Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

MaXoRsO

Nuovo forumer
Alla buona: non c'è ancora niente di preciso fino a che non esce in gazzetta ufficiale, ma per ora siamo a: x% sul valore DI MERCATO del dossier titoli (quindi bene per noi 41isti) con x che dovrebbe essere intorno a 0,15, con un minimo di 34 euro e un massimo di 1200; ossia niente più scaglioni sotto 0 50.000 - 50.000 150000 - 150000 500000.
Da quel che ho capito dovrebbe essere un Decreto Legge, ossia è legge da subito senza passare dal parlamento, che però deve approvarla entro 60gg o decade.
Volendo fare come faceva silvio chiede di far approvare la legge trammite il metodo fiducia ed esclude possibilità di modifiche.
Sulla parte dell'iter parlamentare prendimi con le molle, non è il mio campo ;)
Ti confermo che per quanto riguarda l'iter è come hai scritto
Ciao
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao!
Sapevo che Monti avrebbe fatto bene, ma non con questi risultati:up: Veramente formidabile! ;):up:

Premetto che non ho niente di personale contro la Lega, ma ultimamente mi fanno ridere quando dicono che la manovra e' tutta sbagliata: ma l'hanno visto lo spread???? Avessero almeno l'onesta' di dire che Monti sta toccando le corde giuste!


P.S. Carca! lascia pure in Brasile la Carcagiacca a vento chè qua fa un caldo d'la Madona! Niente neve mannaggia:wall:
Ciao e dove sei?Al mare?
Qua da me Monte Rosa valla anzasca dopo la metà di ottobre che si scia,e non sparata.
Riempiamo i cannoni e gliela spariamo fino a seppllirlo il CalconeCalcarlo quando arriverà a Venezia
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ne sono convinto alla grande, come sono convinto che tagliera' sul maramagna di questa casta di magnacci......;)
la manovra attuale sebbene dura, ma e' piu' equa della passata:up:

Lunedi scipero contro la manovra!
Ma la manovra serve a poter pagare le pensioni di tutti e gli stipendi dei dipendenti pubblici!

Lo so che è dura, ma l'alternativa era di non pagare piu'.
Accontentiamoci del fatto che Monti sembra avere trovato la ricetta giusta e che ci sta insegnando un po' di etica comportamentale;)

Abbiamo l'omino giusto nel posto giusto, teniamocelo stretto.:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao e dove sei?Al mare?
Qua da me Monte Rosa valla anzasca dopo la metà di ottobre che si scia,e non sparata.
Riempiamo i cannoni e gliela spariamo fino a seppllirlo il CalconeCalcarlo quando arriverà a Venezia
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

E si sono proprio al mare, nelle dolomiti per adesso niente neve :sad:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, scusate una domanda, metto su un allegato del 37 di isp, ma il massimo storico non aveva toccato quota 93 mi pare?
Qualcuno mi dà conferma?

lì segna 84 come massimo storico, ho molti dubbi.
:(
 

Allegati

  • isp.png
    isp.png
    97,9 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Alto