Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
difatti non ho preventivato nulla, ma solo visto che lo spread scendeva e che l' ultima volta ero in gain e non ho venduto....
un errore si fa' 1 volta...2 e' da accoppo......:D

Bravo Carca, ora goditeli e spendili per queste belle vacanze di Natale che ti auguro serene e felici con i tuoi cari! :V

Poi a macinare altri carcargains stratosferici (see, magari) ci penseremo dai primi di gennaio in poi :D

Ovviamente gli auguri valgono anche per tutti gli altri, amici e amiche, che contribuiscono a far crescere questa discussione giorno dopo giorno :up:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Bravo Carca, ora goditeli e spendili per queste belle vacanze di Natale che ti auguro serene e felici con i tuoi cari! :V

Poi a macinare altri carcargains stratosferici (see, magari) ci penseremo dai primi di gennaio in poi :D

Ovviamente gli auguri valgono anche per tutti gli altri, amici e amiche, che contribuiscono a far crescere questa discussione giorno dopo giorno :up:

Tanti auguri anche a te!:babbo:

P.S. Raga vedo se, in questi giorni, do una mano al Carca a magnare un po' del gain che ha fatto, ma credo che non ce ne sia bisogno!:lol::lol:

Ciaooo

ThorII

Forumer attivo
Ieri ero un pò flat e ho comperato 8000 41i e per diversificare ho preso anche 8000 di questi EuroTLX SIM S.p.A........ho come l'impressione che l'idea delle banche sia quella di ricomperarsi i bund propri che quotano poco...giusto un impressione!!!

luzzogno

Forumer storico

Ciao braccino noi non vendiamo
siamo de ferooooooooooooooo
Auguri x tuti/e
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Zebro

Valar dohaeris
Spiegami tu oggi cos'è non pericoloso oggi.....poi caricato a 59,45 mi sembrava sopratutto un buon affare (anche a qualcun altro sull'altro forum) anche se non è un senior e i suoi fratelli attuamente quotano sugli 80!!!

Appunto... dico, non è che regàlino. Ci sarà un rischio maggiore, no?

Users who are viewing this thread

Alto