Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (47 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
buongorno a tutti!

e ...............noi siamo fiduciosi, speransosi e allegri!:banana:

voglio ringraziare questo treddo:ola: per avermi invogliato ad qcquistare il 41,ce l'ho in carico a 63,3!!!!:banana::banana::banana:

GRANDEEEEEEEEEEEEE :up::up:

sei già in gain ottimo:up:

almeno io e il carca potremmo dire di aver fatto qualcosa di utile...oltre allo sparare ca.zzate su questo treddo..come lo chiami tu:D..vedo che hai anche già imparato la terminologia padula.....treddo=termine by carcalosser re dei paduli:lol:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ho letto dall'altra parte questo

L'Ue chiede all'Italia nuove misure
«Ulteriori riforme strutturali per la crescita»

Grecia: nuove misure austerità aiutano a prendere tempo
Lo scontro sociale in Grecia è sempre più forte

Fitch: Italia, serve fondo garanzia Btp


NON CI SONO SERIE DIFFERENZE TRA FRANCIA E GERMANIA IN ATTESA DI SUMMIT - FONTI GOVERNO TEDESCO

ma è vero? se così fosse sarebbe una notizia non positiva....qualcuno mi dice se questa notizia è vera e se sì quali conseguenze ci sarebbero. :(
 

sandraf

Nuovo forumer
GRANDEEEEEEEEEEEEE :up::up:

sei già in gain ottimo:up:

almeno io e il carca potremmo dire di aver fatto qualcosa di utile...oltre allo sparare ca.zzate su questo treddo..come lo chiami tu:D..vedo che hai anche già imparato la terminologia padula.....treddo=termine by carcalosser re dei paduli:lol:
io e la terminologia padula siamo:tutti:
in quanto allo scazzo sono:winner:

con voi ci sto proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ola:per l'anti!!!!!!!:love:
:ola:per carca!!!!!!:love:
 

il carcarlo

only etf
io e la terminologia padula siamo:tutti:
in quanto allo scazzo sono:winner:

con voi ci sto proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ola:per l'anti!!!!!!!:love:
:ola:per carca!!!!!!:love:
cmq mantieni.....di gain da fare mi sa' che ce ne sara' parecchio...
ieri mi e' arrivata via mail la richiesta di fornire a unicredit l' indirizzo dove mandare la dichiarazione delle minus....
ebbene ho scritto di mandarla a casa dai miei, tanto tra 2 mesi saro' in italia e poi la consegnero' personalmente in banca sella, anche perche' mi sa' che ci sara' da pazientare di piu' di 2 mesi per fare un supergain, almeno per me che che sono a 4 zampe:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho letto dall'altra parte questo

L'Ue chiede all'Italia nuove misure
«Ulteriori riforme strutturali per la crescita»


Grecia: nuove misure austerità aiutano a prendere tempo
Lo scontro sociale in Grecia è sempre più forte

Fitch: Italia, serve fondo garanzia Btp


NON CI SONO SERIE DIFFERENZE TRA FRANCIA E GERMANIA IN ATTESA DI SUMMIT - FONTI GOVERNO TEDESCO

ma è vero? se così fosse sarebbe una notizia non positiva....qualcuno mi dice se questa notizia è vera e se sì quali conseguenze ci sarebbero. :(

queste nuove misure le hanno chieste anche qualche settimana fa..............

l'UE è convinta di farci il giochino che hanno fatto alla grecia.....

non hanno capito che se siamo "italiani".............conosciuti come il popolo dei "furbi"....un motivo ci sarà............

i nostri politici sono ladri....ma non si fanno fregare dall'UE.........è come quel detto che fa "andare a rubare in casa del ladro".............

è il mio pensiero personale...ma se il nostro governo è fermo....e non sta facendo nulla, è solo perchè vuole vedere come vanno le cose..cosa faranno con la grecia e che aria tira..............

le manovre servono solo a impoverirci....non aiutano ne la diminuzione del debito e nemmeno la crescita sociale............

quindi sarebbero soldi buttati al cesso.....................

io sono fiducioso......perchè alla fine la prenderà dietro chi dietro voleva mettercela...cioè germania francia e BCE...............

per ora le agenzie hanno iniziato con la francia....poi vedremo chi la spunterà...............

l'italia non è mai stata pecorizzata da nessuno..........non è facile fregarla....e non ci riusciranno manco stavolta:up:
 

il carcarlo

only etf
invece è buona.....se tagliano noi..tagliano anche i galletti....col nostro debito declassato ancora..aumentano le grane per sarkò....sono pieni zeppi di tds....e quindi rimarrebbero pieni zeppi di tds svalutati:D

penso che questo pepe nel retrobottega spingerà zio sarkò a darsi una mossa....per ora ha già convinto la kulona inchiavabile a fare un ulteriore vertice mercoledi prossimo...dove verrà dichiarato qualcosa di "risolutivo"..................

attendiamo fiduciosi..............:up:
sentito ieri su sky economia......
francia in pericolo rating e la germania rischia la recessione.....
secondo me non e' a caso che l' angelona ha accennato a cambiare le regole in eurolandia......
forse si sono accorti che l' inflazione non e' il male peggiore.....
coi parametri attuali si creano solo paralisi su tutto e l' inflazione sale lo stesso;)

secondo me alla fine stamperanno a nastro......
gia' ci sono voci che il fondo salvastati potrebbe arrivare a 2000 miliardi e prenderebbe i soldi a prestito dalla bce.....

e la bce dove li piglia?????:D

stamp stamp stamp stamp:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
queste nuove misure le hanno chieste anche qualche settimana fa..............

l'UE è convinta di farci il giochino che hanno fatto alla grecia.....

non hanno capito che se siamo "italiani".............conosciuti come il popolo dei "furbi"....un motivo ci sarà............

i nostri politici sono ladri....ma non si fanno fregare dall'UE.........è come quel detto che fa "andare a rubare in casa del ladro".............

è il mio pensiero personale...ma se il nostro governo è fermo....e non sta facendo nulla, è solo perchè vuole vedere come vanno le cose..cosa faranno con la grecia e che aria tira..............

le manovre servono solo a impoverirci....non aiutano ne la diminuzione del debito e nemmeno la crescita sociale............

quindi sarebbero soldi buttati al cesso.....................

io sono fiducioso......perchè alla fine la prenderà dietro chi dietro voleva mettercela...cioè germania francia e BCE...............

per ora le agenzie hanno iniziato con la francia....poi vedremo chi la spunterà...............

l'italia non è mai stata pecorizzata da nessuno..........non è facile fregarla....e non ci riusciranno manco stavolta:up:

sentito ieri su sky economia......
francia in pericolo rating e la germania rischia la recessione.....
secondo me non e' a caso che l' angelona ha accennato a cambiare le regole in eurolandia......
forse si sono accorti che l' inflazione non e' il male peggiore.....
coi parametri attuali si creano solo paralisi su tutto e l' inflazione sale lo stesso;)

secondo me alla fine stamperanno a nastro......
gia' ci sono voci che il fondo salvastati potrebbe arrivare a 2000 miliardi e prenderebbe i soldi a prestito dalla bce.....

e la bce dove li piglia?????:D

stamp stamp stamp stamp:D

speriamo :D
 

il carcarlo

only etf
queste nuove misure le hanno chieste anche qualche settimana fa..............

l'UE è convinta di farci il giochino che hanno fatto alla grecia.....

non hanno capito che se siamo "italiani".............conosciuti come il popolo dei "furbi"....un motivo ci sarà............

i nostri politici sono ladri....ma non si fanno fregare dall'UE.........è come quel detto che fa "andare a rubare in casa del ladro".............

è il mio pensiero personale...ma se il nostro governo è fermo....e non sta facendo nulla, è solo perchè vuole vedere come vanno le cose..cosa faranno con la grecia e che aria tira..............

le manovre servono solo a impoverirci....non aiutano ne la diminuzione del debito e nemmeno la crescita sociale............

quindi sarebbero soldi buttati al cesso.....................

io sono fiducioso......perchè alla fine la prenderà dietro chi dietro voleva mettercela...cioè germania francia e BCE...............

per ora le agenzie hanno iniziato con la francia....poi vedremo chi la spunterà...............

l'italia non è mai stata pecorizzata da nessuno..........non è facile fregarla....e non ci riusciranno manco stavolta:up:
difatto pure su sky si parlava dell' FMI/BCE che praticamente stanno strozzando l' economia greca.....
se almeno allentassero un po' la morsa, si lascerebbe un po' di respiro, ma come stanno facendo ora la stanno soffocando.....:(
cmq a differenza di loro abbiamo delle potenzialita' economiche anche.....

cmq sempre sereno e ottimista......

io solo non compro altro 41 perche' passerei la soglia di 150k e mi troverei a pagare invece di 240 euri, 780:eek::eek:

con le cedole li piglierei, ma sta tassa mi sta proprio sullo stomaco....piuttosto me li magno alla grande:D
 

Users who are viewing this thread

Alto