Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
svendere?? ma scherzi?????
i dindi da spendere ci sono gia':D
i btp correranno parecchio e stavolta voglio strafare uno stragain.....;)

me ne frego di 1000 eurucoli.......sono un ingordo io:D
la mia qualita' principale e' la cupidigia:lol::lol:

se mi assicuri che i dindi per magnare ci sono allora puoi tentare il gain dell'ano!:lol::lol::lol:

Azz, stavo provando a comprarmi na bella dexia, ma sono andate alle stelle pure quelle, sto Monti e' prorpio un portento!;)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ho fatto uno switch... Vediamo se darà i suoi frutti?

Ho venduto in pari il 2040 5% che mi ha fatto +5,2%, e ho preso il 2027 6,5% che segna +4,3%... Rendimento netto a scadenza più alto di 0,4% netto; prendo 50€ in più all'anno (scusate ma sono un barbone :D ), e ho speso quasi 1,5k in meno!

...Ovviamente questa differenza mi sembra cosa buona e giusta
SP_ _TANARMELA :-o onde festeggiare il +4,2% medio che i miei btp stanno segnando! :D

il carcarlo

only etf
Ho fatto uno switch... Vediamo se darà i suoi frutti?

Ho venduto in pari il 2040 5% che mi ha fatto +5,2%, e ho preso il 2027 6,5% che segna +4,3%... Rendimento netto a scadenza più alto di 0,4% netto; prendo 50€ in più all'anno (scusate ma sono un barbone :D ), e ho speso quasi 1,5k in meno!

...Ovviamente questa differenza mi sembra cosa buona e giusta
SP_ _TANARMELA :-o onde festeggiare il +4,2% medio che i miei btp stanno segnando! :D

ognuno fa' bene a fare i propri conti.......

sono tentato a swicchare tutto sul 41:rolleyes::rolleyes:

Massimo Odiot

Giovane Povero
ognuno fa' bene a fare i propri conti.......

sono tentato a swicchare tutto sul 41:rolleyes::rolleyes:

Non fare il birichino, diversifica un minimo... Se vuoi restare sui btpi almeno prendi qualcosa che scada prima del 2041! :lol:

Al momento, il 2041 rende il 7% netto... Ma ad occhio ce ne sono almeno altri 4 che scadono prima e rendono più dell'8% netto! :up:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Stamani purtroppo sono stato lontano dal pc e ho perso il treno 41 da cui ero sceso venerdi (col senno di poi anche bene avevo agito)
Comprato un unico pezzo adesso tanto per tenerlo meglio d'occhio. Condivido il carcapensiero, anche se comprare dopo 6\7 giorni di salita continua (e sostenuta! martedi\lunedi scorso eravamo attorno a 61\62) mi mette in dubbio

il carcarlo

only etf
Stamani purtroppo sono stato lontano dal pc e ho perso il treno 41 da cui ero sceso venerdi (col senno di poi anche bene avevo agito)
Comprato un unico pezzo adesso tanto per tenerlo meglio d'occhio. Condivido il carcapensiero, anche se comprare dopo 6\7 giorni di salita continua (e sostenuta! martedi\lunedi scorso eravamo attorno a 61\62) mi mette in dubbio
appunto...il dubbio che ho io e' che salga anche domani e dopodomani......
ora abbiamo puntati gli occhi del mondo e se con le manovre zio monti becca il bersaglio (cioe' l' approvazione del maramagna internazionale;)) non ci ferma piu' nessuno anche perche' diventanto veramente credibili lo spread puo' correre fino a 250.......

e dov' erano il 40 e il 41 con lo spread a 250????:D

io mi metto in paziente carcattesa, sapendo di colpire il centro del bersaglio.....

poi quando saro' in mega gain ho qualche sassolino da togliere dalle scarpe, ma vi illustrero' il piano piu' avanti....:D

per ora avanti ...barra dritta a prua......;)

il carcarlo

only etf
Manovra: Monti; Italia fara' il suo, ma anche Europa deve fareDowjones
(END) Dow Jones Newswires
December 05, 2011 10:52 ET (15:52 GMT)

questo significa che ora l' italia i missili li ha sparati e ora lo deve fare l' europa che dorme.....
forza mario.....che la forza dei preti, della la garde e di barky siano con noi.......

chissa' magari ora le agenzie di rating ci fanno i conti in tasca e ci promuovono pure......

monti ieri diceva che il pareggio di bilancio puo' essere raggiunto gia' a fine 2012............:ola:

Users who are viewing this thread

Alto