Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
al mio pmc ci arrivera' eccome......a costo di aspettare il 2041:D

intanto incassiamo le cedole e il CI......

e' soo il tempo che decidera'....
sest' europa si mette in quadro si salira'....
certo che devono pero' fare delle cose serie e non pagliacciate come ieri....

probabilmente i primi segnali ci saranno dopo che avranno preso a calci in cu.lo i 2 buffoni di corte (la culona e il fighetta):D

Io a cedole, sto periodo, sto messo bene: da domani a Settembre ne incasserò una o due al mese!!!!:up:

E a FKL tutto il resto, compresa la Kulo.na!!!:D
 

il carcarlo

only etf
Io a cedole, sto periodo, sto messo bene: da domani a Settembre ne incasserò una o due al mese!!!!:up:

E a FKL tutto il resto, compresa la Kulo.na!!!:D
io invece ultimamente oltre alla fissazione da spread/crudo/wally etc etc....ho pure la crisi del terrore.....

praticamente vedo pali dappertutto.....

ho venduto il 40 in pareggio....idem col ciuco.......e kazzata subblime ieri con eni .....vendute quasi in pareggio su ribasso del crude e dell' euro.......

e oggi eni sale e io sono qui' a fare il pi.rla.....:wall::wall::D

per di piu' sul 41 per il momento sono andato completamente contro al mercato.....:sad::sad::sad:

posso definirmi un minkiatrader.....:D
 

il carcarlo

only etf
cmq sono al 25% liquido e so' che alla fine se avro' pazienza saro' premiato......
lo vedo rischioso entrare ora.......:rolleyes:

secondo me del portogallo nessuno ne parla volutamente, ma il problema c'e' ed e' evidente.....
 

camaleonte

Forumer storico
cmq sono al 25% liquido e so' che alla fine se avro' pazienza saro' premiato......
lo vedo rischioso entrare ora.......:rolleyes:

secondo me del portogallo nessuno ne parla volutamente, ma il problema c'e' ed e' evidente.....


Due default contemporaneamente: Grecia e Portogallo, sarebbero troppi
poi, sti politici sarebbero oberati di lavoro all'inverosimile, quindi prima la Grecia, in un modo o nell'altro poi, il Portogallo, dopo Marzo però.
 

il carcarlo

only etf
Due default contemporaneamente: Grecia e Portogallo, sarebbero troppi
poi, sti politici sarebbero oberati di lavoro all'inverosimile, quindi prima la Grecia, in un modo o nell'altro poi, il Portogallo, dopo Marzo però.

difatti ho seguito sky economia ieri e mi ha fatto ragionare, poiche' ero quasi accecato dall' euforia da rialzo, dimenticando i problemi, e quel che e' peggio che secondo me e' li' che vogliono arrivare......
ebbene mi son fermato un po' per pensare ed ho deciso di stare liquido con quel 25% di capitale, in quanto i problemi non sono affatto risolti, anzi hanno inasprito le regole mentre la disoccupazione dilaga e per il prox anno e' previsto un pil a -2%........
 

il carcarlo

only etf
spread in calo isieme ai btp che un po' ritracciano.......

alla minima bad scorry:D casca io palco costruito con tanta fatica....:D

sinceramente non sento assolutamente parlare (secondo me lo proibiscono tassativamente) della crisi in portogallo.........:rolleyes::rolleyes:

ne parlarono giorni fa' su sky e hanno detto che a breve potrebbe mancare liquidita' al sistema bancario, e poi si trasferirebbe al sistema produttivo......
perfino daniel gross ha detto che monti sta facendo bene, ma siamo appena all' inizio e che il caso grecia doveva rappresentare un' eccezione in europa, proprio quando batte alla porta il portogallo.....:titanic::titanic:
 

il carcarlo

only etf
la carcarprofezia del giorno:

e nel sonno vidi una moltitudine di persone che si lamentava e gridava.....
guardate la'...

e dal cielo si alzava uno sciame grigio quasi a sembrar di insetti.......

improvvisamente si vedevano persone volare in quantita' e i bambini innocenti chiedevano agli adulti rimasti a terra com' era possibile che gli uomini volassero, poiche' la maestrina elementare aveva loro insegnato che i passeri volavano perche' avevano le ossa vuote ed erano leggeri.....

il ciel parea la terra di tanta moltidudine.....

la gente impaurita metteva le kiappe al sicuro come poteva, ma nulla l' uom potea contro la potenza del padulo inkulatore........:rolleyes:

le imprese aeree fallivano, in quanto nessuno piu' viaggiava in aereo....:D

oh raga...quasi quasi il prox viaggio lo faccio seduto su un padulo pure io:D almeno risparmio qualcosa:D
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Carca tempo fà ho visto una replica di uno spettacolo di Guzzanti di qualche tempo fà, e non ho che potuto pensare ai tuoi paduli!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_eV0jQVWyzY]Corrado Guzzanti Giulio Tremonti : il cetriolo globale - YouTube[/ame]

Parlando d'altro, parte di portafoglio più ''allegra'' soldi non necessari, messi sul 26i attualmente in parità. Uscire o tenere?
 

Users who are viewing this thread

Alto