vatti a vedere i cds del portogallo e poi dimmi se non stanno trovando la scusa per una prossima crisi......
intanto scaldano i motori.....
ps....raga sul forum e su tutte le pagine hanno messo una fastidiosissima pubblicita' di fastweb che quasi non ti permette nemmeno di aprire le pagine.....non riesco nemmeno a chiuderla azzo!!!!
io ora rimango liquido per me prima o poi questa euforia finira´ e uso corporate e titoli di stato austria
e la mitica rbs 12
almeno tu hai fatto 2,2k....carca ho venduto il decennale a 92,88 e oggi lo vedo a 94 e oltre
sul 41 vorrei dire tante cose ma rispetto le lumache e le tartarughe , ho il 60% del mio capitale quando lo rivedro' , comunque la liquidita rimasta la tengo ferma di recente ho fatto una serie di gain totale 2,2k niente male compreso il decennale , ora il prossimo rientro sara il 41 e cosi si andra al 100% del capitale spread 404 la testuggine a 65,66 cosa da fare pieta'
azzarola veramente !Buon Carcagiorno!!!
Oggi, mia moglie mi ha dato l'ennesima lezione di trading. Si e' seduta tranquillamente al pc, dopo qualche settimana che non guardava ne books ne quotazioni ne altre quazzate varie, è si e portata a casa con il 27, un gain del 4.38%, e mi ha detto che adesso la liquidita' rimane li per il prossimo ribasso.
Io naturalmente ho cercato di fare finta di niente!!!! Pero'...Azzarola!!!!
almeno tu hai fatto 2,2k....
io invece ho fatto il pir.lacchione e ho perso il treno......
male che vada butto il resto sul 41 , cassetto e mi faccio una piccola pensione....
pure sta tensione da spread mi sta parecchio rompendo i cogl.ioni.....
Ho il BTP nov-2015 con pmc 89.46 che ora quota a 95.8 ... ho quasi le lacrime agli occhi.
Ma io cassetto tutto e non vendo.
Speriamo che non ci siano più grossi scherzi nei prox 2 mesi.
Buon Carcagiorno!!!
Oggi, mia moglie mi ha dato l'ennesima lezione di trading. Si e' seduta tranquillamente al pc, dopo qualche settimana che non guardava ne books ne quotazioni ne altre quazzate varie, è si e portata a casa con il 27, un gain del 4.38%, e mi ha detto che adesso la liquidita' rimane li per il prossimo ribasso.
Io naturalmente ho cercato di fare finta di niente!!!! Pero'...Azzarola!!!!