Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (34 lettori)

c.f.i.

Banned
Va bene, allora attendo fiducioso in sala gesso... L'importante è che non mi ingessino la gamba più importante!!! :lol:
Intanto che aspetto, e intasco il cedolone, omaggio te e gli altri membri del thread di un pensiero simpatico che, ne son sicuro ;) , ti piacerà (click sul link):

Lega Nord Tanzania In Pasto al Silvio


ciao grande come stai hai seguito le vicende unicredit?
io sto piu' tranquillo con le venezuela indollari le ho scaricate quasi tutte ne ho pochissime,le rbs (il 9 supercedola).gie psa e telecom.bpt ho fatto un entratinasul 37 quando era sceso di brutto ma preferisco evitare i btp nostrani ci ho provato ma non mi piaccion per nulla credo che rapporto rendimento rischio son meglio quelle succitate almeno se il titolo scende la cedola compensa e s e vendo mi creo anche una minus.
in bocca al lupo al carca re ddel 2041 e affini e tutti gli amiconi saverio massimo.mi son riposato anche forzatamente ma fa nulla continuo il mio lavoro con tante soddisfazioni umane (forse quelle economiche verranno spero) e la vita va avanti
auguro a tutti voi un anno pieno di felicita' salute gioia soddisfazioni e tanto denaro
 

luzzogno

Forumer storico
Va bene, allora attendo fiducioso in sala gesso... L'importante è che non mi ingessino la gamba più importante!!! :lol:
Intanto che aspetto, e intasco il cedolone, omaggio te e gli altri membri del thread di un pensiero simpatico che, ne son sicuro ;) , ti piacerà (click sul link):

Lega Nord Tanzania In Pasto al Silvio
Buon giorno a tutti/e,qua dormite ed io bello vispo arrivo.
Grazie braccino,ma aspetto ancche mua i cedoloni.In arrivo sul binario il 1°Feb
5,75 intanto che aspettiamo in sala gessi l'arrivo degli altri stacchi.
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
spread in rosso oggi ma si puo' fare di piu'.....;)
sui btp cverdicchia, ma anche qua' si puo' fare di piu'........;)
la merkel ha una testa di ca....:D e qua' mi sa' che di piu'....e' imposiibile...

buon carcargiorno:up:
 

il carcarlo

only etf
Difesa: Di Paola; F35 ci servono, ma ne compreremo meno(QN) ROMA (MF-DJ)--"Il ridimensionamento dello strumento militare non sara' solamente un ridimensionamento del personale. Noi ricalibreremo tutto. Le caserme, come i programmi di investimento, tutti, inclusi gli F35. Ma quegli aerei ci servono e quel programma significa crescita operativa, tecnologica e occupazionale notevole: parliamo di 10 mila posti di lavoro in 40 aziende".
Lo afferma in un'intervista a Giorno, Nazione e Resto del Carlino, il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, spiegando che non avrebbe senso azzerare tutto, anche in considerazione del fatto che "a Cameri, in provincia di Novara, c'e' gia' un complesso industriale con 1.500 posti di lavoro". Il ministro annuncia un ridimensionamento degli F35, ma "numeri non ne faccio"; d'altro canto "sono anni che stringiamo la cinghia: le risorse complessive dal 2001 al 2011 sono rimaste grosso modo le stesse e quindi, in termini reali, c'e' stato un decremento del 30%. Questo pre-manovra. Poi -prosegue Di Paola- c'e' stata un'ulteriore decurtazione".
Questo, pero', precisa il ministro, "non significa che dovremo restare a casa". L'Italia va avanti con le missioni, ad esempio in Libano in cui "pensare a un ridimensionamento non mi pare possibile", oppure in Kosovo dove "Kfor e' l'unico elemento che assicura una relativa stabilita'", mentre in Afghanistan "e' gia' stabilito che nel 2013 le forze combattenti di Isaf se ne andranno". red/ren
(END) Dow Jones Newswires
January 12, 2012 03:19 ET (08:19 GMT)

Prodotti correlati:
 

luzzogno

Forumer storico
Difesa: Di Paola; F35 ci servono, ma ne compreremo meno(QN) ROMA (MF-DJ)--"Il ridimensionamento dello strumento militare non sara' solamente un ridimensionamento del personale. Noi ricalibreremo tutto. Le caserme, come i programmi di investimento, tutti, inclusi gli F35. Ma quegli aerei ci servono e quel programma significa crescita operativa, tecnologica e occupazionale notevole: parliamo di 10 mila posti di lavoro in 40 aziende".
Lo afferma in un'intervista a Giorno, Nazione e Resto del Carlino, il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, spiegando che non avrebbe senso azzerare tutto, anche in considerazione del fatto che "a Cameri, in provincia di Novara, c'e' gia' un complesso industriale con 1.500 posti di lavoro". Il ministro annuncia un ridimensionamento degli F35, ma "numeri non ne faccio"; d'altro canto "sono anni che stringiamo la cinghia: le risorse complessive dal 2001 al 2011 sono rimaste grosso modo le stesse e quindi, in termini reali, c'e' stato un decremento del 30%. Questo pre-manovra. Poi -prosegue Di Paola- c'e' stata un'ulteriore decurtazione".
Questo, pero', precisa il ministro, "non significa che dovremo restare a casa". L'Italia va avanti con le missioni, ad esempio in Libano in cui "pensare a un ridimensionamento non mi pare possibile", oppure in Kosovo dove "Kfor e' l'unico elemento che assicura una relativa stabilita'", mentre in Afghanistan "e' gia' stabilito che nel 2013 le forze combattenti di Isaf se ne andranno". red/ren
(END) Dow Jones Newswires
January 12, 2012 03:19 ET (08:19 GMT)

Prodotti correlati:
Buona giornata a tutti/e
ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo),oggi dopo le paroloni di Monti sembra che cominciamo a salire.
siamo a 488 e vaiiiiiii


Industria: Istat, produzione +0,3% a novembre, -4,1% su anno
In 11 mesi -0,1%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 gen - La produzione
industriale e' aumentata, a novembre, dello 0,3%
congiunturale (indice destagionalizzato a 86,6) ed e' scesa
su base tendenziale del 4,1% (indice grezzo a 92). Lo
comunica Istat, segnalando che in 11 mesi la produzione
segna -0,1%; nella media del trimestre settembre-novembre
2011 il calo e' stato del 3% rispetto al trimestre
precedente.

Prendo tranquillamente possesso della tavola oggi lascio gli sci,giornata da specchio saluti&baci
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto