Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (14 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
a volte mi passa perfino per la testa di comprare obbligazioni GM o roba simile....
ma poi penso a quanta mer.da hanno in ptf e finisco sui btp.....
a parte ora che sono al 25% liquido in attesa.....;)

A parte le Goldman, io ho solo titoli di stato.
Da provinciale tendo a non fidarmi di quel che non conosco.

PS: Capisco che i crucchi non ti sono simpatici ultimamente, ma le auto le sanno fare, perchè con la liquidità non ti prendi un bel bmw? :lol::lol::lol::D:D:D
 

il carcarlo

only etf
A parte le Goldman, io ho solo titoli di stato.
Da provinciale tendo a non fidarmi di quel che non conosco.

PS: Capisco che i crucchi non ti sono simpatici ultimamente, ma le auto le sanno fare, perchè con la liquidità non ti prendi un bel bmw? :lol::lol::lol::D:D:D

ma scherzi????
la carcarmobile (rover 618) e' seminuova.......
chiedi a scarlatti......;)
lui ha avuto l' onore di sedercisi sopra....
e' un po' scalcinata per la verita'.....:D
per il resto ha solo 15 anni e 302500 km........ma e' ancora una bomba;)

ah si dimenticavo.......

il propulsore e' alimentato a gas metano....:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
ma scherzi????
la carcarmobile (rover 618) e' seminuova.......
chiedi a scarlatti......;)
lui ha avuto l' onore di sedercisi sopra....
e' un po' scalcinata per la verita'.....:D
per il resto ha solo 15 anni e 302500 km........ma e' ancora una bomba;)

ah si dimenticavo.......

il propulsore e' alimentato a gas metano....:D


e pure a metano certo carca che sei un grande.
 

ottimista 2011

forza magico torino
ma scherzi????
la carcarmobile (rover 618) e' seminuova.......
chiedi a scarlatti......;)
lui ha avuto l' onore di sedercisi sopra....
e' un po' scalcinata per la verita'.....:D
per il resto ha solo 15 anni e 302500 km........ma e' ancora una bomba;)

ah si dimenticavo.......

il propulsore e' alimentato a gas metano....:D

poi carca ho venduto il 40 non erano 1,1k di guadagno ma 0,820k comunque ho un bel gruzzolo di liquidita' da destinare forse sul decennale che ne pensi sc 2022 cedola 5% ho incrementare il 41 anche se ho il 60% del capitale a 77,30 ho entrare sul mitico 40 per il settimo gain
 

il carcarlo

only etf
poi carca ho venduto il 40 non erano 1,1k di guadagno ma 0,820k comunque ho un bel gruzzolo di liquidita' da destinare forse sul decennale che ne pensi sc 2022 cedola 5% ho incrementare il 41 anche se ho il 60% del capitale a 77,30 ho entrare sul mitico 40 per il settimo gain
beh...mi fa' piacere che tu abbia venduto perche' significa che siamo prossimi ad andare giu':D

io ho 30k in attesa ma li lascio li.....
tanto rischiare per un 2/300 eurozzi.....

chi compra bene vende bene e poi rischi di meno.....;)

domani spero almeno in un ritracciamento dei nostri btp o chissa' uno stornicchio:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
beh...mi fa' piacere che tu abbia venduto perche' significa che siamo prossimi ad andare giu':D

io ho 30k in attesa ma li lascio li.....
tanto rischiare per un 2/300 eurozzi.....

chi compra bene vende bene e poi rischi di meno.....;)

domani spero almeno in un ritracciamento dei nostri btp o chissa' uno stornicchio:D

ma quale stornicchio si deve salire e basta. veramente carca sarei contento se il 41 arrivasse a quotazioni piu' elevate
 

ottimista 2011

forza magico torino
beh...mi fa' piacere che tu abbia venduto perche' significa che siamo prossimi ad andare giu':D

io ho 30k in attesa ma li lascio li.....
tanto rischiare per un 2/300 eurozzi.....

chi compra bene vende bene e poi rischi di meno.....;)

domani spero almeno in un ritracciamento dei nostri btp o chissa' uno stornicchio:D

oggi caro amico per me e' la notte di natale le bimbe sono sveglie che e' una bellezza nessun sbadiglio mi guardo fuga di alcatraz a rete 4 che palle minimo e la ventesima volta che lo guardo sempre meglio di vedere quel paraculo di vespa
 

il carcarlo

only etf
oggi caro amico per me e' la notte di natale le bimbe sono sveglie che e' una bellezza nessun sbadiglio mi guardo fuga di alcatraz a rete 4 che palle minimo e la ventesima volta che lo guardo sempre meglio di vedere quel paraculo di vespa

ore 03,05 ora locale e gia' e' un' ora che sono sveglio col piccolo che non ne vuole sapere di dormire......che @@:rolleyes::rolleyes:

intanto scandagliando in qua' e la'......





(AGI) - Roma, 23 gen. - Un trimestre difficile quello appena concluso per l'imprenditoria italiana: l'ondata dei fallimenti che ha colpito le aziende dall'inizio della crisi non si e' arrestata nell'ultima parte del 2011, facendo registrare 3.500 procedure (+1,9% sul quarto trimestre 2010) e portando cosi' il numero complessivo dei fallimenti aperti nell'anno oltre quota 12.000, con un incremento del 7,4% rispetto alle oltre 11.000 procedure riportate nel corso del 2010.
Lo rende noto l'Osservatorio Crisi d'Impresa Cerved Group specificando che "e' il massimo registrato in un singolo anno da quando e' stata riformata la disciplina fallimentare nel 2006".
"Un dato questo che sebbene non superi in termini assoluti il record toccato nel 2005 (quando prima della riforma potevano accedere alle procedure anche le microimprese) evidenzia ripercussioni piu' gravi rispetto al passato - commenta Gianandrea De Bernardis, amministratore delegato di Cerved Group -: vista la maggiore dimensione media delle imprese coinvolte nel 2011, i costi in termini di posti di lavoro persi e ricchezza non prodotta sono significativamente maggiori".
 

luzzogno

Forumer storico
ore 03,05 ora locale e gia' e' un' ora che sono sveglio col piccolo che non ne vuole sapere di dormire......che @@:rolleyes::rolleyes:

intanto scandagliando in qua' e la'......





(AGI) - Roma, 23 gen. - Un trimestre difficile quello appena concluso per l'imprenditoria italiana: l'ondata dei fallimenti che ha colpito le aziende dall'inizio della crisi non si e' arrestata nell'ultima parte del 2011, facendo registrare 3.500 procedure (+1,9% sul quarto trimestre 2010) e portando cosi' il numero complessivo dei fallimenti aperti nell'anno oltre quota 12.000, con un incremento del 7,4% rispetto alle oltre 11.000 procedure riportate nel corso del 2010.
Lo rende noto l'Osservatorio Crisi d'Impresa Cerved Group specificando che "e' il massimo registrato in un singolo anno da quando e' stata riformata la disciplina fallimentare nel 2006".
"Un dato questo che sebbene non superi in termini assoluti il record toccato nel 2005 (quando prima della riforma potevano accedere alle procedure anche le microimprese) evidenzia ripercussioni piu' gravi rispetto al passato - commenta Gianandrea De Bernardis, amministratore delegato di Cerved Group -: vista la maggiore dimensione media delle imprese coinvolte nel 2011, i costi in termini di posti di lavoro persi e ricchezza non prodotta sono significativamente maggiori".
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo)
buona giornata a tutti/e
Io ho tenuto non ho venduto nulla solo che ho una mia personale idea: Monti & Draghi non possono mollarci qui, devono battere il ferro finchè è caldo per far scendere il rendimento dei lunghi a livelli accettabili prima che arrivano tutte le aste dei prossimi mesi.

Se non ce la fanno il segnale potrebbe essere veramente brutto, per i mercati e per la politica che monti sta cercando di implementare, sin qui per certi aspetti resa accettabile dal drastico calo degli spread delle ultime sedute.

Siamo a 403,163 scendiam scendiam
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto