Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Certo che prenderserla cosi' e' da bambini..................:( glielo avevo pure detto che si stava esagerando con l'andazzo che aveva preso...e come previsto c'e' stato il litigio.
Cmq anti magari se ci leggi vedi di fare uno sforzo e ritorna nel forum a sparare minkiaite che ci passiamo la giornata :D:D;)
vabbe' cmq acqua passata.......

ritornando a noi....
da un lato vorrei uno storno per poter rientrare, ma dall' altro vorrei che il 41 andasse a 100 domani:D

Sembra di si, cavoli :)

Non riesco a capire cosa è cambiato da ieri, ma si prende e si porta a casa :P se sale ancora un pochino gli rendo quelli che ho preso ieri, e mantengo il grosso della posizione :P
e' cmq un bel po' che non si storna, sia sull' azionario che sui btp....

cmq vediamo se nel tempo riesco a fare gain sul 41;)

vabbe' cmq acqua passata.......

ritornando a noi....
da un lato vorrei uno storno per poter rientrare, ma dall' altro vorrei che il 41 andasse a 100 domani:D
Forse prima di uno storno passerà ancora qualche giorno, oggi pagate molte cedole dei TF e quindi scarichi di rateo ma siamo ugualmente superverdi...buon segnale...comunque occhi aperti , non vorrei essere troppo esoso e riimpantanarmi nelle sabbie mobili...

E' la solita storia.......quello che ieri puzzava di m.... e nessuno comprava oggi vale oro.
Ricordiamoci pero' che siamo a prezzi storici ridicoli, 1 anno fa quotava intorno ai 95.

Quindi comprate :D

Non so ma se rompe i 67.........non lo ferma nessuno.

Ultima modifica:
E' la solita storia.......quello che ieri puzzava di m.... e nessuno comprava oggi vale oro.
Ricordiamoci pero' che siamo a prezzi storici ridicoli, 1 anno fa quotava intorno ai 95.

Quindi comprate :D

Non so ma se rompe i 67.........non lo ferma nessuno.
Cosa vuoi farci, ormai il trading è diventato pirateria per necessità...mi viene in mente il vecchio nick di Russiabond...

Forse prima di uno storno passerà ancora qualche giorno, oggi pagate molte cedole dei TF e quindi scarichi di rateo ma siamo ugualmente superverdi...buon segnale...comunque occhi aperti , non vorrei essere troppo esoso e riimpantanarmi nelle sabbie mobili...
si difatti.......
a volte farsi prendere troppo dall' euforia puo' significare sprofondare ancora di piu'.....
e poi sono gia' carico di 41 a 80,27......:sad::sad::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto