Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ehilà, stamani accendo e ritrovo i miei 41i comprati all'ultimo assalto di quota 70 di qualche giorno fà in verde.
Sta quotando 69,8 personalmente piazzo una vendita a 69,01
Se scavalla 70 tanto meglio, se l'assalto fallisce ricompro sotto
Pareri sull'idea?
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon carcarday a tutti!
Cari amici e care amiche di forum, in questi giorni sono stato praticamente assente sul forum...
Però va tutto bene: è solo che sto cercando di finire tutti i lavori e i progetti accumulati, in modo da potermi godere (e "bruciare" la 13esima) almeno 7-10 giorni di totale relax, senza mail o conferenze! ;)

Ci sentiamo magari nei prossimi giorni, magari sabato, così vi farò tanti auguri di buone feste!

Al Carca faccio un tardivo "bentornato in Italia"!! ...Già vi vedo, tu e Scarlatti, a bere birrette e fare brindisi pro Draghi, e giù insulti all'inkiavabile e compagnia cantante :D

Buona giornata e... Questo frusciare che sentite in sottofondo... Sono le cedole che si accumulano! :)
 

luzzogno

Forumer storico
amico tu a caccia di cinghiali o i miei dubbi gnocche ci avrei creduto subito. ciao
Buona giornata a tutti/e
tranquillo amico,con un sacco di mele marce sparse vicino ad una pozza d'acqua presi due piccoli e la madre.
Stassera cena di iniziazione di coniglio di un nuovo entriiii ma non glielo diciamo che è MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Stiamo salendo per bene,avrei pensato che sarebbe successo domani con lo sconto denaro che hanno le banche ma va + che bene
Adesso vado a nanna,che al mio risveglio saliti x bene
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
Ehilà, stamani accendo e ritrovo i miei 41i comprati all'ultimo assalto di quota 70 di qualche giorno fà in verde.
Sta quotando 69,8 personalmente piazzo una vendita a 69,01
Se scavalla 70 tanto meglio, se l'assalto fallisce ricompro sotto
Pareri sull'idea?
Vendi e poi pentiti
vendi e gioisci
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
buon carcarverdgiorno:D

ieri sono andato in bancasella a ferrara e faceva un tal freddo che l' apparato sessuale si ritirava tentando di scappare per il buco del cu.lo.....:D

ciao raga e godiamoci quel po' di green:up:

ah si....volevo ringraziare pubblicamente scarlatti per la dritta che mi ha dato con bancasella.....:up:

sistemo un po' di cose e poi andiamo a scolarci un par di bionde:D:ciao:

Sempre disponibile per le bionde (...birre purtroppo:D), fammi sapere.;)

:ciao: raga non riesco a postare molto.... in questo periodo si lavora parecchio.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
amico tu a caccia di cinghiali o i miei dubbi gnocche ci avrei creduto subito. ciao

grazie se ti informi, io sono davvero preoccupata, oggi ho sentito che in pratica vedono tutti i conti correnti e se non gli quadra il reddito rispetto al conto corrente parte l'accertamento.
Premettendo che il conto corrente che ho sono soldi dei parenti, chiaramente non gli quadrerà, della serie mi sa che saranno cavoli amari per molti...nonostante l'onestà. :sad:
 

ottimista 2011

forza magico torino
grazie se ti informi, io sono davvero preoccupata, oggi ho sentito che in pratica vedono tutti i conti correnti e se non gli quadra il reddito rispetto al conto corrente parte l'accertamento.
Premettendo che il conto corrente che ho sono soldi dei parenti, chiaramente non gli quadrerà, della serie mi sa che saranno cavoli amari per molti...nonostante l'onestà. :sad:


e' vero quello che dici ma partira' dal primo gennaio e ancora non si sa niente come l'agenzia delle entrate fara i suoi controlli . la cosa che mi fa schifo che i miei soldi devono guardarli gli altri e vedere quello che faccio non e' democrazia no no, comunque se ho qualche notizia te la daro' al piu' presto, pero una volta ti dissi di portarti un po di contanti a casa almeno il 15% dei tuoi soldi il resto investilo anche in un conto deposito a tre mesi o 6 mesi ma non tenerli in conto corrente max € 5000
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
e' vero quello che dici ma partira' dal primo gennaio e ancora non si sa niente come l'agenzia delle entrate fara i suoi controlli . la cosa che mi fa schifo che i miei soldi devono guardarli gli altri e vedere quello che faccio non e' democrazia no no, comunque se ho qualche notizia te la daro' al piu' presto, pero una volta ti dissi di portarti un po di contanti a casa almeno il 15% dei tuoi soldi il resto investilo anche in un conto deposito a tre mesi o 6 mesi ma non tenerli in conto corrente max € 5000

ma io li voglio proprio portare fuori dalla banca avendoli convertiti prima in franchi svizzeri, che è quello che farò entro questa settimana, la conversione, dopo natale mi decido per il prelievo fuori banca.
 

luzzogno

Forumer storico
grazie se ti informi, io sono davvero preoccupata, oggi ho sentito che in pratica vedono tutti i conti correnti e se non gli quadra il reddito rispetto al conto corrente parte l'accertamento.
Premettendo che il conto corrente che ho sono soldi dei parenti, chiaramente non gli quadrerà, della serie mi sa che saranno cavoli amari per molti...nonostante l'onestà. :sad:
Buon giorno a tutti/e se amministri i soldi dei parenti daglieli indietro e fagli aprire un c/c e un c/t ti fai dare la psw e sei a posto.
Io penso che qualche cosa si doveva incominciare.Hanno iniziato così staremo a vedere nel proseguio cosa succederà.
-4merry christman
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto