Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
rentimenti in calo (ricordo che il mio conto considera solo prezzo, scadenza e cedola facciale )
..chi ce l'ha ce l'ha
chi non ce l'ha non ce l'ha
troppo ottimista ? :-?


chi ce l'ha ce l'ha.....e chi ancora non ce l' ha deve stare attento a non pigliarselo, perche' tra un po' mi sa' che ci saranno piu' paduli nell' aria che btp in circolazione....:D
 

il carcarlo

only etf
milionata e rotti in denaro su 34.....

mi sa che e' lo zampino della bce.......

quasi quasi vedendo la lettera sul 41 e la fragilita' dello stesso potrei approfittarne per mediare al ribasso, visto anche che non gode del sostegno della bce.....

cmq carcarocchio .....;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ciao scarla.....oggi sul 41 c'e' mezza italia in lettera.....:D

se i miei conti sono giusti...forse tra 2/3 giorni rientro sul 27:D

Ciao!

Ho qualche spicciolo sul 27, preso a 96.40, che vorrei vendere ma la mia dolce meta' ci si è affezzionata, e siccome comando io..... rimane in portafoglio :D:D
Eh dura la vita del trader, prorio dura!:D:D
 

il carcarlo

only etf
il vento greco sta mandando di nuovo tutto a fondo.......
per ora ci sono le pezze della bce, ma se si innescano le vendite pure quelle saranno inutili......:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
Ciao!

Ho qualche spicciolo sul 27, preso a 96.40, che vorrei vendere ma la mia dolce meta' ci si è affezzionata, e siccome comando io..... rimane in portafoglio :D:D
Eh dura la vita del trader, prorio dura!:D:D

il 27 l' ho cavalcato un par di volte, ma lo aspetto sotto ai 95......
intanto oggi i futures sono proiettati al ribasso.....il crudo pure in calo e poi euro etc etc.....

insomma sembrerebbe una giornata da profondo rosso......

QUOTAZIONE petrolio | prezzo petrolio quotazioni crude oil real time
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
quanta lettera sul 27.......:titanic::titanic:

Ho appena sentito, dal TG5, che, contro il provvedimento di tagli alla politica, sono stati presentati 18 ricorsi da parte di altrettanti autorevoli rappresentanti del nostro parlamento.

Hanno ragione, come si fa a voler tagliare lo stipendio a gente che prende solo 15.000 euro al mese! come si fa a dirgli che devono usare i mezzi pubblici per spotarsi e che le borse se le devono portare da soli!

Insomma! basta col maltrattare i nostri immacolati, stacanovisti e poveri rappresentanti parlamentari!!!!

Certe volte bisognerebbe ripristinare la pena di morte!:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto