Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Personalmente visto che è sparito il segreto bancario, se non per trading o interesse dal c.c. non vedo motivi per mettere tenere i soldi su c.c, vista oltretutto la stitichezza con cui le banche fanno uscire contante

sebacame

1200 fusomilioni di $!
Buon giorno a tutti/e se amministri i soldi dei parenti daglieli indietro e fagli aprire un c/c e un c/t ti fai dare la psw e sei a posto.
Io penso che qualche cosa si doveva incominciare.Hanno iniziato così staremo a vedere nel proseguio cosa succederà.
-4merry christman
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Quotone. :up:

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

cari amici se uno soffre di ansia nervosismo e si sente piu' tutelato trasferire i soldi in svizzera che lo faccia o vuole comprare valute fuori dall'euro , ma non ha capito una cosa che se crolla l'euro la cara svizzera fa pure caput perche la gente pensa che la svizzera e' un porto sicuro con il cavolo, la svizzera a oltre il 46% di capitale investito in euro anche nelle nostre banchette italiane tedesche francesi e olandesi e tanta nostra valuta.

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno raga.....
stamattina ho venduto il 2040 a 81.06 in gain di 1.2k circa.......
ora si scende e eventALMENTE VALUTERO' PER UN RIENTRO....

ribuon carcargiorno.......

boscolo117

Forumer attivo
buon carcargiorno raga.....
stamattina ho venduto il 2040 a 81.06 in gain di 1.2k circa.......
ora si scende e eventALMENTE VALUTERO' PER UN RIENTRO....

ribuon carcargiorno.......

ciao Carca come diavolo avevi preventivato che si ricominciava a scendere? io e come me tanti dopo l'asta BCE credevo in un rally per i nostri tds e invece....:down::down::down:

stefmas

Forumer storico
ciao Carca come diavolo avevi preventivato che si ricominciava a scendere? io e come me tanti dopo l'asta BCE credevo in un rally per i nostri tds e invece....:down::down::down:

Infatti ieri il rally c'è stato, perché le banche hanno acquistato TDS da dare come collaterale alla BCE. Oggi chi ha goduto dei rialzi (non le banche) incassa il dovuto e si scende un pochino...

il carcarlo

only etf
difatti non ho preventivato nulla, ma solo visto che lo spread scendeva e che l' ultima volta ero in gain e non ho venduto....
un errore si fa' 1 volta...2 e' da accoppo......:D

Users who are viewing this thread

Alto