu.lo dei lavoratori, solo perche' quando era il momento di fare qualcosa hanno semplicemente mangiato nel mucchio senza preoccuparsi di nulla..........

dei pagliacci abbiamo come politici...altro che.......

anche il berlu piangeva quando aumentavano le tasse......aveva le sua put.tane in testa...altro che btp....altro che risparmi della pubblica amministrazione.....meriterebbero una palla in fronte.......al 99,99%......

ora fanno i moralisti dopo che ci hanno rovinati.......

negli ultimi 10 anni tra i quali 8 governati dal berlu hanno allargato il buco di 600 miliardi........

nemmeno la piu' squallida democrazia cristiana era arrivata a tanto......

vergogna........sono il cancro dell' italia quello si......
 

il carcarlo

only etf
Ciao.
Era da un bel po' che non sentivo parlare in questa maniera dei ministri della nostra Repubblica.... quasi non ci credevo: idee nuove, rinuncia di qualcuno allo spipendio, trasparenza nelle loro dichiarazioni dei redditi...

Certo subito dopo sono stato "risvegliato" dai commenti dei nostri leader politici!:D:D:D

Carca! sei in gain di olte 1000 euri!!:eek::eek::eek: vendi subito che dobbiamo andare a magnare quando arrivi!!!:D:D
svendere?? ma scherzi?????
i dindi da spendere ci sono gia':D
i btp correranno parecchio e stavolta voglio strafare uno stragain.....;)

me ne frego di 1000 eurucoli.......sono un ingordo io:D
la mia qualita' principale e' la cupidigia:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto