Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Carcarlo cosa ne pensi?

il 6% su un fisso lo hai subito, mentre sul 41 hai una cedola misera i primi 5 anni, ma ti si rivaluta l' investimento ........

per 20k magari potresti aspettare un ulteriore storno ed entrare sul 6% (31 se non sbaglio)

in fondo i prezzi in ottica di cassetto sono ancora decenti.....

raga investire sul 41 puo' essere rischioso, sopratutto se ti servono i dindi.....

in ottica di trading ok, ma maneggiare con cura...;)

il 6% su un fisso lo hai subito, mentre sul 41 hai una cedola misera i primi 5 anni, ma ti si rivaluta l' investimento ........

per 20k magari potresti aspettare un ulteriore storno ed entrare sul 6% (31 se non sbaglio)

raga investire sul 41 puo' essere rischioso, sopratutto se ti servono i dindi.....

Pensi che il 41 possa andare al di sotto dei minimi già registrati? :)

Pensi che il 41 possa andare al di sotto dei minimi già registrati? :)
io non so' piu' cosa pensare......
ad esempio ho scaricato ora il cippetto di eni prese stamani......

dalle news che arrivano mi sa' che ci saranno degli altri scossoni e belli forti.....

se per caso oltre alla grecia si fa' avanti il portogallo sono caz.zi......

e i CDS non dicono nulla di buono....:rolleyes:

News Headlines +8 e rotti% oggi.......:rolleyes::rolleyes:

vado a dormire un po' liquido.....almeno dormo tranquillo;)

Ciao carca.....non capisco una cosa.......dici che i primi 5 anni hai una cedola misera.......ma la cedola e' la parte fissa quella mica cambia.
Sbaglio ?

Ciao carca.....non capisco una cosa.......dici che i primi 5 anni hai una cedola misera.......ma la cedola e' la parte fissa quella mica cambia.
Sbaglio ?
hai sempre e cmq una cedola fissa al 2,55% lordo....
che cambia e' il CI.....

cioe' devi moltiplicare il capitale e la cedola per il CI....

ora il CI e' a 1,05 e rotti....tra 4/5 anni sara' piu' alto e di conseguienza aumenta la parte variabile della ricapitalizzazione e della cedola:up:

hai sempre e cmq una cedola fissa al 2,55% lordo....
che cambia e' il CI.....

cioe' devi moltiplicare il capitale e la cedola per il CI....

ora il CI e' a 1,05 e rotti....tra 4/5 anni sara' piu' alto e di conseguienza aumenta la parte variabile della ricapitalizzazione e della cedola:up:

carca mi hanno incorporato il mio treddo con discussioni metaperpetuali perche era uguale gia' il nome mi sta sulla punta del pisello , ci sono restato male . oggi carca una giornata brutta le mie due figlie hanno preso il virus stagionale e una di loro e' ricoverata all'ospedale speriamo bene .ciao a tutti

Ultima modifica:
carca mi hanno incorporato il mio treddo con discussioni metaperpetuali perche era uguale gia' il nome mi sta sulla punta del pisello , ci sono restato male . oggi carca una giornata brutta le mie due figlie hanno preso il virus stagionale e una di loro e' ricoverata all'ospedale speriamo bene .ciao a tutti
Tanti auguri di cuore,vedrai che tutto si risolverà

ti faccio i migliori auguri e ti faccio cmq presente che con i bambini piccoli ce n' e' sempre una:rolleyes:

cmq alla fine vedrai che tutto si risolve......

per il treddo ho visto pure io che e' stato spostato...

ma in fondo che ti frega????

una volta hanno spostato pure questo e poi lo hanno messo dov'era:D

l' importante e' trovarsi e discutere dei nostri investimenti....
il treddo potrebbe anche intitolarsi viva la fregna:D, ma l' abito non fa' il monaco.....

intanto oggi ho scaricato 600 eni in AH......

troppe rogne.....grecia, portogallo.....

stasera si e' fatta l' europa a 25......

ma da quello che ho capito io abbiamo solo e nuovamente calato le braghe davanti ai crukki, dandoci regole nuove che ci accopperanno ancora di piu'.....:wall::wall::wall:

:ciao:

Buon Carcagiorno.
Mi unisco anch'io agli auguri per le bimbe di Ottimo, specialmente quella in ospedale. Vedrai che tutto si risolvera' bene e velocemente!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto