Ubarba
Nuovo forumer
Altra scossa di terremoto ... mi sono disegnato la Corsica nelle mutande.
Non avevo così paura da quando lo spread era sopra i 500 !!!!
qui a Genova i miei colleghi l'hanno sentito. Io no...
Altra scossa di terremoto ... mi sono disegnato la Corsica nelle mutande.
Non avevo così paura da quando lo spread era sopra i 500 !!!!
io non ci capisco piu' una mazza......non capisco chi abbia interesse a vendere questi blocchi a 65.xx quando dovrebbe essere inevitabile una risalita a quotazioni ben superiori...
qualcuno sa spiegare la logica che c'è dietro questo "ritardo" del 41i caxo,
carca vedi se lo spread fosse a 540 sarei tranquillo ma vedendo lo spread a 399,10 e vedere il 41 cosi' mi viene.............. il bello che vengono come stamattina piu' di una persona a ringraziarmi per l'acquisto di btp dc 2013 3,75 quando rendevano il 7,50% e io devo fare pure la bella faccia oggi uno mi ha detto dotto' me lo immagino quanto sta guadagnando per il momento, un par di palle sto guadagnando a tutti a calci nel pisello li devo prendere loro guadagnano e io fermo sul 41
Ciao Carcarlo,
anche io sono molto inca..ato con il 41i perchè dobbiamo vedere gli altri salire e noi fermi al palo. Non so quando ci tocca aspettare per vedere un pò di verde sul nostro titolo ( che a quanto sembra , pare il più sfigato di tutti ), ma nell' attesa mi sai dire quanto rende sul nominale a 100.
Es. btp 31 cedola 6% = € 6000-12,5%= € 5250;
Es. btp 37 cedola 4% = € 4000-12,5%= € 3500;
Es. btpi 41 cedola 2,55%+ci= ?
Grazie
La scommessa sugli indicizzati era giusta, le premmesse dal mio punto di vista c'erano.
Il problema è che mamma BCE non li considera e che sono comunque 30 anni.
praticamente da come la vedo io e' uno strumento complicato e al mercato non piace perche' ha i primi anni le cedole sacrificate, ma poi il CI aumenta e con lui le cedole e il capitale.....
intanto con le mie teorie ho scommesso su un ronzino che manco parte.....
anzi al via sta dormendo....