Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (36 lettori)

beltazhor

Vamos a matar companeros
Cosentino

La casta ha votato no con 309 voti contrari e 293 a favore per l'arresto di Cosentino. Prove tecniche di dittatura.....
 

Fernando'S

Forumer storico
sto monitorando il 40, disallineato dal 34..
normalmente ci sono 50/60ticks di differenza, mentre ora siamo a 1 figura...:rolleyes:

tiè
colonna K del foglio di sotto
e colonna E in quello di sopra
 

Allegati

  • rendimenti.jpg
    rendimenti.jpg
    505,1 KB · Visite: 118

beltazhor

Vamos a matar companeros
Programmino

Ciao Fernando, mi dici dove posso trovare quel tuo programmino? Calcola anche il rateo, per caso, in caso di acquisto? E in caso di vendita anticipata? Grassie !
 

ottimista 2011

forza magico torino
si a proposito ho comprato il biglietto stamattina......

sono in italia dal 21 marzo al 13 aprile......;)

ma tanto oramai non fa' nemmeno piu' notizia:D

carca domani rientro alla base appena arrivo apro le finestre per buttare fuori le minkiate che in questi due giorni ha raccontato mia suocera a mia moglie e poi si riprende alla grande . la cosa che mi pesa e di lasciare i miei genitori soli brutta storia essere figlio unico. comunque il 41 deve salire la prossima settimana intorno i 70 supporto magico lo spero tanto, il 40 se tutto va bene domani sono in gain per la quarta volta in cinque settimane. ciao amico do brazil
 

luzzogno

Forumer storico
La casta ha votato no con 309 voti contrari e 293 a favore per l'arresto di Cosentino. Prove tecniche di dittatura.....
Buon giorno a tutti/e
carissimi amici ci hanno fregato,si ritorna alla dittatura.
Il via libera della UE all'embargo petrolifero contro il petrolio iraniano e' in realta' frutto di un accordo con Washington, che in cambio avrebbe promesso all'Europa il via libera ad un massiccio intervento anti-crisi del Fmi. A ipotizzare un 'gran bargain' nel mezzo della campagna elettorale Usa e' Jacob Kirkegaard, ricercatore del Peterson Institute a Washington. ''Si tratta - dice in un'intervista all'ANSA - di uno scambio di favori che nessun policy maker esiterebbe a fare''.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto