Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

c.f.i.

Banned
carca penso che la lega nel nord prendera' una sberla cosi forte che loro neanche se lo immaginano . oggi leggevo in un treddo che quel tontolone del trota e la minetti super zoccola sfondata da qualsiasi fallo di lunghezza chilometrica guadagnano 150000 euro:(


macche' i sondaggi dicon che la lega guadagna il 2% e la moglie di bossi e' andata in pensione a 39 anni certo che difendeva le pensioni.
il fatto e' che dovrebbero tagliare i costi della politica e non affamare lapovera gente che lavora dalla mattina alla sera.
perche ' l achiesa non deve pagare l ici?
e perche' il piu' antico lavoro del mondo non deve essere tassato con tutti i problemi annessi e connessi ? (spaccio protettori schifo per strada e pericoli?)
non cambia nulla se vanno sempre queste persone.bisogna andare a votare e persone nuove
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
perche' era difficile allungare le pensioni e togliere soldi a chi paga le tasse?lo so fare anche io guarda per 72000 euro al mese.non e' cambiato molto gli italiani han perso una tredicesima consumano di meno,pagheranno tasssa sulla casa e su una maggiore rendita catastale.continueranno a tartassare chi paga le tasse e rimarranno impuniti chi dichiara 0.
se era capace tagliava le auto blu i parlamentari e altri sprechi non toglieva soldi alla povera gente
e' ora che la gente si svegli e invece di lamentarsi e non andare a votare voti anche beppe grillo o autonomia operaia o ilpartito del lavoratore.solo cosi questa gente la piantera' di mangiare soldi prendendo ci in giro

Non era difficile fare quello che ha fatto Monti fino adesso, ma c'è riuscito solo lui.
Non so a cosa ti riferisci con i 72000 euro al mese, so comunque che Monti ha rinunciato allo stipendio di Primo Ministro e di Ministro dell'Economia, cosa che in Italia ha dell'incredibile.

Io credo che la limitazione all'uso del contate a 1000 euro sia un'ottima partenza per la lotta all'evasione, e anche in questo c'è riuscito solo Monti.

Il problema non è il partito a cui dare il voto, il problema è che i politici devono comportarsi seriamente e onestamente di qualsiasia partito siano!!!

Ciao.
 

il carcarlo

only etf
Non era difficile fare quello che ha fatto Monti fino adesso, ma c'è riuscito solo lui.
Non so a cosa ti riferisci con i 72000 euro al mese, so comunque che Monti ha rinunciato allo stipendio di Primo Ministro e di Ministro dell'Economia, cosa che in Italia ha dell'incredibile.

Io credo che la limitazione all'uso del contate a 1000 euro sia un'ottima partenza per la lotta all'evasione, e anche in questo c'è riuscito solo Monti.

Il problema non è il partito a cui dare il voto, il problema è che i politici devono comportarsi seriamente e onestamente di qualsiasia partito siano!!!

Ciao.

aggiungi anche che solo lui e' andato a tastare il cu.lo a cortina......;)
e' facile da parte degli altri partiti criticare, ma prima vigeva il puro immobilismo....

buon carcargiorno;)
 

boscolo117

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.Stavo leggendo repubblica
Rai: conti in rosso per 250 milioni.
Poi leggo sotto:
Dipendenti Rai 11500 circa
Dipendenti Mediaset 6500 circa
Dipendenti Sky 3500 circa

Dico io ma chi diavolo si vuole prendere in giro?cosa aspettano a privatizzare sto carrozzone pubblico che serve solo a sistemare amici degli amici e a buttare via soldi? Quando vedremo societa' pubbliche che non sanno stare sul mercato tagliare gli sprechi o chiudere bottega? scusate lo sfogo ma non capisco perche' una impresa privata se non fa utili chiude mentre una pubblica continua ad andare avanti a spese del contribuente.
 

luzzogno

Forumer storico
Buongiorno a tutti.Stavo leggendo repubblica
Rai: conti in rosso per 250 milioni.
Poi leggo sotto:
Dipendenti Rai 11500 circa
Dipendenti Mediaset 6500 circa
Dipendenti Sky 3500 circa

Dico io ma chi diavolo si vuole prendere in giro?cosa aspettano a privatizzare sto carrozzone pubblico che serve solo a sistemare amici degli amici e a buttare via soldi? Quando vedremo societa' pubbliche che non sanno stare sul mercato tagliare gli sprechi o chiudere bottega? scusate lo sfogo ma non capisco perche' una impresa privata se non fa utili chiude mentre una pubblica continua ad andare avanti a spese del contribuente.

Buona giornata a tutti/e
come darti torto?Hai perfettamente ragione ma fin quando
Padania ladrona, la Tanzania non perdona.Tutti celebro lesi,dobbiamo mandarli a casa tutti/e
spreed:526,531
M5S ci saremo anche NOI

:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti


 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
aggiungi anche che solo lui e' andato a tastare il cu.lo a cortina......;)
e' facile da parte degli altri partiti criticare, ma prima vigeva il puro immobilismo....

buon carcargiorno;)

Ciao Carca!
Al prossimo controllo che fanno a Cortina ci andiamo anche io e te con la Carcamobile e vediamo cosa ci contestano!:lol::D

Zio Billy, go un mucio da lavorare!:ciao:
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno a tutti.Stavo leggendo repubblica
Rai: conti in rosso per 250 milioni.
Poi leggo sotto:
Dipendenti Rai 11500 circa
Dipendenti Mediaset 6500 circa
Dipendenti Sky 3500 circa

Dico io ma chi diavolo si vuole prendere in giro?cosa aspettano a privatizzare sto carrozzone pubblico che serve solo a sistemare amici degli amici e a buttare via soldi? Quando vedremo societa' pubbliche che non sanno stare sul mercato tagliare gli sprechi o chiudere bottega? scusate lo sfogo ma non capisco perche' una impresa privata se non fa utili chiude mentre una pubblica continua ad andare avanti a spese del contribuente.
per me il canone rai e' solo un ricatto mafioso utile solo a mantenere i privilegi dei paraculati che fingono di lavorare in quella inutile tv di stato che e' la rai......
fa' solo l' interesse del politico di turno...
a sto punto che sia la politica a mantenersela......

con internet non vedo l' utilita' di una televisione di stato, visto che le news sono taroccate e di parte.......

io la rai addirittura la chiuderei definitivamente e i propri dipendenti li manderei a spasso......
quelli buoni troveranno lavoro subito, mentre a casa rimarrebbero solamente i parassiti/ruf.fiani/paraculati e buoni a nulla.....dei parassiti insomma, come chi li ha messi li.....:rolleyes:
 

Hank

Contengo Solfiti
gli italiani vogliono al governo persone serie e competenti come Monti,

Ciao e grazie per la risposta,
le competenze di Monti non si discutono e apprezzo la sua sobrietà e moderazione (almeno nei toni).

Quello che mi spaventa è l'ombra Goldman Sachs.
Mario Monti, Mario Draghi, Hanry Paulson, Gianni Letta, Papademos ...

Cosa dite di quella banca ?
Forse ho letto troppi libri tipo "1984" ?
 

Users who are viewing this thread

Alto