Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

c.f.i.

Banned
io ora rimango liquido per me prima o poi questa euforia finira´ e uso corporate e titoli di stato austria
e la mitica rbs 12
 

ottimista 2011

forza magico torino
vatti a vedere i cds del portogallo e poi dimmi se non stanno trovando la scusa per una prossima crisi......
intanto scaldano i motori.....;)


ps....raga sul forum e su tutte le pagine hanno messo una fastidiosissima pubblicita' di fastweb che quasi non ti permette nemmeno di aprire le pagine.....non riesco nemmeno a chiuderla azzo!!!!

:ciao:

carca ho venduto il decennale a 92,88 e oggi lo vedo a 94 e oltre :wall:
sul 41 vorrei dire tante cose ma rispetto le lumache e le tartarughe , ho il 60% del mio capitale quando lo rivedro' , comunque la liquidita rimasta la tengo ferma di recente ho fatto una serie di gain totale 2,2k niente male compreso il decennale , ora il prossimo rientro sara il 41 e cosi si andra al 100% del capitale spread 404 la testuggine a 65,66 cosa da fare pieta':wall:
 

ottimista 2011

forza magico torino
io ora rimango liquido per me prima o poi questa euforia finira´ e uso corporate e titoli di stato austria
e la mitica rbs 12


amico ma quale euforia il 41 non sa che significa questa parola murtacci sua , con lo spread a 534 quotava 67,89 se lo spread arriva a 350 punti lui quotera 60 perche e' una testa di minkia di titolo e io una grandissima testa di minkia perche l'ho in carico:wall: ora stacco perche le palle mi stanno arrivando in bocca
 

il carcarlo

only etf
carca ho venduto il decennale a 92,88 e oggi lo vedo a 94 e oltre :wall:
sul 41 vorrei dire tante cose ma rispetto le lumache e le tartarughe , ho il 60% del mio capitale quando lo rivedro' , comunque la liquidita rimasta la tengo ferma di recente ho fatto una serie di gain totale 2,2k niente male compreso il decennale , ora il prossimo rientro sara il 41 e cosi si andra al 100% del capitale spread 404 la testuggine a 65,66 cosa da fare pieta':wall:
almeno tu hai fatto 2,2k....
io invece ho fatto il pir.lacchione e ho perso il treno......
male che vada butto il resto sul 41 , cassetto e mi faccio una piccola pensione....

pure sta tensione da spread mi sta parecchio rompendo i cogl.ioni.....:wall::wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buon Carcagiorno!!!

Oggi, mia moglie mi ha dato l'ennesima lezione di trading. Si e' seduta tranquillamente al pc, dopo qualche settimana che non guardava ne books ne quotazioni ne altre quazzate varie, è si e portata a casa con il 27, un gain del 4.38%, e mi ha detto che adesso la liquidita' rimane li per il prossimo ribasso.

Io naturalmente ho cercato di fare finta di niente!!!!:D Pero'...Azzarola!!!!
 

sebacame

1200 fusomilioni di $!
Ho il BTP nov-2015 con pmc 89.46 che ora quota a 95.8 ... ho quasi le lacrime agli occhi.

Ma io cassetto tutto e non vendo.

Speriamo che non ci siano più grossi scherzi nei prox 2 mesi.

:ciao:
 

Fernando'S

Forumer storico
Buon Carcagiorno!!!

Oggi, mia moglie mi ha dato l'ennesima lezione di trading. Si e' seduta tranquillamente al pc, dopo qualche settimana che non guardava ne books ne quotazioni ne altre quazzate varie, è si e portata a casa con il 27, un gain del 4.38%, e mi ha detto che adesso la liquidita' rimane li per il prossimo ribasso.

Io naturalmente ho cercato di fare finta di niente!!!!:D Pero'...Azzarola!!!!
azzarola veramente !
...interessante la signora ...uhmmm si potrebbe...no ??
vabbè con rispetto parlando...qui c'è bisogno di imparare...dico..
...un po' di scambio di opinioni...magari quando tu non ci sei...per non disturbati .... ovvio :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
almeno tu hai fatto 2,2k....
io invece ho fatto il pir.lacchione e ho perso il treno......
male che vada butto il resto sul 41 , cassetto e mi faccio una piccola pensione....

pure sta tensione da spread mi sta parecchio rompendo i cogl.ioni.....:wall::wall:

non capisco chi abbia interesse a vendere questi blocchi a 65.xx quando dovrebbe essere inevitabile una risalita a quotazioni ben superiori...
confused.gif

qualcuno sa spiegare la logica che c'è dietro questo "ritardo" del 41i caxo,
carca vedi se lo spread fosse a 540 sarei tranquillo ma vedendo lo spread a 399,10 e vedere il 41 cosi' mi viene.............. il bello che vengono come stamattina piu' di una persona a ringraziarmi per l'acquisto di btp dc 2013 3,75 quando rendevano il 7,50% e io devo fare pure la bella faccia oggi uno mi ha detto dotto' me lo immagino quanto sta guadagnando per il momento, un par di palle sto guadagnando a tutti a calci nel pisello li devo prendere loro guadagnano e io fermo sul 41:wall:
__________________
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buon Carcagiorno!!!

Oggi, mia moglie mi ha dato l'ennesima lezione di trading. Si e' seduta tranquillamente al pc, dopo qualche settimana che non guardava ne books ne quotazioni ne altre quazzate varie, è si e portata a casa con il 27, un gain del 4.38%, e mi ha detto che adesso la liquidita' rimane li per il prossimo ribasso.

Io naturalmente ho cercato di fare finta di niente!!!!:D Pero'...Azzarola!!!!


non aspettare il ribasso tutto sul 41 movimentiamolo questa testuggine di titolo, un saluto di vero cuore dal tuo ottimista
 

Users who are viewing this thread

Alto