Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
rispetto a questa mattina noto che i rendimenti fino al 21, all'incirca... sono diminuiti
e dal 21 in su sono aumentati
...non si fidano sulle scadenze piu' lunghe
pare
 

Allegati

  • btpi.jpg
    btpi.jpg
    438,8 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
raga vi saluto...oggi ho perso il treno....

pazienza.....:ciao:
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)aspettalo in stazione o rivolgiti 1-2 ictus con badante&pescator di trota.Poveri leghisti imbecilli,intanto l'ictus arraffa


Il tesoro delta Lega è un affare parecchio serio. In "Partiti Spa" (edizione Ponte alle Grazie) Paolo Bracalini mette un punto fisso per la voce rimborsi elettorali e certifica che il Carroccio dal 1992 ha incassato 170 milioni di euro. Da questa cifra vanno escluse le rimesse dei parlamentari, dei consiglieri regionali e dei nominati nelle aziende pubbliche, il tesseramento e le altre voci che formano il bilancio di un partito. Il patrimonio è stato nel tempo diversificato. Prima è nata la Pontida (tra i soci ci sono Bossi e la moglie), proprietaria di almeno 11 immobili, tra cui la sede di via Bellerio, e 7 terreni tra cui il pratone di Pontida. Poi è nata la Fin Group spa, capitale sociale 510 mila euro, holding proprietaria di società di viaggi, di sondaggi. Possiede anche la Bici Padana srl che produce bici rigorosamente verdi come il prato di Pontida. E tutto questo è di Bossi, della Manuela e del Cerchio magico.

Poveri cristi questi verdi ma i dementi vengono sempre circuiti.

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)aspettalo in stazione o rivolgiti 1-2 ictus con badante&pescator di trota.Poveri leghisti imbecilli,intanto l'ictus arraffa


Il tesoro delta Lega è un affare parecchio serio. In "Partiti Spa" (edizione Ponte alle Grazie) Paolo Bracalini mette un punto fisso per la voce rimborsi elettorali e certifica che il Carroccio dal 1992 ha incassato 170 milioni di euro. Da questa cifra vanno escluse le rimesse dei parlamentari, dei consiglieri regionali e dei nominati nelle aziende pubbliche, il tesseramento e le altre voci che formano il bilancio di un partito. Il patrimonio è stato nel tempo diversificato. Prima è nata la Pontida (tra i soci ci sono Bossi e la moglie), proprietaria di almeno 11 immobili, tra cui la sede di via Bellerio, e 7 terreni tra cui il pratone di Pontida. Poi è nata la Fin Group spa, capitale sociale 510 mila euro, holding proprietaria di società di viaggi, di sondaggi. Possiede anche la Bici Padana srl che produce bici rigorosamente verdi come il prato di Pontida. E tutto questo è di Bossi, della Manuela e del Cerchio magico.

Poveri cristi questi verdi ma i dementi vengono sempre circuiti.

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

mi passa perfino la voglia di investire in btp quando vedo il maramagna che c'e' in italia......

poi vanno con gli slogan....fornero ruba le pensioni........

pezzi di maiali....si sono sempre ingrassati il cu.lo sti porci con la storiella di roma ladrona.....

ma mi meraviglia il fatto che ancora ci siano degli imbec.illi che li votano dopo avere oramai la certezza che hanno intascato alla grande......:wall::wall::wall:

ieri hictus e' stato fischiato, ma lo dovevano accoppare a sassate...altro che.......

ora stiamo pagando gli assalti alla diligenza che loro hanno fatto sti delinquenti.... ed e' bene che il popolo lo sappia.....
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Mizzica ho appena controllato e sui btp sono in gain di circa €600... Non vedevo il verde gain da tempo, ormai... Forza, continuiamo così... Senza scordare che il 2011 mi ha lasciato €7000 di minus in eredità... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto