il carcarlo
only etf
difatti....mi sa che ci leggono sti st.ronzi....Appena lo vuoi a picco torna sopra i 65
difatti....mi sa che ci leggono sti st.ronzi....Appena lo vuoi a picco torna sopra i 65
Loro non so ma certi giornali economici come il Sole ogni tanto ci citano per evideziare cosa pensano i risparmiatori...l'ultima volta in un articolo era stato descritto il thd greco con tanto di qualche nick ad esempio...difatti....mi sa che ci leggono sti st.ronzi....
al mio pmc ci arrivera' eccome......a costo di aspettare il 2041
intanto incassiamo le cedole e il CI......
e' soo il tempo che decidera'....
sest' europa si mette in quadro si salira'....
certo che devono pero' fare delle cose serie e non pagliacciate come ieri....
probabilmente i primi segnali ci saranno dopo che avranno preso a calci in cu.lo i 2 buffoni di corte (la culona e il fighetta)
io invece ultimamente oltre alla fissazione da spread/crudo/wally etc etc....ho pure la crisi del terrore.....Io a cedole, sto periodo, sto messo bene: da domani a Settembre ne incasserò una o due al mese!!!!
E a FKL tutto il resto, compresa la Kulo.na!!!
cmq sono al 25% liquido e so' che alla fine se avro' pazienza saro' premiato......
lo vedo rischioso entrare ora.......
secondo me del portogallo nessuno ne parla volutamente, ma il problema c'e' ed e' evidente.....
Due default contemporaneamente: Grecia e Portogallo, sarebbero troppi
poi, sti politici sarebbero oberati di lavoro all'inverosimile, quindi prima la Grecia, in un modo o nell'altro poi, il Portogallo, dopo Marzo però.