Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Questa è la migliore notizia della giornata, adesso posso andare a nanna piu' sereno!!!!:up:

Ciao Ottimo e buona notte a tutti!;)

:ciao:
Auguri ottimist
Ciao Scarlattina potresti avere ragione essendo io un cassettista stamani sono tutto verde a cominciare dal 7,25+15figure ma tengo non vendo se il 40 arriverà a 100 sblogno tutto anche tra qualche anno.Stamane arrivati 5k dalla cedole del 5,75,ma aspetto un rintracciamento x rimetterli in gioco sono partiti tutti a razzo.
Ho tutta la serie 7,25%-6,5%-5,75%-5,25%-5%-
Buona giornata a tutti/e
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
quanta scarla 80cm

Ultima modifica:
Auguri ottimist
Ciao Scarlattina potresti avere ragione essendo io un cassettista stamani sono tutto verde a cominciare dal 7,25+15figure ma tengo non vendo se il 40 arriverà a 100 sblogno tutto anche tra qualche anno.Stamane arrivati 5k dalla cedole del 5,75,ma aspetto un rintracciamento x rimetterli in gioco sono partiti tutti a razzo.
Ho tutta la serie 7,25%-6,5%-5,75%-5,25%-5%-
Buona giornata a tutti/e
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
quanta scarla 80cm

Azz vero! volevo disincastrarmi dal 2015 3.75% invece va a finire che mi faccio un bel gain!!:up:

Qua neve alta, oggi pom. rimango a casa, ci sentiamo piu' tardi :ciao:

Hola raga, buoncarcargain a todos!

Sto guardando la situazione dei miei cari btp (2027 e 2031) e vedo che sono in gain di €6k! :up:
...Ancora €1k e vado in pari con i €7k di minus che mi porto dietro dall'era Silvioforever di fine 2011! :down:

Ma quindi che si fa? Prima di pensare a vendere attendiamo il 2040 a 100? O a 90? :D

lo so' che c'e' neve...:D
piuttosto mi aspettavo uno storno, ma so' che avverra' solo quando entrero' io:D

Domani il sindaco ha chiuso le scuole per neve.
Sono stato fino ad ora ad inserire ordini di vendita che, se vanno a buon fine, mi permetteranno di fare dei buoni gains e soprattutto di ritornare liquido, perchè come ben sai anch'io mi aspetto uno storno.

Tra poco vado a spalare la neve dall'uscita del garage( almeno quella!) se no sta notte rischio di dormire all'aghiaccio come i pastorelli del presepio!!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto