Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (25 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
Controllo fiscale a Cortina,
politico con le dita nella marmellata che si dimette,
spread in calo,
FBTP in rialzo ...
Sogno o son desto?
 

il carcarlo

only etf
certo pero' che c'e' una tensione che ti brucia a distanza perfino i peli del cu.lo.....:D

come cala un po' lo spread si innescano le vendite....:rolleyes::rolleyes:

mah....
 

beltazhor

Vamos a matar companeros
Loss

Caro Carca beato te che sei in loss solo sul 40:eek: Io sono in loss sul 14, sul 19 sul 23 e sul 41:titanic: Intanto aspetto fiducioso le cedole:D Tutto il resto ho pensato bene di toglierlo ai gangster bancari per depositarlo nella cuccia della mia bastardina da guardia che è veramente una belva. Non mi da un kaiser di profitti ma almeno non mi inkula i soldi e si accontenta di un bell'osso come canone fisso.:lol:
 

il carcarlo

only etf
Caro Carca beato te che sei in loss solo sul 40:eek: Io sono in loss sul 14, sul 19 sul 23 e sul 41:titanic: Intanto aspetto fiducioso le cedole:D Tutto il resto ho pensato bene di toglierlo ai gangster bancari per depositarlo nella cuccia della mia bastardina da guardia che è veramente una belva. Non mi da un kaiser di profitti ma almeno non mi inkula i soldi e si accontenta di un bell'osso come canone fisso.:lol:

si beato ste @@......
sul 41 ho un loss di 25k....:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto