Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
Economia
Percorso:ANSA.it > Economia > News
Fondo Efsf lancia bond a breve termine

Regling, non sostituira' emissioni durata piu' lunga

07 dicembre, 17:01


870239187dfffb8f4e43e72e48cbd64c.jpg
(ANSA) - ROMA, 7 DIC - Il fondo salva-Stati Efsf lancera', entro la fine dell'anno, bond a tre, sei e dodici mesi, allo scopo di aumentare la flessibilita' del fondo. ''Il nuovo programma a breve termine e' in linea con l'ampliamento delle attivita' - ha detto l'amministratore delegato del Efsf Klaus Regling - e non sostituira' quello a lungo termine ma gli dara' piu' flessibilita'''. Le aste saranno aperte a tutti i membri del Efsf Market Group, che al momento riunisce 47 istituzioni internazionali.



 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Un carcarcaro saluto a tutti!
Ma sì, freghiamocene di Morgan Stanley (50 milioni di americani su 300 vivono di sussidi... Meno male che odiano i comunisti e l'intervento statale) e soprattutto dei simpatici cinesi di Dagong... Avran pure ragione, ma quando sai che la Cina ha in pancia 1000 miliardi di tbonds americani... Un piccolo dubbio che i suoi giudizi non siano parziali viene, giusto?!?

Per quanto riguarda loss e gain sui btp, ognuno come al solito ragioni con la propria testa! Io ormai ho deciso di resistere... D'altronde non ho venduto quando ero a -15k/-20k... Per fortuna che ieri mi son riposizionato su btp ad alto rendimento... Aspetto e spero :D
 

il carcarlo

only etf
Un carcarcaro saluto a tutti!
Ma sì, freghiamocene di Morgan Stanley (50 milioni di americani su 300 vivono di sussidi... Meno male che odiano i comunisti e l'intervento statale) e soprattutto dei simpatici cinesi di Dagong... Avran pure ragione, ma quando sai che la Cina ha in pancia 1000 miliardi di tbonds americani... Un piccolo dubbio che i suoi giudizi non siano parziali viene, giusto?!?

Per quanto riguarda loss e gain sui btp, ognuno come al solito ragioni con la propria testa! Io ormai ho deciso di resistere... D'altronde non ho venduto quando ero a -15k/-20k... Per fortuna che ieri mi son riposizionato su btp ad alto rendimento... Aspetto e spero :D
il 41 oggi tracolla.....
i crukki poi si permettono di dettare legge con 2050 miliardi di debiti....

mah..... manteniamo, anche se la tentazione di vendere almeno quello in gain e' forte....:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
il 41 oggi tracolla.....
i crukki poi si permettono di dettare legge con 2050 miliardi di debiti....

mah..... manteniamo, anche se la tentazione di vendere almeno quello in gain e' forte....:ciao:

Ciao.
Sempre sti crukki che rompono le @@!!!!:down:
A cosa serve dire che loro sono pessimisti per domani!!!! cosa azz serve!!!!
Che pensassero a trovare una m.i.n...c.h.i.a di proposta che vada bene anche a loro!!!!

Gli dichiarerei guerra, altro che!:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Tanto ho avuto fortuna l'altro venerdi a vendere tanto sono stato pirla oggi a comprare praticamente sui massimi.
Però posso dire di aver visto il bid a 70 ;)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
avrei una domanda, come sempre :D
siccome le banche garantiscono fino a 104.000 euro se uno per esempio ha 3 volte tanto, se divide in 3 banche l'importo, in modo da avere su ognuna 104.000 euro, ogni banca deve garantire 104.000 euro oppure vedono poi il totale dei soldi e danno comunque e solo 104.000 euro per una banca?

per favore vorrei sapere :)
 

il carcarlo

only etf
avrei una domanda, come sempre :D
siccome le banche garantiscono fino a 104.000 euro se uno per esempio ha 3 volte tanto, se divide in 3 banche l'importo, in modo da avere su ognuna 104.000 euro, ogni banca deve garantire 104.000 euro oppure vedono poi il totale dei soldi e danno comunque e solo 104.000 euro per una banca?

per favore vorrei sapere :)
104k a ragione fiscale o come cacchio la chiamano loro.....
cmq 104k per persona....;)

magari fosse cosi' facile....:D

della serie anche i ricchi piangono.......:D
 

il carcarlo

only etf
avrei una domanda, come sempre :D
siccome le banche garantiscono fino a 104.000 euro se uno per esempio ha 3 volte tanto, se divide in 3 banche l'importo, in modo da avere su ognuna 104.000 euro, ogni banca deve garantire 104.000 euro oppure vedono poi il totale dei soldi e danno comunque e solo 104.000 euro per una banca?

per favore vorrei sapere :)

104k a ragione fiscale o come cacchio la chiamano loro.....
cmq 104k per persona....;)

magari fosse cosi' facile....:D

della serie anche i ricchi piangono.......:D


pensa che gia' anni addietro sul drive in c' era una trasmissione di ginfranco d' angelo intitolata.... anche i baudi piangono:D
chissa' se pippo baudo con sta manovra piangera' pure lui......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto