Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
Ciao Gaudente domani mattina accompagno 2 amici all'aeroporto di Venezia partono per Pattaya per 3 mesi.Curiosita' lasciando stare russi,cinesi,indiani vedi crisi per quel che riguarda il turismo europeo o e' come gli altri anni?

Gaudente

Forumer storico
Ciao Gaudente domani mattina accompagno 2 amici all'aeroporto di Venezia partono per Pattaya per 3 mesi.Curiosita' lasciando stare russi,cinesi,indiani vedi crisi per quel che riguarda il turismo europeo o e' come gli altri anni?
qui ci stanno tanti di quei russi che e' impossibile riuscire a vedere nientaltro (che pure immagino ci sia) ...bloccano la visuale :-o

Gaudente

Forumer storico
anche perche' la maggior parte non sono affatto ricchi ma poveracci che arrivano qui su qualche charter scontatissimo della Aeroflot e hanno a malapena i soldi per un hamburger al 7-11

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

una volta un dipendente della mega banca unicredit mi disse ma in quale banca lavori io ho risposto alla bper e mi ha risposto ma esiste in italia questa banca? io ho risposto educatamente certo che esiste e stiamo aprendo succursali anche al sud e va molto bene nel mio territorio. questa e' unicredit una banca familiare che non offendeva mai le altre banche peccato che oggi quota 0,23 centesimi ,mai offendere la concorrenza tutto ti puo' girare contro.

Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
una volta un dipendente della mega banca unicredit mi disse ma in quale banca lavori io ho risposto alla bper e mi ha risposto ma esiste in italia questa banca? io ho risposto educatamente certo che esiste e stiamo aprendo succursali anche al sud e va molto bene nel mio territorio. questa e' unicredit una banca familiare che non offendeva mai le altre banche peccato che oggi quota 0,23 centesimi ,mai offendere la concorrenza tutto ti puo' girare contro.
i dipendenti di unicredit credono di essere i migliori.....
sono supergasati piu' o meno come i dipendenti dell' allora san paolo......
poi cmq a loro dicono quello che vogliono....
io dico solo che la piattaforma unicredit era una falla e le commissioni non le abbassavano perche' avevano dei costi di gestione .....
ebbene sono passato alla piccola bancasella e ho risolto i miei problemi, mentre unicredit ha un' emorragia di clienti.....:rolleyes:
cmq di persone valide ne hanno anche loro, anche se non capisco cosa ci facciano in una banca del genere....e glielo dicevo pure a suo tempo, sia al direttore di filiale che agli altri;)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
i dipendenti di unicredit credono di essere i migliori.....
sono supergasati piu' o meno come i dipendenti dell' allora san paolo......
poi cmq a loro dicono quello che vogliono....
io dico solo che la piattaforma unicredit era una falla e le commissioni non le abbassavano perche' avevano dei costi di gestione .....
ebbene sono passato alla piccola bancasella e ho risolto i miei problemi, mentre unicredit ha un' emorragia di clienti.....:rolleyes:
cmq di persone valide ne hanno anche loro, anche se non capisco cosa ci facciano in una banca del genere....e glielo dicevo pure a suo tempo, sia al direttore di filiale che agli altri;)

Buona Carcasera a tutti!!!
E' un po che latito ma quando posso un salto nel treddo lo faccio sempre.;)
Allora volevo dire due cose......

La prima e' che sono un buon obbligazionista Unicredit e spero che sto azz di aumento di capitale finisca presto cosi' me ne sto un po' piu' tranquillo (anche se a dire il vero le obbligazioni Unicredit non sono calate...):D

La seconda è che è vero che sti azz di russi ci sono dappertutto... anche nell'albergo dove sono stato in montagna me ne sono trovati una decina tra le @@ :D

E come dice il Carca....... Wiva la cedolaaaa!:lol:

Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Buona Carcasera a tutti!!!
E' un po che latito ma quando posso un salto nel treddo lo faccio sempre.;)
Allora volevo dire due cose......

La prima e' che sono un buon obbligazionista Unicredit e spero che sto azz di aumento di capitale finisca presto cosi' me ne sto un po' piu' tranquillo (anche se a dire il vero le obbligazioni Unicredit non sono calate...):D

La seconda è che è vero che sti azz di russi ci sono dappertutto... anche nell'albergo dove sono stato in montagna me ne sono trovati una decina tra le @@ :D

E come dice il Carca....... Wiva la cedolaaaa!:lol:

caro scarlattino come va, spero bene, dai che volevi fuori dalle @@ i maschi russi ma le femmine li volevi sotto le @@ tue vecchio mandrillone.ciao e buona serata

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
caro scarlattino come va, spero bene, dai che volevi fuori dalle @@ i maschi russi ma le femmine li volevi sotto le @@ tue vecchio mandrillone.ciao e buona serata

Eeeeh.... volevo scriverlo ma poi ci ho ripensato... per fortuna ci sono gli amici come te che mettono le cose in chiaro :D:D

Io tutto bene, oggi giornata flash: primo giorno di rientro al lavoro mi hanno lasciato da solo a farmi il ciul :D tutti i miei colleghi in ferie!!!

Comunque fin che la barca va, lasciamola andare....;)

Ciao

Users who are viewing this thread

Alto