Buona giornata a tutti/eamico tu a caccia di cinghiali o i miei dubbi gnocche ci avrei creduto subito. ciao
Vendi e poi pentitiEhilà, stamani accendo e ritrovo i miei 41i comprati all'ultimo assalto di quota 70 di qualche giorno fà in verde.
Sta quotando 69,8 personalmente piazzo una vendita a 69,01
Se scavalla 70 tanto meglio, se l'assalto fallisce ricompro sotto
Pareri sull'idea?
buon carcarverdgiorno
ieri sono andato in bancasella a ferrara e faceva un tal freddo che l' apparato sessuale si ritirava tentando di scappare per il buco del cu.lo.....
ciao raga e godiamoci quel po' di green
ah si....volevo ringraziare pubblicamente scarlatti per la dritta che mi ha dato con bancasella.....
sistemo un po' di cose e poi andiamo a scolarci un par di bionde
amico tu a caccia di cinghiali o i miei dubbi gnocche ci avrei creduto subito. ciao
grazie se ti informi, io sono davvero preoccupata, oggi ho sentito che in pratica vedono tutti i conti correnti e se non gli quadra il reddito rispetto al conto corrente parte l'accertamento.
Premettendo che il conto corrente che ho sono soldi dei parenti, chiaramente non gli quadrerà, della serie mi sa che saranno cavoli amari per molti...nonostante l'onestà.
e' vero quello che dici ma partira' dal primo gennaio e ancora non si sa niente come l'agenzia delle entrate fara i suoi controlli . la cosa che mi fa schifo che i miei soldi devono guardarli gli altri e vedere quello che faccio non e' democrazia no no, comunque se ho qualche notizia te la daro' al piu' presto, pero una volta ti dissi di portarti un po di contanti a casa almeno il 15% dei tuoi soldi il resto investilo anche in un conto deposito a tre mesi o 6 mesi ma non tenerli in conto corrente max € 5000
Buon giorno a tutti/e se amministri i soldi dei parenti daglieli indietro e fagli aprire un c/c e un c/t ti fai dare la psw e sei a posto.grazie se ti informi, io sono davvero preoccupata, oggi ho sentito che in pratica vedono tutti i conti correnti e se non gli quadra il reddito rispetto al conto corrente parte l'accertamento.
Premettendo che il conto corrente che ho sono soldi dei parenti, chiaramente non gli quadrerà, della serie mi sa che saranno cavoli amari per molti...nonostante l'onestà.