Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Direi che ci può stare... Paghiamo meno di quello che ci avrebbe fatto pagare 3monti... Ed essendo progressiva sarebbe più equa... Peccato per quel cap! Mi sembra la solita fregatura, quindi i risparmi dal milione in su pagano tutti lo stesso!?? Ancora una volta proteggono i soliti noti con i dindi... :(
 

boscolo117

Forumer attivo
Direi che ci può stare... Paghiamo meno di quello che ci avrebbe fatto pagare 3monti... Ed essendo progressiva sarebbe più equa... Peccato per quel cap! Mi sembra la solita fregatura, quindi i risparmi dal milione in su pagano tutti lo stesso!?? Ancora una volta proteggono i soliti noti con i dindi... :(

C'e' da dire che viene preso come riferimento il valore di mercato e non il nominale quindi sicuramente e' piu' equa.Nota dolente il cap a 1200k il primo anno e 800k per il secondo.se fosse stata equa fino in fondo non si sarebbe messo il cap parere ovviamente personale
 

luzzogno

Forumer storico
praticamente lo 0,1% su quello che c'e' sul c/c????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ho 3000 neuri spendibilissimi:D
Buona giornata a tutti/e
aspettiamo ancora qualce giorno per saperne di +,leggi uno è così leggi l'altro è differente quando sarà legge sapremo_Oggi dovrebbe esere una giornata laterale almeno sperem,all'atterraggio a Venezia avrai a disposizione la Carcagondola con buchi annessi ciao CalcaCalcone
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Si Carca per il 2012 lo 0,1% per il 2013 0,15% min 34 euro max 1200 euro

per la tua poupanca ancora non ci hanno pensato ma ci arriveranno presto.scherzo naturalmente:lol::lol::lol:

beh...mi sembra piu' equa di quella furfanteria organizzata da giulio sinceramente......
gli scaglioni non mi andavano proprio giu'.....

pago addirittura di meno.....:up:

grassie per la spiegazione:D.....alla mattina presto devo aspettare che il cervello sia connesso alla rete e ci vuole un po' di tempo:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io ho ceduto raga... :wall:
Ho venduto il 2021 4,75% e il 2022 5% che oggi segnavano -0,3% e ho switchato per lo stesso ammontare su 2027 6,5% e 2031 6% che erano a -0,6%... Mi è entrata una minus da 500 neuri :wall:, ma di flusso cedolare ci vado a guadagnare, ora vedo quanto... :up:
 

il carcarlo

only etf
Io ho ceduto raga... :wall:
Ho venduto il 2021 4,75% e il 2022 5% che oggi segnavano -0,3% e ho switchato per lo stesso ammontare su 2027 6,5% e 2031 6% che erano a -0,6%... Mi è entrata una minus da 500 neuri :wall:, ma di flusso cedolare ci vado a guadagnare, ora vedo quanto... :up:
io invece ho ancora un gain sul 41 di 1,2k ma non vendo......
stavolta c'e' in gioco la AAA dei mangiacrauti.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto