Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)
buona giornata a tutti/e
Io ho tenuto non ho venduto nulla solo che ho una mia personale idea: Monti & Draghi non possono mollarci qui, devono battere il ferro finchè è caldo per far scendere il rendimento dei lunghi a livelli accettabili prima che arrivano tutte le aste dei prossimi mesi.

Se non ce la fanno il segnale potrebbe essere veramente brutto, per i mercati e per la politica che monti sta cercando di implementare, sin qui per certi aspetti resa accettabile dal drastico calo degli spread delle ultime sedute.

Siamo a 403,163 scendiam scendiam
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

difatti lo spread cala.....;)
allora dici che e' tutto taroccato???:D

occhio poi a fine gennaio che dovrebbe arrivare un altro downgrade:rolleyes:
 

luzzogno

Forumer storico
che scaricate sul 27......:eek::eek:

CalcaCalcone se arriva un altro declassamento M&D penso che lo abbiano incamerato se lo spred si innalza hanno sbagliato i conti,personalissima idea.

Bruxelles - (Adnkronos) - I ministri riuniti a Bruxelles hanno raggiunto un accordo sul trattato istitutivo del Meccanismo europeo di stabilità (Esm), che affiancherà l'Efsf, attivo fino al 2013. Monti: "E' andata molto bene per l'Italia. Quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo è stato molto apprezzato"


Sei andato qua?
AnimaSgr's Channel - YouTube
Giornata spettaculareeeee prendo atrezzi e vado a stassera ciao
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
CalcaCalcone se arriva un altro declassamento M&D penso che lo abbiano incamerato se lo spred si innalza hanno sbagliato i conti,personalissima idea.

Bruxelles - (Adnkronos) - I ministri riuniti a Bruxelles hanno raggiunto un accordo sul trattato istitutivo del Meccanismo europeo di stabilità (Esm), che affiancherà l'Efsf, attivo fino al 2013. Monti: "E' andata molto bene per l'Italia. Quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo è stato molto apprezzato"


Sei andato qua?
AnimaSgr's Channel - YouTube
Giornata spettaculareeeee prendo atrezzi e vado a stassera ciao
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

intanto lo spread sta risalendo un po'.....
cmq bene o no a livello di trading entrare a sti prezzi e' da folli.....

puo' essere che sbagli ma mi aspetto uno storno in settimana....;)
solo allora rientrero'....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
intanto lo spread sta risalendo un po'.....
cmq bene o no a livello di trading entrare a sti prezzi e' da folli.....

puo' essere che sbagli ma mi aspetto uno storno in settimana....;)
solo allora rientrero'....

Buon Carcagiorno!

Anche secondo il mio modesto parere è meglio aspettare!!!

Come ho gia' detto, appena l'Ecofin di oggi finira' senza grosse decisioni (come al solito) si storna.;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
CalcaCalcone se arriva un altro declassamento M&D penso che lo abbiano incamerato se lo spred si innalza hanno sbagliato i conti,personalissima idea.

Bruxelles - (Adnkronos) - I ministri riuniti a Bruxelles hanno raggiunto un accordo sul trattato istitutivo del Meccanismo europeo di stabilità (Esm), che affiancherà l'Efsf, attivo fino al 2013. Monti: "E' andata molto bene per l'Italia. Quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo è stato molto apprezzato"


Sei andato qua?
AnimaSgr's Channel - YouTube
Giornata spettaculareeeee prendo atrezzi e vado a stassera ciao
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Mi sembra che sti meccanismi di stabilita' attivi fino al 2013 siano troppo brevi.
Mah! Vogliamo salvarci o no!?
Boh!
 

Fernando'S

Forumer storico
intanto lo spread sta risalendo un po'.....
cmq bene o no a livello di trading entrare a sti prezzi e' da folli.....

puo' essere che sbagli ma mi aspetto uno storno in settimana....;)
solo allora rientrero'....

rentimenti in calo (ricordo che il mio conto considera solo prezzo, scadenza e cedola facciale )
..chi ce l'ha ce l'ha
chi non ce l'ha non ce l'ha
troppo ottimista ? :-?
 

Allegati

  • rendimento.jpg
    rendimento.jpg
    103,2 KB · Visite: 155
  • rendimento1.jpg
    rendimento1.jpg
    94 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto