stefmas
Forumer storico
Credo comunque incida molto anche il dato sul pil italiano uscito stamane che dice RECESSIONE!
Probabilmente si, anche se non credo ci fosse qualcuno che potesse ipotizzare qualcosa di diverso...
Credo comunque incida molto anche il dato sul pil italiano uscito stamane che dice RECESSIONE!
difatti non ho preventivato nulla, ma solo visto che lo spread scendeva e che l' ultima volta ero in gain e non ho venduto....
un errore si fa' 1 volta...2 e' da accoppo......
Bravo Carca, ora goditeli e spendili per queste belle vacanze di Natale che ti auguro serene e felici con i tuoi cari!
Poi a macinare altri carcargains stratosferici (see, magari) ci penseremo dai primi di gennaio in poi
Ovviamente gli auguri valgono anche per tutti gli altri, amici e amiche, che contribuiscono a far crescere questa discussione giorno dopo giorno
Ieri ero un pò flat e ho comperato 8000 41i e per diversificare ho preso anche 8000 di questi EuroTLX SIM S.p.A........ho come l'impressione che l'idea delle banche sia quella di ricomperarsi i bund propri che quotano poco...giusto un impressione!!!
Ma la Pop Mi non è un po' pericolosa??
Bravo Carca, ora goditeli e spendili per queste belle vacanze di Natale che ti auguro serene e felici con i tuoi cari!
Poi a macinare altri carcargains stratosferici (see, magari) ci penseremo dai primi di gennaio in poi
Ovviamente gli auguri valgono anche per tutti gli altri, amici e amiche, che contribuiscono a far crescere questa discussione giorno dopo giorno
Spiegami tu oggi cos'è non pericoloso oggi.....poi caricato a 59,45 mi sembrava sopratutto un buon affare (anche a qualcun altro sull'altro forum) anche se non è un senior e i suoi fratelli attuamente quotano sugli 80!!!
con una banca online e' molto piu' facile trasferire i soldi all'estero